4chan in ita![]()
4chan in ita![]()
EseDi Marzio: "Avvistato Essien a Milano con Gandini"
04.05.2011 10:30 di Matteo Calcagni
© foto di Richard Sellers/Sportsphoto
Gianluca Di Marzio, durante "Speciale (è sempre) calciomercato" su Sky Sport, ha riportato un episodio interessante: Michael Essien, ghanese del Chelsea, è stato visto a Milano con il dirigente rossonero Umberto Gandini, con il quale ha mangiato da "Giannino". Non è dato sapere, tuttavia, se il mediano sia un vero obiettivo del Milan.spruzzerei dal giorno dell'acquisto fino alla prima di campionato.
Qualcuno è interessato a prendere il Titolo di Cavaliere come Seedorf?
Il Principato di Sealand lo vende a 7,50€!![]()
mi sa che è già ora di istituire la classica lista degli acquisti fantomatici
quest'anno con google docs possiamo fare un documento condiviso
per ora ci sono:
Mexes
Taiwo
Essien
C.Ronaldo
Ganso
Robben
Hulk
Danilo
Lamela
Lazzarri
![]()
ce ne sono molti altri, mi sa
Marchetti, ad esempio... ed ieri è tornato in voga Sakho, oltre al sempreverde Sahin
Al prezzo a cui te lo farebbero pagare secondo me non vale la pena, considerando i tanti problemi fisici. Questo è esattamente il tipo di acquisto per cui conviene spendere la metà e prendere gli Essien di domani (potenzialmente ce ne sono tanti in Ligue 1, il mio preferito è Moussa Sissoko).
concordo al 10000000%Al prezzo a cui te lo farebbero pagare secondo me non vale la pena, considerando i tanti problemi fisici. Questo è esattamente il tipo di acquisto per cui conviene spendere la metà e prendere gli Essien di domani (potenzialmente ce ne sono tanti in Ligue 1, il mio preferito è Moussa Sissoko).![]()
![]()
![]()
Milan:
"Ganso troppo caro, c'è Lamela!"
sarà contento manu
com'è sto Lamela?!![]()
nooo ma che dici![]()
hai tenuto il meglio per ultimo, intenditore![]()
Milan, piace il giovane Bruno
Secondo quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport, il Milan, oltre ai grandi colpi promessi da Berlusconi, starebbe lavorando anche ad alcuni giovani di prospettiva, come il difensore del Feyenoord, Bruno Martins Indi (19).![]()
ma poi di tutta la lista dei candidati ne facciamo un random generator?
comunque:
Milan sulle tracce di Niva(19) e Zijezu(17)
Boh per me Essien sarebbe l'ideale come volante davanti alla difesa. Proprio il giocatore di cui avremmo bisogno
Concordo con Nemespruzzerei di brutto per un suo acquisto
![]()
Si' e' vero l'eta' non e' dalla sua parte,ovviamente dipenderebbe dal prezzo di arrivo,ma 3-4 anni ad alto livello li puo' fare tranquillamente. Comunque basta che non arrivi Lazzari,poi qualsiasi nerone francese fa bene
Peccato che non gioca in quel ruolo
Non è mai stato un volante, la sua potenza viene fuori come pistone box to boxPerfetto per il ruolo di mezzo destro nel nostro centrocampo, un Gattuso utile pure quando la palla ce l'abbiamo noi
Tutto ciò fermo restando il discorso di prima e fermo restando pure che tanto è una bufala![]()