+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 174 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 4328

Discussione: Windows Phone

  1. #551
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Asd, ce n'era un'altra simile che far credere agli amici di averci montato sopra iOS4.

  2. #552
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    comunque la scimmia mi è calata di molto, dopo le ultime notizie per niente incoraggianti, vedi omnia 7 che non si aggiorna e il mezzo flop della vendita. Questo OS rischia di crepare anticipatamente

  3. #553
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    C'è da aspettare la mossa di Nokia, se i suoi device vendono M$ è salva.

  4. #554
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    comunque la scimmia mi è calata di molto, dopo le ultime notizie per niente incoraggianti, vedi omnia 7 che non si aggiorna e il mezzo flop della vendita. Questo OS rischia di crepare anticipatamente
    ma non hanno venduto 2.4 M di cellulari nel q1?

    edit [spedito, non venduto ]
    Ultima modifica di Fibzan; 05-05-11 alle 13:26:46

  5. #555
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Sono in procinto di prendere un optimus 7 per la mia ragazza,problemi noti?
    Se è vodafone ci sono impicci con gli aggiornamenti o no?

    edit:"in procinto" si legge "tra un'ora e un quarto",ora mi è venuto il flash del brand

  6. #556
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Sono in procinto di prendere un optimus 7 per la mia ragazza,problemi noti?
    Se è vodafone ci sono impicci con gli aggiornamenti o no?

    edit:"in procinto" si legge "tra un'ora e un quarto",ora mi è venuto il flash del brand

    se lo compri in negozio, occhio che lo vendono a 235 € su eprice.
    per altro nessun problema noto, a parte le limitazioni conosciute dell'os..

  7. #557
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    è disponibile anche con wind, da questa settimana (l'optimus 7)

    con il supercontratto paghi 20 euri al mese totali, ti danno l'optimus 7 tipo 250 minuti al mese, sms, e internet. l'offerta è buona

    e io che odio wind e volevo passare ad altro operatore...

  8. #558
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    No,usato,non risparmio tantissimo,ma già siamo col collo tirato così,235 più sped già è troppo
    L'unico dubbio mi era venuto sul brand,ma se è un non-problema tanto meglio

  9. #559
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Preso,bei materiali e bello reattivo...l'audio in chiamata è un po' più metallico del galaxy s,può essere?
    Altro problema da ultimate nabbo:come importare contatti e sms dal vecchio tytn II 6.1,visto e considerato che non abbiamo mai usato outlook in modo "sincronizzato" (tutti i contatti sul vecchio cell sono outlook ma,per capirsi,io non ce l'ho neanche installato su pc ,quindi non c'è nessun "account" sincronizzato fuori dal tytn)?
    Li importo,se possibile,tutti sulla sim e li riesporto o c'è qualcosa di un filo più sofisticato?
    Ultime domande (per ora): c'è modo di modificare un po' il desktop,o quantomeno dopo aver "riempito" il telefono le tiles saranno abbastanza "allegre" (la mia ragazza ha messo il viola come colore,ma al di là di questo è un po' delusa dalla home )?
    Ed è normale che fruit ninja funzioni maluccio anzichenò (invece la demo del giochino di Fable funge benissimo)?

  10. #560
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Citazione Originariamente Scritto da Fibzan Visualizza Messaggio
    ma non hanno venduto 2.4 M di cellulari nel q1?

    edit [spedito, non venduto ]
    ehm...quello è il distribuito

  11. #561
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Preso,bei materiali e bello reattivo...l'audio in chiamata è un po' più metallico del galaxy s,può essere?
    Altro problema da ultimate nabbo:come importare contatti e sms dal vecchio tytn II 6.1,visto e considerato che non abbiamo mai usato outlook in modo "sincronizzato" (tutti i contatti sul vecchio cell sono outlook ma,per capirsi,io non ce l'ho neanche installato su pc ,quindi non c'è nessun "account" sincronizzato fuori dal tytn)?
    Li importo,se possibile,tutti sulla sim e li riesporto o c'è qualcosa di un filo più sofisticato?
    Ultime domande (per ora): c'è modo di modificare un po' il desktop,o quantomeno dopo aver "riempito" il telefono le tiles saranno abbastanza "allegre" (la mia ragazza ha messo il viola come colore,ma al di là di questo è un po' delusa dalla home )?
    Ed è normale che fruit ninja funzioni maluccio anzichenò (invece la demo del giochino di Fable funge benissimo)?
    Sì, l'audio non brilla per la sua qualità, soprattutto quando entrano in gioco i bassi.

