Come da titoli cerco le edizioni italiane di The Witcher Limited Edition e Fallout New Vegas Collector's Edition.
Come da titoli cerco le edizioni italiane di The Witcher Limited Edition e Fallout New Vegas Collector's Edition.
Io ho la Platinum Enhanced Edition di The Witcher, l'ultima uscita con due manuali. Condizioni assolutamente immacolate. Se può interessare, fammi un fischio in pm.
Hai qualche foto?
A quanto saresti intenzionato a cederla?
Fai con calma, comunque non è l'edizione che mi interessa maggiormente.
Non ho modo di fare foto, ma le condizioni sono assolutamente immacolate sotto ogni punto di vista. Direi che una quindicina di euro possono andare bene. Fammi sapere in pvt.
Fa niente, preferisco prendermi la Limited o la prima Enhanced.
up
la ricerca continua
up
cerco ancora
up
Ci è stata una contrattazione con l'utente Jamesxr2i10 ma purtroppo non posso pagare con Bonifico.
Il mio annuncio resta aperto...
Contrattavi per fallout?
Perchè lo cerco anch'io e posso far bonifico!
UP
Io ho la collector's edition di fallout nv, mai usato. Ho tolto solo il cellophane. Lo rivendo però a 80€.
Pc Master, se vuoi ho ancora quella Platinum edition di The Witcher.
10+sped a tua scelta.
UP
UP
up
up
Non possiedo questi giochi, quindi non posso aiutarti direttamente, ma casualmente stamattina ho trovato questa offerta di
Multiplayer.
F: NV a 29,90 nuovo.
Direi che e' praticamente impossibile che tu lo possa trovare a meno.
http://multiplayer.com/catalog/advan...x=0&Submit.y=0
Si, l'ho notato infatti sto valutando quell'offerta, purtroppo il titolo del topic non lo posso cambiare e l'ho lasciato così magari per avere notifiche interessanti (la disponibilità di multiplayer.com va e viene, non si sa mai).Non possiedo questi giochi, quindi non posso aiutarti direttamente, ma casualmente stamattina ho trovato questa offerta di
Multiplayer.
F: NV a 29,90 nuovo.
Direi che e' praticamente impossibile che tu lo possa trovare a meno.
http://multiplayer.com/catalog/advan...x=0&Submit.y=0
Grazie.
up