Prova a farlo un paio di volte...quello verifica l'integrità dei file di sistema, appunto.
Prova a farlo un paio di volte...quello verifica l'integrità dei file di sistema, appunto.
Schiacciando f8 all'inizio mi esce la selezione del dispositivo di boot.. Asus![]()
Giorno
Ma scusa, tieni i documenti/musica/foto in singola copia su un unico hard disk? This is madness!!!!
Bisogna avere sempre tutto minimo in doppia copia su due hard disk separati, io i dati più importanti li ho in 3 hard disk diversi ( interno, esterno, esterno tenuto in un'altra stanza ), vedi te
Comunque tranquillo, alla intel son veloci
Volendo trovare una scusa posso dire che ho un backup completo del raid 0 , la cartella documenti e desktop hanno un backup: il resto no
Per la musica, ho dovuto acquistare un programma che si chiama CopyTransfer, esegue un backup al contrario da Ipod touch/Iphone/Ipad verso Itunes.
L'hdd esterno ha il backup del portatile mac, onestamente lo spazio per un backup di C, ovvero il ssd, lo avevo: sono stato stupido io a non farlo, ma mi aspettavo problemi non tanto con il disco principale ma con il raid, considerando che un hdd è abbastanza vecchio.
Comunque, la Intel mi ha davvero sorpreso, SSD spedito ieri ed arrivato oggi con DHL a loro spese. Ora faranno dei test credo e poi mi spediranno un rimpiazzo, spero non rigenerato, come scrivono su alcuni forum![]()
La "lentezza" di Windows 7 ora è disarmante, inizi davvero ad apprezzare la velocità di un SSD quando non lo hai più![]()
Anche io ho una Asus che con F8 ti fa entrare nel menù di boot.
E' perchè premi F8 troppo presto![]()
Buondì!
Mi sto finalmente decidendo a prendere l'HAF X, anziché l'Antec DF-85.![]()
Dio va con la D maiuuscola!![]()
Già! Però l'HAF è già più normale rispetto al DF-85.![]()
L'HAF è un case eccezionale per chi fa spesso upgrade nel proprio pc...a parte che esteticamente mi piace comunque, ma è talmente spazioso e organizzato con buon senso che è una manna dal cielo operarci dentro
Quand sono passato dal RC690 all'HAF 932 non mi pareva vero di potere entrare nel case anche coi gomiti![]()
e soprattutto garantisce un flusso d'aria fresca non indifferente con livelli di rumore più che sopportabiliL'HAF è un case eccezionale per chi fa spesso upgrade nel proprio pc...a parte che esteticamente mi piace comunque, ma è talmente spazioso e organizzato con buon senso che è una manna dal cielo operarci dentro
Quand sono passato dal RC690 all'HAF 932 non mi pareva vero di potere entrare nel case anche coi gomiti
Imho, per quello ceh costa è un o dei migliori acquisti che si possano fare. L'unica pecca è la mancanza di filtri.
Buondì. Son stanco...![]()
Tu fumi [cit] cioccolato!![]()