    Per il passaggio degli SMS, scordatelo.

    Per i contatti, ci dovrebbe essere un modo tramite Outlook, cerca qualche guida. Io avevo importato tutti i contatti di Facebook/Messenger/GMail il primo giorno, e a manina, aggiunto i numeri di telefono per i contatti pre-esistenti e aggiunto a mano i contatti che mancavano. Lo so, è uno sbattimento, ma il risultato è pregevole, e va fatto solo una volta, visto che poi i contatti vengono sincronizzati.

    Per la home, è così, puoi cambiarla un poco mettendo live particolarmente vivaci, oppure ci sono delle applicazioni che ti permettono di incollare delle foto nelle tile, ma non hanno senso, visto che si perderebbe l'utilità intrinseca delle tile stesse. Si spera che in futuro abbelliscano un po' la home, magari come in questo concept fan-made:



    Per Fruit Ninja, a me la demo andava benone.

  12. #562
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    La demo scatta parecchio...boh...intanto dopo attacco zune e vedo se ci sono aggiornamenti arretrati.
    Anche il nero dello schermo mi sembra parecchio sbiadito,ma credo sia un effetto "da amoled del galaxy" (non credo possa essere un difetto hw, no? Poi non è clamoroso,e la qualità generale dei colori è buona)
    C'è modo di attivare la vibrazione della tastiera?
    E parlando di cose serie,il jailbreak è reversibile?incasina gli update? Vorrei provare advanced config, che però trovo come .xap "a parte",e touchexperience,che aspetto di usare dai tempi del diamond

  13. #563
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    qualcuno ha idea di quanto durano i contratti wind?

    non trovo informazioni in giro...e l'optimus 7 mi fa l'occhiolino.

    il punto è che pure l'omnia 7 (con la tre) mi fa l'occhiolino.

    uno con wind, l'altro con 3, gratis con abbonamento (so che la tre fa un contratto di 30 mesi)

    thx

  14. #564
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Preso,bei materiali e bello reattivo...l'audio in chiamata è un po' più metallico del galaxy s,può essere?
    Altro problema da ultimate nabbo:come importare contatti e sms dal vecchio tytn II 6.1,visto e considerato che non abbiamo mai usato outlook in modo "sincronizzato" (tutti i contatti sul vecchio cell sono outlook ma,per capirsi,io non ce l'ho neanche installato su pc ,quindi non c'è nessun "account" sincronizzato fuori dal tytn)?
    Li importo,se possibile,tutti sulla sim e li riesporto o c'è qualcosa di un filo più sofisticato?
    Ultime domande (per ora): c'è modo di modificare un po' il desktop,o quantomeno dopo aver "riempito" il telefono le tiles saranno abbastanza "allegre" (la mia ragazza ha messo il viola come colore,ma al di là di questo è un po' delusa dalla home )?
    Ed è normale che fruit ninja funzioni maluccio anzichenò (invece la demo del giochino di Fable funge benissimo)?
    Fatti un account GMail, buttali su e scaricali su wp7, mi pare il modo più veloce. Su Google c'è la guida per impostare GMail come server exchange su activesync di wm.

  15. #565
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Quando lo provai, ai tempi, Fruit Ninja era fluido. Per il display, è un LCD IPS, ovviamente non può avere gli stessi neri di un AMOLED. Per la vibrazione della tastiera, no. Per il jailbreak, non mi sono interessato, il mio LG deve rimanere immacolato.

