beh, la foto nn è stata diffusa dal governo USA ma da una tv o cmq un'altra fonte.
di certo se obama va in tv ad annunciare una cosa di questa portata credo ci sia poco da dubitare
se no sai che epic fail![]()
"Io sono Osama Bin Laden...!!!"
"Ma de che barbe'...gli americani hanno detto che l'hanno ammazzato....non di' cazzate....dimme come te chiami veramente!!!"
"Te l'ho detto....Osama Bin...."
"ARIDANGHETE!!!!....nonne'...Osama è morto!!!"
hanno accertato che il DNA del morto appartiene effettivamente a Bin Laden.
ecco che hanno ucciso un comodo testimone dell 9/11![]()
in america scommetto si svolgano tutti gli accertamenti![]()
il corpo sepolto in acqua perchè nessuno stato arabo l'ha voluto accettare![]()
no semplicemente per evitare di far diventare il luogo di sepoltura una tappa di pellegrinaggio per i suoi 'seguaci/simpatizzanti/integralisti' etc.![]()
vero
vabbè sinceramente la tesi della sua non morte mi sembra un po azzardata, però a pensar male..![]()
Io invece l'avrei fatto, poi piazzavano uno squadrone di cecchini ad una kilometrata così beccavi subito gli attivisti coinvolti negli assalti, se poi beccano innocenti... beh pazienza :v
chi?![]()
giorgio doppia v buschi
ma era una battuta...![]()
"Osama should never have used his real address on PSN"
Non parlate di politica in questo thread, altrimenti perdiamo qualche utente![]()
E adesso chi diventerà il cattivo degli USA?
Osama è morto, Saddam pure, il comunismo anche![]()
Ovvio, il bersaglio preferito degli americani, dopo tedeschi, iraqueni e cinesi, sono gli altri americani![]()
parlando di cose serieconsiglio the killing a chi vuole una serie poliziesca come si deve, anche se la tipa ha una faccia
invece non ho capito se misfits merita o meno, ma ho visto solo 2 puntate per ora
Io a telefilm sto a posto!
Sta estate mi darò ai cartoni.
cosa segui?
io attualmente
fringe
the killing
game of throne
misfits
poi devo iniziare
community
sherlock holmes
devo finire
battlestar galactica
e come sottofondo quando mi alleno tra un anime e l'altro tbbt (ebbene sì)
ho droppato secco
spartacus
la famiglia di supereroi
the cape
Io seguo
Fringe
Visitors
House
Game of Thrones
The Big Merd Theory
The Walking Dead
Nip & Tuc (li odio ma piace alla morosa,soprattutto il dr troy)
e bon, però in effetti sono a posto con tutte a parte N&T, dovrei trovare un telefilm bello e magari che sia molto avanti cosi mi evito N&T, e infatti avevo in mente di recuperare Magnum PI che non me lo ricordo più.
Stasera mi sparo un film assurdo di Van Damme chiamato JCVD![]()
Ma avete visto il video della TV cinese sulla morte di obama?
http://www.youtube.com/watch?v=UiDyrkU0WAQ