FERMI TUTTI!
ma a Milano s'è candidato Mangoni?![]()
Vai SuperGiovane!!![]()
ho conosciuto un fascista / berlusconiano / creazionista a cui è piaciuto il film di dylan dog.
farò del mio meLLio per farlo diventare assiduo frequentatore del forum.
non c'è bisogno di ringraziare, cittadini!
![]()
e ancora non lo avete eletto sindaco contro i matusa ed il gogogoverno?
meanwhile...
"L'eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Bin Laden all'indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato che tanto tuonò contro la rete del terrore in particolare ammonendola con le parole 'il male e' accompagnato sempre dal bené, volendo con ciò affermare che dietro il male spuntano sempre il bene e la giustizia universale,come dimostrato in queste ore". Lo afferma Michaela Biancofiore del Pdl.
![]()
Si vede che GPII ha acquisito nuovi talenti col passaggio di livello.
Se non sbaglio adesso può concedere incantesimi di dominio ai suoi chierici, evidentemente c'è "individuazione del male" nella lista.![]()
Se non altro, interromperanno il monopolio televisivo di GPII...che sembrava di stare sintonizzati sempre su TelePace.
Comunque c'era anche stato il matrimonio di William e Kate...un tripudio di gossip/amore/pace/santità/guerra...non si sa neanche bene in che ordine.![]()
Cioè, ma
-matrimonio dell'erede d'Inghilterra
-beatificazione di GPII
-morte di OBL
e manco una leggina porcatina da far votare tra il lusco e il brusco?
mi stanno perdendo colpi...![]()
è vera.
Fox![]()
cadavere fatto sparire in mare+immagini fotoshoppate... gia' sembra che la morte di bin laden sia l'ennesima presa per il culo, tipo belen incinta da 2 anni, miracoli dell'informazione 2.0.
Ultima modifica di Muccolo; 02-05-11 alle 12:56:18
L'hanno buttato in mare dal Britannia![]()
Comincia a puzzare di banfa.
Intanto, in modo totalmente unrelated, oggi ci sono le elezioni in Canada, che prima della morte di Bin Laden dovevano essere la "grande" notizia politica di oggi (Già me li vedo i canadesi a dire "CURSE YOU, USA! YOU ALWAYS STEAL OUR SPOTLIGHT).
Scommetto 5 bisondollari [cit.] su una vittoria di Harper, ma senza i numeri per formare un governo di maggioranza (ovvero, su un replay delle ultime elezioni, e di quelle prima, e di quelle prima ancora a parti invertite....)
''Sento di avere una superiorita' morale, culturale, etica e ideologica nei confronti di questa sinistra che mi fa leggermente schifo'': lo ha detto, nel pomeriggio, a Torino, il Ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta. ''In questi tre anni di Governo - ha aggiunto Brunetta - e' successo di tutto, ma noi abbiamo vinto tutto, anche con un partito composito come il Pdl. Noi abbiamo vinto le politiche, le europee, le regionali, ora ci apprestiamo a vincere le comunali a Napoli, certamente, e Torino. Abbiamo gestito la piu' grande crisi economica. E questo Paese non ha fatto la fine della Grecia, del Portogallo e della Spagna, che pure ci dava lezioni. Nessuno ha ritirato i propri risparmi dalle banche come in Inghilterra. Il Governo tiene bene la barra ben dritta'' ''Lorsignori, come io chiamo la sinistra - ha continuato Brunetta - hanno cambiato tre segretari e Bersani, anche lui in cambiamento, sarebbe il quarto. Non si sa che cosa vogliono, non hanno proposte costruttive ma soltanto demonizzano e insultano. Mi chiedo - ha concluso - e' questa la sinistra?''.
![]()
Solo un'altra da aggiungere alle tante ragioni per cui non mi piace brunetta. Perchè ragiona esattamente come la media dei moralisti-predicatori di sinistra. Legittimo che ognuno rivendichi la propria superiorità morale e culuturale come vuole, legittimo per me ridergli in faccia.
Ultima modifica di Jaqen; 02-05-11 alle 17:39:23 Motivo: ma come cazz avevo messo le virgole?