    Per chi voleva comprare l'Omnia 7, occhio perché da parecchi problemi con gli update, per colpa di Samsung.

  16. #566
    Il Nonno L'avatar di darkvalca
    Data Registrazione
    27-07-05
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5,954

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    La demo scatta parecchio...boh...intanto dopo attacco zune e vedo se ci sono aggiornamenti arretrati.
    Anche il nero dello schermo mi sembra parecchio sbiadito,ma credo sia un effetto "da amoled del galaxy" (non credo possa essere un difetto hw, no? Poi non è clamoroso,e la qualità generale dei colori è buona)
    C'è modo di attivare la vibrazione della tastiera?
    E parlando di cose serie,il jailbreak è reversibile?incasina gli update? Vorrei provare advanced config, che però trovo come .xap "a parte",e touchexperience,che aspetto di usare dai tempi del diamond
    Mi intrometto nella discussione

    Per il jailbreak su optimus 7:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=974874
    Per abilitare la MFG devi chiamare il numero ##634# e te la apre (poi la visualizzerai come app nel menu)
    Per entrare nella MFG ti chiede una password che è 277634#*#

    Si fa senza problemi ed è anche reversibile, perchè in pratica la cosa che fai è modificare le voci di registro tramite la MFG che ti permette di navigare nelle funzioni avanzate(e nascoste) del telefono. Un regedit del cellulare in pratica

    Comunque se ti interessa questo tipo di sviluppo su wp7 (ma anche android), dà un occhio al forum XDA che riunisce tutti gli sviluppatori mobile.
    Se hai domande chiedi pure


    edit: le fonti sono tutte da xda. Ti metto anche il link di dove spiega come scaricare la MFG che è il passaggio che ti ho scritto io prima: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1005788
    Ultima modifica di darkvalca; 06-05-11 alle 15:07:22

  17. #567
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Citazione Originariamente Scritto da VOLmar Visualizza Messaggio
    Su Google c'è la guida per impostare GMail come server exchange su activesync di wm.
    Non ci riesco
    Non mi fa settare il dominio "google",non so se dipende da quello (unico passaggio mancante rispetto alla guida che ho letto)
    Pensavo di usare sprite migrate su android usando il galaxy,ma vedo che la beta è chiusa,a questo punto non so che fare
    Pessimo import sulla sim (tanto non sono moltissimi) dal tytn?

    edit:son riuscitgo a sincronizzare dal tytn,ma ora il 7 ha deciso che la password di gmail è sbagliata e non si collega

    edit:uff,ora ce l'ho fatta
    Ultima modifica di °Dexter°; 06-05-11 alle 16:18:33

  18. #568
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Ultimo problema:nessunissima speranza allora di salvare gli sms? Faccio un backup con pimbackup e poi chissà,speriamo nel futuro?

  19. #569
    Il Nonno L'avatar di darkvalca
    Data Registrazione
    27-07-05
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5,954

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ultimo problema:nessunissima speranza allora di salvare gli sms? Faccio un backup con pimbackup e poi chissà,speriamo nel futuro?
    sembra che per adesso non ci sia modo di trasferire sms da qualsiasi ambiente verso wp7.

    backup and wait

  20. #570
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Ci sono backup "migliori" dell'arcaico pim?

    edit:e, tanto per non perdere neanche un punto del decalogo del n44b molesto, quali sono le applicazioni/giochi imprescindibili? Col fatto che col market un po' ancora non mi oriento, e un po' mi sembra parecchio spoglio, ancora non ho preso granchè
    Ultima modifica di °Dexter°; 07-05-11 alle 09:20:12

  21. #571
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ultimo problema:nessunissima speranza allora di salvare gli sms? Faccio un backup con pimbackup e poi chissà,speriamo nel futuro?
    Non è possibile purtroppo,anch'io al tempo ci persi un fracco di tempo per capirci qualcosa. Morale? Mi sono tenuto il vecchio cell con salvati lì i messaggi.

