Dai, per una volta hanno messo degli ottimi prezzi, ma potevano scontare anche il secondo.![]()
Dai, per una volta hanno messo degli ottimi prezzi, ma potevano scontare anche il secondo.![]()
Si beh questo offerte sono a spanne la ridondanza di quelle di Natale, a memoria solo Dragon Age non era stato scontato (o per lo meno me l'ero perso, in questo giro l'ho preso).
non volevo comprare niente a 'sto giro, ed invece con 2,49g€ ho dovuto comprare warhead![]()
Sempre più esaltante questa settimana EA![]()
oh, i titoli della EA sono quelli, non è che sia imprevedibile come scaletta![]()
Ottimi prezzi. Anche se ormai scontano sempre gli stessi giochi![]()
Sto provando la demo di Dwarfs! ed è molto carino, diretto in wishlist, ma sono tentato di fare un acquisto compulsivo
Io sono tentato da DS
O_O ma prima l'avevo visto tipo a 3 euro e qualcosa!
Ultima modifica di Mexus; 06-05-11 alle 20:48:41
Lo dico, magari qualcuno non lo sapesse
Se volete entrambi i crysis prendete il pacco completo e risparmiate (il pacco non è segnalato nell'offerta, ma è disponibile)
http://store.steampowered.com/sub/989/
Sto provando mass effect appena preso...le meccaniche sembrano carine ma la grafica fa cacare...eppure ho messo tutto al massimo...sembra di giocare al primo mafia...
In più l'audio mi sembra buggato con i dialoghi che non si sentono, il suono dei colpi che si interrompe o non parte...boh...
segnalo TD2U con 33% di sconto. Viene € 19,99
Ho visto che stamane è stata aggiunta la possibilità di collegare il proprio account Youtube a quello Steam per uppare video su quest'ultimo. Io, non essendomi mai registrato a Youtube, ho effettuato la registrazione e collegato l'account a Steam. Non ho ben capito, adesso, come dovrei fare qualora volessi fare qualche video ingame ed effettuare l'upload sul mio profilo. Nel senso che, vorrei sapere con che programma fare video su Steam e come, poi, uploadarli su Youtube in maniera tale da renderli visibili sul mio profilo Steam. È possibile fare fare queste cose da Steam oppure è necessario un programma esterno tipo Fraps che mi permetta di effettuare l'upload su Youtube e quindi su Steam? Ed inoltre se volessi parlare mentre faccio i video come quei tizi fighi, mi basta un microfono collegato o devo usare qualche programma collaterale?
Scusate se sto andando un po' OT ma sono fortemente ignorante in materia.
Inoltre, hanno prezzato DE: Human revolution: la collector 59,99g€, la base 49,99g€ ed inoltre qualora lo si pre-acquistasse, si riceverebbe un 10% di sconto ed una copia del primo Deus Ex.
Ultima modifica di Crisostomo; 07-05-11 alle 09:38:05
non ho ancora visto, ma probabilmente sarà come con le foto, fa tutto steamHo visto che stamane è stata aggiunta la possibilità di collegare il proprio account Youtube a quello Steam per uppare video su quest'ultimo. Io, non essendomi mai registrato a Youtube, ho effettuato la registrazione e collegato l'account a Steam. Non ho ben capito, adesso, come dovrei fare qualora volessi fare qualche video ingame ed effettuare l'upload sul mio profilo. Nel senso che, vorrei sapere con che programma fare video su Steam e come, poi, uploadarli su Youtube in maniera tale da renderli visibili sul mio profilo Steam. È possibile fare fare queste cose da Steam oppure è necessario un programma esterno tipo Fraps che mi permetta di effettuare l'upload su Youtube e quindi su Steam? Ed inoltre se volessi parlare mentre faccio i video come quei tizi fighi, mi basta un microfono collegato o devo usare qualche programma collaterale?
Scusate se sto andando un po' OT ma sono fortemente ignorante in materia.
Inoltre, hanno prezzato DE: Human revolution: la collector 59,99g€, la base 49,99g€ ed inoltre qualora lo si pre-acquistasse, si riceverebbe un 10% di sconto ed una copia del primo Deus Ex.
la roba di youtube è per il nuovo sistema di replay di TF2
magari lo aggiungeranno ad altri giochi valve, ma non credo che supporti fraps e affini.. sembra più una funzionalità del source
Pare di no, perchè non sembra ci sia un tasto apposito come per fare gli screenshot e se vai sulla sezione "video" dice, almeno a me, qualcosa del tipo "non sono stati trovati video sul tuo account".
Neanch'io c'ho capito un cazz di questa funzione video![]()
Allora mi sento meno solo.![]()
Mi intrippa sto Dwarfs!, qualcuno lo ha gia provato?
ne parlano bene.
aspettati più un lemmings che un dwarf fortress però.
c'è un topic in strategici se non sbaglio.
perciò la nuova funzione non è come un fraps in cloud
peccato, sarebbe stato fantastico