meanwhile, in rome:
http://www.enricoberlinguer.it/qualc...nistra/?p=3196
meanwhile, in rome:
http://www.enricoberlinguer.it/qualc...nistra/?p=3196
Quello è il genere di gente che si meriterebbe la fucilazione.
oggi un gruppo di 50 polacche di mezza età hanno infestato il bus con cori religiosi.
cantavano così forte che tutti i vetri erano appannati, nonostante l'escursione termica fosse quasi nulla.
c'era qualcosa che non andava, in effetti.
eran come possedute-![]()
Finché ti rompono i timpani...
Ma mettersi a prendere a calci un'ambulanza è da prenderli e picchiarli. Che hanno nel cervello? I minipony?
che schifo![]()
teon, che ne lasci aperto almeno uno?
Di spam ne lascio uno, questo
stai diventando come quei vecchi col carlino...wait-
Ma no
E' che lo avevo iniziato mesi fa ed al tempo avevo completato il tutorial, ma poi l'ho piantato lì e mi son dimenticato tutto. Comunque mi sono affiliato ai Roach.
Ah, sul mio profilo Facebook c'è in corso una royal rumble tra Uriel e la moglie di mio padre![]()
uriel il matto del blog?
Sisi
Beh, ma su Bin ci sono novità ?
che dice che dice??
e che centra lady castelli?![]()
si dimostra un tipo simpatico ed aperto al dialogo
grandissima lady Castelli comunque![]()
Ultima modifica di Vitor; 03-05-11 alle 09:54:36
Sto leggendo e in effetti, pero' dal vivo perde molto del fascino che ha nel blog, si incazza troppo ciecamente![]()
ma io voglio sapere
Un castelli contro cosouriel è come dividere per zero
copincollate cazzo![]()
e no il punto e' che non e' una Castelli e quindi tutto il super sbrocco e' failantissimo perche' lui non sa con chi sta parlando ma e' partito a testa bassa
Copionullalullotutti![]()
ma tenete chiwaz su feisbuk?
cioè, non avete paura?![]()
Il fail non è tanto per le parentele, quanto perché io conosco l'attività che ha fatto (e che fa) con l'ONG della Lega, e posso assicurare che non consiste nel farsi le canne e le foto coi negretti![]()
ma infatti io a quello mi riferivo, mica per la parentela
d'altra parte basterebbe googlare.