Spoiler:ah bho; comunque nel caso, ad indossare un orologio ci sono il tipo snob (che si sniffa l'abito della defunta) e la tipa occhialuta.
e poi
il tipo snob va a comprare delle fasce per capelli e la tipa occhialuta gli chiede: "è un po' che compri ste cose, ma per chi sono?"; se ci fai caso durante l'episodio, anal ha due fasce diverse di quel tipo al polso (ed anche la sua espressione quando, alla grigliata, lui le dice: "ciao, sei anal? è da un po' che non ci vediamo"..
..scopamici in incognito?
![]()
Siete i soliti disgraziati
Comunque
Spoiler:anch'io avevo pensato che ci fosse in giro qualcuno travestito da Menma, ma se fosse Yukiatsu sarebbe un po' troppo fuori di melone il ragazzo...se poi ci aggiungiamo che avrebbe mentito sul rivederla!
Per ora mi sta piacendo, non vorrei che diventasse una roba wangst di casi umani irrimediabili![]()
Hidan No Aria #03
Molto deludente:/
Robin che dici - dopo quest'ultima considerazione di The Keka - le consigliamo Visitor Q (è un live action, non un anime) ?![]()
Ultima modifica di wxyz; 03-05-11 alle 20:40:42
gran film, gran regista.
però chiariamo a tutti gli altri che è adatto solo ad un pubblico adulto (tm)
steins;gate 5: ora c'è una possiible scusa-coff-spiegazione per la mia panza gelatinosa.
Ultima modifica di wxyz; 03-05-11 alle 22:04:26
Psycho anyone?
Dai che ho dato anche un senso alla serata e non un altro passo in più verso la bara!
Ho imparato una nuova parola, wangst, anche se c'ho messo un pò a capire la spiegazione dell Urban
E c'ho da vedere qualcosa domani sera![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 03-05-11 alle 22:37:30
Sengoku Otome diventa più bello ad ogni puntata.![]()
Ultima modifica di Aluron; 04-05-11 alle 14:02:29
Softenni spacca.
Eh, ma quello è un thriller/horror, questo dovrebbe essere un malinconico anime sulla crescita e il superamento del luttoTra l'altro mi è venuto adesso in mente un racconto di Banana Yoshimoto dove un ragazzo indossava la divisa scolastica della fidanzata morta, non era malvagio...
Visitor Q com'è?
Finalmente un caso risolto brillantemente in Gosick, e poi la faccia che fa Victoricaaaà appena sente la parola panino ai lamponi non ha prezzo
Spoiler:![]()
Nome.Eh, ma quello è un thriller/horror, questo dovrebbe essere un malinconico anime sulla crescita e il superamento del luttoTra l'altro mi è venuto adesso in mente un racconto di Banana Yoshimoto dove un ragazzo indossava la divisa scolastica della fidanzata morta, non era malvagio...
Visitor Q com'è?
Mi sono letto molta roba della Yoshimoto, ma quello non me lo ricordo.![]()
A naso me sa mezzo pr0nEh, ma quello è un thriller/horror, questo dovrebbe essere un malinconico anime sulla crescita e il superamento del luttoTra l'altro mi è venuto adesso in mente un racconto di Banana Yoshimoto dove un ragazzo indossava la divisa scolastica della fidanzata morta, non era malvagio...
Visitor Q com'è?
in un certo senso è vero, e comunque ci sono parecchie immagini forti;
l'ho citato non per somiglianza ma soltanto per prendere in giro The Keka che ci dava dei disgraziati per molto, molto meno.
posso dire che nonostante le immagini forti, è un film che (da spettatori adulti e consapevoli) si può apprezzare, alla peggio per l'originalità; a dirla tutta mi pare ci fosse un film di ... boh antonioni o pasolini fatto in modo simile, ma ho memorie a dir poco vaghissime...
Ma scherzi?in un certo senso è vero, e comunque ci sono parecchie immagini forti;
l'ho citato non per somiglianza ma soltanto per prendere in giro The Keka che ci dava dei disgraziati per molto, molto meno.
posso dire che nonostante le immagini forti, è un film che (da spettatori adulti e consapevoli) si può apprezzare, alla peggio per l'originalità; a dirla tutta mi pare ci fosse un film di ... boh antonioni o pasolini fatto in modo simile, ma ho memorie a dir poco vaghissime...
Adora qualsiasi pattume abbia fatto uscire quel balordo di Miike!![]()
anche zebraman2 e la grande guerra dei demoni?![]()
Zawa S2 05
Kaijiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ce la farà ad uscire (intero) da sta grotta per la fine della serie?..zawa zawa
Speriamo, 'sta seconda serie sta accusando una certa lentezza. Però mi piace lo stesso e voi siete disgraziatissimi sempre e comunque![]()
Bhe anche la S1 se la prendeva comoda, la prima parte con le carte sasso-carta-forbici dura 8-9 puntate, se non ricordo male. Il problema di questa S2 è che, se sono solo 13 ep., una volta concluso un grosso arco (com'è probabilmente quello attuale) rimarrebbe una manciata di puntate e l'inevitabile famigerata "conclusione-sconclusionata".