come mai sghignazzi ?cioè lo so ma va beh
![]()
Guarda sono esattamente 2 giocatori per ruolo e 3 portieri...
E considerando la nostra attitudine agli infortuni ci ritroveremmo spesso e volentieri a dover portare in panca i primavera...
Su urby concordo: credo e spero cerchino di farlo diventare un terzino decente. A quel punto potrebbe decisamente avere un senso: zambrotta non ce la fa più, potremmo avere Abate e Taiwo titolari, Antonini riserva a dx e urby riserva sx. Zambro da usare alla bisogna.
Su Ambro: no, non mi ha ucciso il gatto, ma dato che è un giocatore 34enne, che si basa quasi esclusivamente sull'atletismo (e quello più vai avanti con l'età e più cala), con piedi quadrati e propenso all'infortunio, lo cederei insieme a Pirlo. 34 anni, eh. Non mi pare un'eresia... questo NON DA' AFFIDAMENTO. Magari poi rimane e non si rompe mai, ma è più probabile che si reinfortuni spesso. In vecchiaia nessuno migliora.
Scudetti: ecco perché il Milan non appaierà l'Inter
03.05.2011 13:01 di Alessandro Cavasinni
La festa è pronta e a Milanello lo champagne verrà stappato probabilmente solo con una giornata di ritardo. Poco male, starà un po' più al fresco. I rossoneri, con questa vittoria, salgono a quota 18 nell'albo d'oro del campionato italiano, proprio come l'Inter. Oppure no?
I numeri, freddi, dicono 18 a 18 nel computo totale, ma un'analisi approfondita ci permette di capire che, in realtà, l'Inter resta avanti di 3 titoli. Com'è possibile? Possibilissimo, visto che il Milan ha trionfato per tre volte in Italia quando l'Inter ancora non esisteva. Stiamo parlando delle stagioni 1901, 1906 e 1907. I club nerazzurro, come tutti sanno, è nato nel 1908, tra l'altro distaccandosi proprio dalla società milanista. Al limite, i tre scudetti si potrebbero mettere in comune...
------------------
Sappiatelo![]()
E voi siete andati in serie B gnegnegne
in realtà non solo quei 3 scudetti, ma anche i 6 scudetti vinti dal Milan dagli anni 90 al 2004, quando appunto l'inter non esisteva
quindi se togliamo i primi 3 + questi 6 state avanti di ben 9 trofei, se poi usiamo la regola del "quando si arriva terzi si vince uno scudo" allora state avanti anni luce, irraggiungibili![]()
in realtà non solo quei 3 scudetti, ma anche i 6 scudetti vinti dal Milan dagli anni 90 al 2004, quando appunto l'inter non esisteva
quindi se togliamo i primi 3 + questi 6 state avanti di ben 9 trofei, se poi usiamo la regola del "quando si arriva terzi si vince uno scudo" allora state avanti anni luce, irraggiungibili![]()
Dimentichi la regola che lo Scudetto di Cartone vale doppio e se il Milan o la Juve sono in B vale Triplo!!in realtà non solo quei 3 scudetti, ma anche i 6 scudetti vinti dal Milan dagli anni 90 al 2004, quando appunto l'inter non esisteva
quindi se togliamo i primi 3 + questi 6 state avanti di ben 9 trofei, se poi usiamo la regola del "quando si arriva terzi si vince uno scudo" allora state avanti anni luce, irraggiungibili
ma che ha scritto Eliwaaaan![]()
ownata dell'anno![]()
l'ho tolto dall'ignore solo per leggere quella perla![]()
ma è serio quello lì?![]()
neanche un minimo di amor proprio o dignità,povero eliwan![]()
mi quotereste i momenti salienti dei fail di eliwan? non ho voglia di toglierlo dall'ignoregrazie
![]()
Secondo sta logica, se domani una squadra appena fondata andasse subito in A e vincesse lo scudetto, sarebbe la squadra più titolata d'italia![]()
Eliwan, sei talmente FAIL che non fai manco ridere![]()