    Per i numeri invece è semplicissimo. C'è un'opzione che con un click permette di passarli dalla sim al telefono

  22. #572
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    "Ci sono solo più/c'è solo più"
    Messaggi
    786

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Preso,bei materiali e bello reattivo...l'audio in chiamata è un po' più metallico del galaxy s,può essere?
    Altro problema da ultimate nabbo:come importare contatti e sms dal vecchio tytn II 6.1,visto e considerato che non abbiamo mai usato outlook in modo "sincronizzato" (tutti i contatti sul vecchio cell sono outlook ma,per capirsi,io non ce l'ho neanche installato su pc ,quindi non c'è nessun "account" sincronizzato fuori dal tytn)?
    Li importo,se possibile,tutti sulla sim e li riesporto o c'è qualcosa di un filo più sofisticato?
    Ultime domande (per ora): c'è modo di modificare un po' il desktop,o quantomeno dopo aver "riempito" il telefono le tiles saranno abbastanza "allegre" (la mia ragazza ha messo il viola come colore,ma al di là di questo è un po' delusa dalla home )?
    Ed è normale che fruit ninja funzioni maluccio anzichenò (invece la demo del giochino di Fable funge benissimo)?
    dei messaggi non so nulla...

    per i contatti puoi fare un sync del vecchio cell con hotmail-gmail con uno dei mille siti tipo zyp..

    per la home.. una volta che inserisci i tile ad esempio di facebook, ilmeteo, my190, etc e zune inizia a cambiare la livetile diventa molto più allegra (la mia di ragazza è passata da così a così )..

    per fruit ninja è strano.. a me gira esattamente come sull'iphone del mio coinquilino..
    in che senso male?

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    ehm...quello è il distribuito
    eh lo so.. avevo editato

    Per chi voleva comprare l'Omnia 7, occhio perché da parecchi problemi con gli update, per colpa di Samsung.
    confermo
    Ultima modifica di Fibzan; 07-05-11 alle 17:01:06

  23. #573
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Altre figate in arrivo con Mango:

    http://wmpoweruser.com/messenger-int...ures-revealed/

    Messenger direttamente integrato nella hub People, chissà che magari non faranno la stessa cosa anche con Facebook.

    http://wmpoweruser.com/breaking-new-...phone-7-rumor/

    Finalmente Bing Mappe avrà la voce.

    Più altre robe carine ma più o meno inutili (tranne l'inserimento di testo via voce).


    Penso di non aver mai aspettato così tanto un update in vita mia. Se mi mettono le tiles trasparenti e la possibilità di mettere uno bello sfondo in home mando una cartolina di ringraziamenti alla Microsoft.

    Ovviamente essendo Mango ancora in sviluppo, e visto che gli stessi developers hanno detto che ci saranno tante novità non ancora annunciate... chissà cosa ci riserverà il futuro.

  24. #574
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Sì, l'audio non brilla per la sua qualità, soprattutto quando entrano in gioco i bassi.



    Per Fruit Ninja, a me la demo andava benone.
    Ribadisco che è un po' metallico,soprattutto in chiamata,confermi?
    Per la musica via cuffie ho effettivamente notato troppi alti e pochi bassi,anche se non ho provato con le sue cuffie (ma con le mie sennheiser che,però,dovrebbero andare forti sui bassi ),ma il problema più grosso è in chiamata (almeno da 3 a 3,non so se c'entra qualcosa)...può essere un problema hw (perchè compro telefoni usati per poi campare di paranoie su qualsiasi cosa? )?

    edit:ho riprovato Fruit ninja,e anche dopo NoDo scatticchia abbastanza...non ingiocabile ma un mondo di differenza dal mio galaxy..invece ho provato Babylonian twins,e pur solo col livello della demo mi piace tantissimo,così come Enigmo,dove però al momento non vado oltre il secondo livello
    E devo provare Wizard of words,ovviamente

  25. #575
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Windows Phone 7

    Beh, in chiamata non ho avuto grandi problemi... io intendevo mentre ascoltavo la musica, ma magari sei te ad essere troppo paranoico.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 174 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato