Lo prendo, ma solo per i cappelli in TF2!
No, a dire il vero è un po' che lo aspettavo sotto i 5€.
Per la lingua di Undercover?![]()
Lo prendo, ma solo per i cappelli in TF2!
No, a dire il vero è un po' che lo aspettavo sotto i 5€.
Per la lingua di Undercover?![]()
in teoria c'è, ma è un gioco pessimo. Veramente, il più brutto della serie. Sia dal punto di vista della giocabilità, che dal punto di vista della grafica. un netto passo indietro addirittura rispetto a carbon (che già non era il top).
Per dire, carbon dagli appassionati era reputato un pessimo gioco, poi è uscito undercover e carbon è diventato carino!
Io parlo da grande appassionato della serie, ho iniziato millemila anni fa, con il primo e non me ne sono perso uno (tranne gli ultimi 2 che sto aspettando calino di prezzo)
Grazie Shuren.
purtroppo lo so che il gioco non è granchè, ma lo volevo più per completare la serie che per altro.
A queso punto per oggi non lo prendo e vedrò domani.![]()
preso Plante vs zombie che mi era sfuggito a natale
solo perchè tutti dite che è un giocone... speriamo meriti
ma è un puzzle game?
Tower Defense più o meno. Ma è un vero capolavoro. Non se ne viene più fuori, davvero, ci ho giocato troppo ai tempi. Bellissimo.
Dwarfs!?
Il primo secondo che l'ho visto ho pensato fosse una cazzata, il secondo successivo ci ho ragionato un secondo leggendo le features....
E se lo vendessero subito sotto i 5€?....![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 04-05-11 alle 08:18:41
ma perché si fanno le seghe nel video?
Cmq sì, potrebbe essere interessante, anche se queste grafiche minimal anni 80 hanno un po' rotto le balle![]()
sync, da quant'è che non bombi?
Se c'è il gameplay, contenuti e "sostanza", per me possono anche mettere la grafica di Pong del '72.![]()
spero sia disponibile una demo, perché sembrerebbe carino![]()
pare dwarf fortress semplificato e valvizzato![]()
anche questa
Spoiler:![]()
cioè. è realmente così difficile?![]()