Eh, infatti...
Ultima modifica di hansolo; 04-05-11 alle 10:24:49
e io che li avevo visti in un ristorante a torino![]()
Tutti vanno in ristoranti a Torino.![]()
coffee time e riflessione.
Fiat prossimo sponsor della serie A e l'Exor con Sky proverà a comprare la formula 1.
La juve è settima e la ferrari fa abbastanza schifo.
Qualcosa non quadra![]()
Zidane ha anche detto che Menez è il suo erede, e ho grossi dubbi sulla cosa, è un buon giocatore ma deve ancora fare un paio di salti di qualità.
Camus, ma è tutto facile, invece.
La Ferrari si compra la Juve, la Exor si prende la Volkswagen, Sky si compra Torino e poi trasmetterà Sky sport in diretta dalla mole, ogni giorno.
John Elkann andrà per 7 anni in Tibet a meditare.
Che cosa non ti quadra, se non riesci a vincere regolarmente, condiziona il sistema comprandolo![]()
Alonso e Massa saranno i nuovi attaccanti, sulle monoposto vedremo Melo lo speronatore e Momo Sissoko che non ha la patente.![]()
io speravo che oltre ad interessarsi all'organizzazione dei tornei avrebbero ricominciato a preoccuparsi di avere un diverso tipo di partecipazione agli stessi...
No eh ?
![]()
No, perchè altrimenti invece di spendere quei soldi per la partecipazione alla F1, li avrebbero investiti nel mercato Juve, ergo la tua speranza non mi pare che collimi con i desideri di Elkan almeno nel breve termine, se poi quest'acquisto dovesse rendere molto e l'anno prossimo parte dei ricavi contribuiscano anche alla Juve allora diciamo che potrebbe esserci un minimo di lungimiranza.
Il problema è che bisogna preoccuparsi molto per la prossima stagione.
No vabbè, tuttosport: "essien domani".
![]()
Tra l'altro si parlava tempo fa di un interessamento di murdoch per la juventus...
Si comprano insieme la f1, e poi lo facciamo inserire come nuovo socio nella juventus?
Non sarebbe mica malaccio![]()
Si Bobo, svegliati dal sogno.
Io spero che il buon avvocato ci legga da lassu'....e appaia al nipote facendolo cagare sotto dalla paura.![]()
SI fa' cosi'...le compri a 2 spicci e poi le fai aumentare di valore.![]()
bobo è tutta la mattinata che spero che il famigerato nuovo socio della juve sia la news co. ma ci credo davvero poco
Bergomi e Caressa costretti a tifare juve
Sconcerti obbligato a non sparlare solo della juve
non svegliatemi![]()
Buffon
Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Ziegler
Krasic - Melo - Marchisio - Vargas
Matri - Hernandez
Allenatore: Gigi Del Neri
No ?
lo svizzero della lazio???
e perchè mai qualcuno lo dovrebbe volere nella propria squadra?
C'è lo stadio nuovo
In prospettiva, potrebbe essere un investimento interessante...
Ok, ok... fatemi sognare un po'
Non vedo mezzo top player in questa squadra.