Nel dubbio...A SORETA!
Nel dubbio...A SORETA!
美好的周末的所有整数。
别看在ac米兰上周六,不要毁了我请了。
Traduttore google![]()
Ultima modifica di eliwan; 06-05-11 alle 16:38:05
Finalmente è finito sto campionato di melma![]()
angelo![]()
angelo![]()
Ma con Del Neri c'arrivate in champions???![]()
Lasciala stare la Juve...almeno nn faccio figuracce come te![]()
Mamma mia mi stai facendo divertire come poche volte...ti prego continua
![]()
ma davvero uno juventino ha ancora qualcosa a cui attaccarsi?![]()
E tu chi minchiazza sei![]()
Win![]()
ormai il cartone è andato, il triplete parla da solo [img]http://www.***************.it/forum/images/smilies/jfs2.gif[/img]
Insomma tutti contenti per questo Milan che finalmente spodesta i cattivi. Scudetto meritato, campionato ucciso e sembra quasi che questo scudetto valga come 5 dei nostri. Tutti prostrati insomma.
Sono io paranoico/vittimista o qualcun'altra ha avuto lo stesso feeling?
Poi vabe, non riporto nemmeno le dichiarazioni di Capello![]()
Guarda, finchè il Milan non farà un triplete, avremo qualcosa in più rispetto a loro anche se, purtroppo, hanno ancora un palmares europeo più invidiabile del nostro
Le dichiarazioni di Capello nn sono riferite minimamente a strapoteri "strani" dell'inter.Insomma tutti contenti per questo Milan che finalmente spodesta i cattivi. Scudetto meritato, campionato ucciso e sembra quasi che questo scudetto valga come 5 dei nostri. Tutti prostrati insomma.
Poi vabe, non riporto nemmeno le dichiarazioni di Capello
beh..se ne considerate 5, allora sì...quelli del milan ne valgono di più perché almeno il suo l'ha vinto arrivando prima e non terzaInsomma tutti contenti per questo Milan che finalmente spodesta i cattivi. Scudetto meritato, campionato ucciso e sembra quasi che questo scudetto valga come 5 dei nostri. Tutti prostrati insomma.
Poi vabe, non riporto nemmeno le dichiarazioni di Capello
il fatto è che questo scudetto del milan vale quanto uno dei vostri ultimi 3...perché sono stati vinti sul campo da voi, errori o non errori.
quello 2006 vi è stato regalato ancora non si sa perché (ah..si..perché Facchetti era "onesto" che non chiamava mai gli arbitri)
quello 2007 l'avete vinto sì sul campo ma perché voi avete eliminato in modo sportivissimo gli avversari principali dalla competizione tramite un "farsopoli" che giorno dopo giorno viene smontato.
Hanno un palmares più invidiabile del vostro ??
davvero ??
cioè mi stai dicendo che 7 champions league valgono più di una CL+scudetto+Coppa italia ??![]()
vabbè ma tanto siamo 5-1 (?, cit.)
è una domanda ironica, vero?beh..se ne considerate 5, allora sì...quelli del milan ne valgono di più perché almeno il suo l'ha vinto arrivando prima e non terza
il fatto è che questo scudetto del milan vale quanto uno dei vostri ultimi 3...perché sono stati vinti sul campo da voi, errori o non errori.
quello 2006 vi è stato regalato ancora non si sa perché (ah..si..perché Facchetti era "onesto" che non chiamava mai gli arbitri)
quello 2007 l'avete vinto sì sul campo ma perché voi avete eliminato in modo sportivissimo gli avversari principali dalla competizione tramite un "farsopoli" che giorno dopo giorno viene smontato.
Hanno un palmares più invidiabile del vostro ??
davvero ??
cioè mi stai dicendo che 7 champions league valgono più di una CL+scudetto+Coppa italia ??![]()
la cosa che più stupisce è che sono 3 messaggi che continui a chiedere ed a auto mervigliarti di una cosa della quale sai benissimo la risposta.......
Ti pare mai che un Triplete per quanto orgasmico valga come come 7 champions?Suvvia......