Beh... va bene così il gioco alla fin fine mi è anche piaciuto e visto che questi obiettivi non danno nulla, neanche un numerino che sale, per me può benissimo stare bloccato
Grazie![]()
Beh... va bene così il gioco alla fin fine mi è anche piaciuto e visto che questi obiettivi non danno nulla, neanche un numerino che sale, per me può benissimo stare bloccato
Grazie![]()
Ma il numerino che sale te lo da...ed anche i badge...
Guarda basta che visualizzi la pagina di un amico, quando visualizzi il suo elenco giochi ti mostra gioco per gioco le ore giocate e gli achievement ottenuti.
Uffa ora ci mancavano pure i problemi reali
Stavo scaricando Splinter Cell Conviction, mancavano 30 minuti, lascio un attimo il computer a 8 gb e passa downloadati, torno dopo circa 40 minuti: il download è a 180 MEGA, completamente resettato
Cosa accidenti è successo?![]()
un bug di steam... a volte purtroppo accade. Mi era accaduto lo stesso dopo 9 giga di download di gtaIV (12 GB totali)Uffa ora ci mancavano pure i problemi reali
Stavo scaricando Splinter Cell Conviction, mancavano 30 minuti, lascio un attimo il computer a 8 gb e passa downloadati, torno dopo circa 40 minuti: il download è a 180 MEGA, completamente resettato
Cosa accidenti è successo?
chiudi steam e riaprilo, di solito si riprendeUffa ora ci mancavano pure i problemi reali
Cosa accidenti è successo?
La cosa veramente assurda è che hanno messo il Pacchetto di Splinter Cell in offerta -75% come Week-End Deal ed il gioco non risultava neppure nel database di Steam (se provavi a cercarlo era sparito).
Fortuna che li ho tutti tranne Conviction che prenderò Budget quando uscirà...
Boh a quanto pare si è ripreso da solo e ha finito di scaricare, a questo punto è chiaro che fosse solo un bug della percentuale però cavolo, che sistemino
Grazie a tutti di nuovo, ma non ho capito questa cosa del database![]()
Zioyuri l'ha preso.La cosa veramente assurda è che hanno messo il Pacchetto di Splinter Cell in offerta -75% come Week-End Deal ed il gioco non risultava neppure nel database di Steam (se provavi a cercarlo era sparito).
Fortuna che li ho tutti tranne Conviction che prenderò Budget quando uscirà...![]()
Potrebbe pure essere stato un semplice problema di Download andato male, con dei file corrotti che non hanno superato i classici controlli di ridondanza...
Beh come Week-End Deal proponevano Splinter Cell Pack (1+3+4+5) al -75%. Vado a cliccare sull'offerta e non c'è niente (ma proprio pagina vuota!), vado a cercare i giochi e non risultano neppure essere nel database.
Domanda un po così...
Son il solo a cui dal giorno prima dell'uscita di Portal 2 non van più metà dei link alle notizie dalla library dei giochi?
Soprattutto quelle di kotaku,mi spedisce alla pagina dello steam store con accodato all'url parte di quello della news ?_?
Scusate,ma ho un grosso problema con Steam.Gran parte dei giochi che ho provato mi danno problemi di freezing,looping del suono e risultano quindi ingiocabili.
I giochi che ho provato e sperimentano sto problema sono intanto
-Portal 2
-TF2
-Just Cause 2
Ho visto ,googlando, che c'era un link che riportava a una discussione sul wiki di steam,ma mi sa che bisogna comprare una licenza ? Vabeh,qualcuno ha idea che cosa potrebbe essere?
La cosa buffa è che Portal 2 e TF2 alle prime partite erano fluidissimi.Poi di colpo son risultati tutti ingiocabili
La scheda è una Nvidia 460 GTX,i drivers sono aggiornati![]()
Tutti gli altri giochi non steam non danno problemi![]()
posta la tua configurazione completaScusate,ma ho un grosso problema con Steam.Gran parte dei giochi che ho provato mi danno problemi di freezing,looping del suono e risultano quindi ingiocabili.
I giochi che ho provato e sperimentano sto problema sono intanto
-Portal 2
-TF2
-Just Cause 2
Ho visto ,googlando, che c'era un link che riportava a una discussione sul wiki di steam,ma mi sa che bisogna comprare una licenza ? Vabeh,qualcuno ha idea che cosa potrebbe essere?
La cosa buffa è che Portal 2 e TF2 alle prime partite erano fluidissimi.Poi di colpo son risultati tutti ingiocabili
La scheda è una Nvidia 460 GTX,i drivers sono aggiornati![]()
Tutti gli altri giochi non steam non danno problemi
a giudicare dalla descrizione sembra un problema comune a tutti i giochi source riscontrato da molti utenti (me compreso).
se fosse quello , basta cercare nelle opzioni grafiche la voce "multicore rendering" o roba simile e disattivala
però just cause mi lascia perplesso![]()
In effetti ora che mi ci fai pensare potrebbe essere il multicore rendering. Darò un occhiata quando tornerò sul fisso (tra due settimane...) Grazie intanto.
Salve, io vorrei utilizzare il mio account su due computer diversi. So che è possibile perché già lo facevo.
Purtuttavia ho installato steam sull'altro pc, poi ho aggiunto il codice che ti inviano via mail e aveva detto "uh, ok, l'ho aggiunto nella lista pc autorizzati nel tuo account". Solo che poi, se spengo e riaccendo il pc mi chiede ogni volta il codice che mi mandano via mail.
Leggermente seccante.
Poi posso mettere Steam in esecuzione automatica ad entrambi o si può utilizzare il proprio account su un pc alla volta? (vorrei provare ma poi ho paura che mi bannino, ahahahah)
disattiva steam guard e vivi felice.Salve, io vorrei utilizzare il mio account su due computer diversi. So che è possibile perché già lo facevo.
Purtuttavia ho installato steam sull'altro pc, poi ho aggiunto il codice che ti inviano via mail e aveva detto "uh, ok, l'ho aggiunto nella lista pc autorizzati nel tuo account". Solo che poi, se spengo e riaccendo il pc mi chiede ogni volta il codice che mi mandano via mail.
Leggermente seccante.
Poi posso mettere Steam in esecuzione automatica ad entrambi o si può utilizzare il proprio account su un pc alla volta? (vorrei provare ma poi ho paura che mi bannino, ahahahah)