+ Rispondi alla Discussione
Pag 3181 di 4976 PrimaPrima ... 26813031317131793180318131823183319133313681 ... UltimaUltima
Risultati da 79,501 a 79,525 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :

Oh yeah!

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :

Ragnarokker
    ospite

mah sto giochino comunque lascia veramente il tempo che trova eh, ed è mezzo in tedesco e non si capisce che cazzo si deve fa

Nevade
    ospite

Vabbè è un browser game eh

Olengard
    ospite

Vabbè, se poi metti in mezzo la bibbia non c'è niente da dire
    Guarda Blixa quant'era bello

Aggiungerei, dato che recentemente l'ho visto in forma, Nick:
    http://www.youtube.com/watch?v=7-U94IZrakE

Ragnarokker
    ospite

si ma è un browser game mezzo in tedesco e io il tedesco non lo so leggere le cose tradotte sono del tipo uccidi la palude sonnacchiosa e tu pensi uah devo ammazzare tutta la roba nella palude? devo ammazzare l'incarnazione della palude tipo swamp thing? devo buttare l'ascia a terra e ho vinto? poi t'arrivano certi brutti troll addosso tu li ammazzi e dopo tipo i primi 5 o 6 ti accorgi che quei cosi si chiamano palude sonnacchiosa

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    si ma è un browser game mezzo in tedesco e io il tedesco non lo so leggere le cose tradotte sono del tipo uccidi la palude sonnacchiosa e tu pensi uah devo ammazzare tutta la roba nella palude? devo ammazzare l'incarnazione della palude tipo swamp thing? devo buttare l'ascia a terra e ho vinto? poi t'arrivano certi brutti troll addosso tu li ammazzi e dopo tipo i primi 5 o 6 ti accorgi che quei cosi si chiamano palude sonnacchiosa
    E dagli tempo di finire

Blixa
    Che potenza
    Che classe
    Che charme

Antares
    ospite

Proprio betabetabeta insomma

Ragnarokker
    ospite

no io voglio tutto ora e gratis e ciò mi ricorda che mio zio non m'ha ancora procurato darkspore

Nevade
    ospite

E probabilmente non lo farà

http://www.youtube.com/watch?v=DjZMhzGkghw

Posso piangere? Posso ?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    E probabilmente non lo farà

http://www.youtube.com/watch?v=DjZMhzGkghw

Posso piangere? Posso ?

Oh, abbracciami, stronzo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

Oh, abbracciami, stronzo
    Solo tu capisci il tenero che è in me micio.

http://www.youtube.com/watch?v=XoUqKkttue4

Old ma giusto per non dire che postiamo solo cose lagnose

Olengard
    ospite

Uh, fighissimi pure questi, non ho mai trovato il... cd, purtroppo

Nevade
    ospite

Manco io, so solo che si trova l'album solista del Beatboxer, Felix Zenger...

Nevade
    ospite

Gatto te che ne sai, un OTTIMO album fusion jazz da mettermi in macchina?
    Non necessariamente roba vecchia, anche cose moderne e contaminate vanno bene

Ragnarokker
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=78zEDBmHwbU

uorfolo chi c'è dietro e cosa è lecito aspettarsi?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Gatto te che ne sai, un OTTIMO album fusion jazz da mettermi in macchina?
    Non necessariamente roba vecchia, anche cose moderne e contaminate vanno bene
    Mboh, fusion non ascolto troppo. Magari Manu Katché? Playground non era male

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

I piccioni qui a bologna sono diventati talmente grassi e stupidi che uno si è posato sul davanzale della mia finestra ed non si è alzato in volo fino a che non sono andato a prendere la carabina diana ad aria compressa, caricarla (senza proiettili) con un sonoro scatto, aprire la finestra (ed ancora era lì fermo, stupida bestia), ed iniziare ad imbracciarla. A quel punto il suo istinto di sopravvivenza ha fatto "uhcazzo" e si è finalmente tolto dai maroni

Ken Shabby
    ospite

Minchia, RESPIRO

Olengard
    ospite

Un altro fallimento

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    I piccioni qui a bologna sono diventati talmente grassi e stupidi che uno si è posato sul davanzale della mia finestra ed non si è alzato in volo fino a che non sono andato a prendere la carabina diana ad aria compressa, caricarla (senza proiettili) con un sonoro scatto, aprire la finestra (ed ancora era lì fermo, stupida bestia), ed iniziare ad imbracciarla. A quel punto il suo istinto di sopravvivenza ha fatto "uhcazzo" e si è finalmente tolto dai maroni
    tu mi fai paura
    immagino la tua stanza con una scrivania e un computer e poi alabarde, armature da samurai, moschetti, scimitarre, clave, claymore e uno scud
    quando arriverà l'apocalisse zombie non temerai alcun male

Ken Shabby
    ospite

....ma le robe schifose che ti fanno in otorino, sticazzi che pelo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=78zEDBmHwbU

uorfolo chi c'è dietro e cosa è lecito aspettarsi?
    C'è dietro gente che quasi nessuno conosce, e quelli che la conoscono preferivano non saperlo

è lecito aspettarsi un prodotto in stile Walking Dead, ovvero del genere "con l'amore eterno della critica c'ho tappezzato il salotto, ora mi servono cose che la gente GUARDI sul serio". Ieri hanno rilasciato sto trailer, ma devo dire sono un po' scettico. Pronto a ricredermi, comunque. Lacrimuccia di nostalgia nel vedere AMC tornare al western, però.

Ragnarokker
    ospite

ok gracias

ma la nuova di breaking bad quando cazzo inizia?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Mah, sappiamo tutti qual'è l'unico gioco che potrà soppiantare LOL. Dobbiamo solo pazientare ancora un po'
    Darkspore?

si lo so lo so ... Diablo III .. è che ci speravo un po' in Darkspore, magari si giocava un po' insieme

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3181 di 4976 PrimaPrima ... 26813031317131793180318131823183319133313681 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato