TGM dice anche che DA2 è un gioco molto bello![]()
Nel 2 non c'è traccia dello scivolamento perenne che c'era nel primo, tanto che i modders che realizzarono uno dei mod più apprezzati per il primo Shift sin da subito si son divertiti a girare senza bisogno di fare modifiche.
Con l'uscita della prima patch è poi sparito anche l'input lag che si registrava, per la gioia di tutti. Non è ancora perfetto, ma sia il boss degli SMS che il responsabile dello sviluppo PC è in costante contatto con gli utenti sul forum di NoGrip e anticipa cosa aspettarsi in futuro: se EA non gli sega le gambe, con qualche altra patch Shift 1 diventerà ancor di più un ricordo.![]()
quindi shift a 6,80€ non me lo consigliate? Vabbè che molto probabilmente lo alllegheranno a GMC
Ma i saldi steam partono a giugno o a luglio?
sconti su the sims e simcity 4 a 2,50... non male
Preso a Natale sempre a quel prezzo ma ancora mai giocato, era meglio se mi tenevo i due eurini nella postepay![]()
sempre su steam c'è un bello sconto anche su Plant Vs Zombies goty, 3,40 euro! Aprofittatene se non ci avete mai giocato!!
su direct2drive c'è mount e blade warband a 4 sterline
Su Steam è la giornata di Mass Effect:
Mass Effect a 3,75 €
Mass Effect 2 a 9,99 €
Mass Effect 2 Deluxe a 14,99 € (include un artbook, la colonna sonora, un'armatura, un paio d'armi e un fumetto)
Secondo voi vale la pena di prendere la Digital Deluxe Edition di ME2 o 5€ in più son soldi buttati...? Certo che allo stesso prezzo da GS si prende la Collector's Edition... uhm, sono indeciso...
Edit
Ultima modifica di lishi; 05-05-11 alle 18:38:21
Non mi sembra che la Deluxe aggiunga niente di imperdibile...
Per "quel prezzo" intendi che la Collector si trova a 14,99 €? Dove?
Si trova da Gamestop... però visto che il primo ce l'avevo su Steam volevo avere lì tutta la serie... Sì per 5€ niente di trascendentale... boh...
Se prendo il primo su Steam e il secondo in versione scatolata, ci sono problemi ad importare i salvataggi?
Non mi risulta.
Plants vs Zombies a 2,4€ (circa) su D2D US, utilizzando il codice di Alex.
15% OFF se usate questo codice
http://direct2drive.tellapal.com/a/clk/x7XPx
A vampire Story su Dot emu, a 7.49 euro.
Ma non è in italiano
oggi giornata di crysis su steam!