Cesarino, sei un venduto
E poi hai l'account da un sacco di tempo![]()
Cesarino, sei un venduto
Oh, lo sapete che nelle foto chiwaz pare quasi simpatico? potenza del fotoshop
il tuo? ti sbagli
non pensavo manco ti chiamassi G******
Avrei puntato più su qualcosa di nordico tipo Ulderigo, Guldobar, Conan, ecc
Se se, dopo che hai passato mesi su J4S a dire peste e corna di Failbook, si scopre che tu sei iscritto da mo'![]()
e io me lo stavo perdendoNon c'e' nessuno scambio. Ero in Marina quando ci fu la missione in Somalia, e questi "volontari delle ONG" li ricordo. Non facevano un cazzo di niente, si fumavano tutto il fumabile , si scopavano lo scopabile, e poi passavano il tempo a c...riticare i parassiti dell'UNICEF (che se lo meritano, perche'passavano il tempo in spiaggia con dei SUV da 100.000 dollari l´uno) . Non fanno NIENTE DI NIENTE mentre militari e croce rossa lavorano, poi si fanno fotografare con qualche negro, tornano a casa, danno un party e dicono ¨fifi, guarda che bella scuola abbiamo fatto ai negretti. Tutto qui. Del resto, i poveri non mancano neanche in Italia, ma loro preferiscono andare la E vanno la perche , ovviamente, nessuno puo'vedere la verita´ , cioe´ che non fanno una cippa di niente oltre che drogarsi e scopare. Personalmente, questa gente mi da´ ai nervi.![]()
Ah, il cognome di madame castelli, neanche nelle mie più perverse fantasie![]()
Dai, non può essere autentico. E' come se io mi chimassi Oronzo PapadiaVero?![]()
mamma le risateOppure ha visto molto. Semplicemente, cara signorina, NON-TI-CREDO. Non credo che tu sia andata in IRAQ a fare quello che dici, semplicemente ci sei andata per spassartela (come quasi tutte le ONG) , ti sei scattata qualche foto, e adesso n...ei salotti che frequenti ti piace raccontare di come hai salvato il mondo. Non e' che non si sappia: il giorno che qualcuno fara' un serio controllo sulla contabilita' della morfina a certi "ospedali umanitari" che seguono tutte le guerre che si fanno (ma solo se si coltiva papavero nei paraggi) , probabilmente molte divinita' sbroc cadranno dal cielo.... personalmente, in Somalia tutto quello che si e' fatto lo hanno fatto Alpini, il genio e in genere forze armate. Poi arrivano le ONG , si fanno fotografare sotto gli edifici dell'esercito, e raccontano che hanno fatto tutto loro.... queste palle di quello che fai in IRAQ le racconti a qualcun altro, pls.![]()
Si ok.
Però adesso invece di ridere perché non te ne vai via?
editico a dosankos.
nel blog secondo me traspare, che ogni volte che subisce un torto da qualcuno, o che il primo fesso gli racconta un aneddoto, fa un post dedicato a tutta la categoria pretendendo che siano assiomi.pero' dal vivo perde molto del fascino che ha nel blog, si incazza troppo ciecamente![]()
![]()
ma se uno non avesse un account su faccialibro?![]()
sarebbe condannato all'oblio sociale
Maronna, 76 post su facebook non ce la faccio fisicamente a leggerli, è l'emblema del tl,dr;
Cesarino, poi sei riuscito a fare quella cosa di cui discutevamo in pm l'altro giorno?![]()
Non ho ancora guardato.
Ma il ciuffo? Vogliamo parlare del ciuffo?
Poi in quella foto mi sembra un mix tra Bukowski (l'utente non lo scrittore) e Lorenzo Lamas.![]()
Questo non è pugliese. E che c'entra Renzo?
Come recita un vecchio adagio pugliese :
" tira piu' se' un pel de pota che cent cavai che 'l trota "
![]()
this threadh is now about perculing little caesar
Lo sapevo che si sarebbe arrivato a questo
Pietà, non c'ho fotocamere e quella roba era l'unica a disposizione![]()