Costa troppo![]()
Costa troppo![]()
preso a 25 in pratica mooooooooolto meno del tuo fabbisogno giornaliero![]()
Ma se sono innocuo. In camera mia non ci sono armi*, a parte un coltello da sub [mai fatto immersioni in vita mia]
E comunque morte ai piccioni ora e sempre
*: (queste sono tutte** nella rastrelliera FUORI da camera mia, inclusa la diana di cui sopra ed una sciabola da cavalleria. Niente alabarde però, quelle le ha tutte un mio amico)
**: tranne una baionetta ed una piccozza sparse per casa, e "qualcos'altro" in cantina
Buonasera gente
A me non han scelto per quella beta, vi siete iscritti senza di me
Verrete costretti ad ascoltare la musica negra sul server di ts come ieri sera![]()
ok ci siamo tolti dai coglioni i sims, avanti il prossimo![]()
che è successo ai sims?
li hanno messi in sconto su steam nella eaweek
Stavo per postare che aprendo steam ho capito.
Quasi quasi prendo simcity4 a 2,5€![]()
Ragna guarda che poi leggi cose che ti innervosiscono, scleri vieni di qua fai baraonda
su su
fai l il bravo
![]()
Cazzi tuoi se non mi caghi
merita?![]()
oggi ho un po' di cagarella
forse la mousse?![]()
uondì a tutti![]()
'ngiorno
dopo un mese esatto portato le vasche a 80
I piccioni qui a bologna sono diventati talmente grassi e stupidi che uno si è posato sul davanzale della mia finestra ed non si è alzato in volo fino a che non sono andato a prendere la carabina diana ad aria compressa, caricarla (senza proiettili) con un sonoro scatto, aprire la finestra (ed ancora era lì fermo, stupida bestia), ed iniziare ad imbracciarla. A quel punto il suo istinto di sopravvivenza ha fatto "uhcazzo" e si è finalmente tolto dai maroni
a roma,almeno da me i piccioni sono presi in mezzo dai gabbiani (anche se non c'è il mare) ,i gatti e sopratutto dagli pterodattili del 2000: le cornacchie!
'rno
La combriccola monitora l'andamento dei volatili in Italia adesso?
Qui piccioni e gabbiani sono alleati per rompere il cazzo e bombardare di escrementi noi poveri genovesi, con una concentrazione particolare sul mio motorino...![]()
Questa è la classica mattina dove bisognerebbe mandare affanculo tutto, mettersi sul divano, tirare su i Doors a tutto volume e farsi un paio di fiodena .cit
sto pure tutto il giorno da solo al lavoroscoperto ora
![]()
Anta è uscito il nuovo dei Maybeshewill, e sembra MERAVIGLIOSO
Che grandioso percorso creativo che stanno facendo sti ragazzi
Sono bravissimi
Se vi piace anche solo un pochino il post-rock dovete sentirli cazzo
cazzo![]()
Neva, dai, esci dal lavoro adesso, hai troppe cose da fare, cosa stai a perdere tempo lì
'rno![]()
I can't ._.