nn avevi una foto un po piu grossa da mettere ?![]()
nn avevi una foto un po piu grossa da mettere ?![]()
bellissimo. Spero lo sia anche il gioco.
quindi Momoa interpreta solo barbari e Sean Bean solo personaggi fantasy.
la vedo win finora![]()
insane, gli ho dato il tuo contatto gtalk
ma che cazzofigata è la C.E. di crysis2
http://www.youtube.com/watch?v=_Sgj_zlZNQc
needo pesantemente lo zainetto
Spoiler:
anche se qui è più bello rispetto alla pic sotto spoiler, boh non ho capito quale sia la versione in vendita
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 05-05-11 alle 09:25:48
Occhio agli spoiler sui libri che vi inculo come solo un Drogo col Grande Stallone (TM)
Chi è sto Drogo?![]()
buon 5 maggio a tutti
![]()
Gun-Lord: un nuovo gioco per Dreamcast e Neo Geo
Gli appassionati di retrogaming e, più nello specifico, di Dreamcast e Neo Geo stanno per ricevere una gran bella notizia, che dimostra per l’ennesima volta l’amore che la community di queste piattaforme continua a manifestare verso di esse.
Dopo aver fatto uscire la versione Dreamcast e iPhone di Fast Striker, i ragazzi di NGev.Team si stanno concentrando su un nuovo progetto chiamato Gun-Lord.
Di questo “Eurostyle platformer” per Neo Geo AES e Dreamcast, la cui uscita è prevista entro la fine del 2011, al momento sono stati diffuse solo le quattro piccole immagini che potete vedere nella galleria.
Le prime immagini di Gun-Lord![]()
un grande classico da un grandissimo artista. Consigliatissimo![]()
Concordo. Ho appena finito il primo libro e ho iniziato "Il Grande Inverno", quindi ragazzi abbiate pietà... Comunque, best espressione del primo libro, of course dal buon vecchio Baratheon:
Spoiler:Cersei? Oh, certo, è proprio bella da guardare, giusto? Ma fredda: dal modo in cui fa la guardia alla sua maledetta fica, diresti che in mezzo alle gambe ci tiene tutto l'oro di Castel Granito.
Hihi, ok, non la scena più pro del libro, ma ogni volta che quell'uomo apre bocca mi fa spanzare![]()
nessuno spolier, ma dò un avvertimento a tutti quelli che hanno iniziato la lettura delle cronache del ghiaccio e del fuoco: state attenti ad affezionarvi a personaggi!
Presto capirete perchè!
noto che la tua biblioteca deve essere rimpolpata da qualche vuon libro!![]()
Ma anche dire ste cose è uno spoiler, cazzo!
Comincio ad oliarmi la treccia!
Cmq sono alla metà finale del 2o libro.
Un mio conoscente pronunciava sempre bakkeik. Buck + torta.
http://www.youtube.com/watch?v=4N0Cy3TGGXg
![]()
Anche io conosco un mare di gente che dice bukeik come torta. però con la A di Buck non mi era mai capitata!![]()
cos'è stammerda
![]()