ma la juve non sta giocando ora ?![]()
ma la juve non sta giocando ora ?![]()
Vabbe per noi qualsiasi fosse stato il risultato di oggi ci voleva comunque un miracolo, comunque tra i 2 meglio la vittoria dell'Udinese che quella della Lazio.
Il ciapet qua sopra è piu gustoso del solito![]()
Ultima modifica di Marcus Antonius; 08-05-11 alle 21:38:49
Dipende... se puntiamo all'ingresso in EL, era meglio vincesse la lazio...
Se vogliamo sperare ancora nella CL, allora hai ragione![]()
Anche io ho capito questo .A proposito... fatemi fare un po' di conti
Quinta e sesta vanno diretti in EL, mentre la settima deve fare il preliminare?
E se il palermo arriva in finale?
In quel caso il palermo va a fare il preliminare, quinta e sesta vanno dirette in EL e la settima se la prende in culo?
Sampdoria praticamente in B.![]()
genoa vince segnando allo scadere ... samp ormai condannata
Il Palermo dovrebbe vincere la coppa italia per andare ai preliminari, o sbaglio?A proposito... fatemi fare un po' di conti
Quinta e sesta vanno diretti in EL, mentre la settima deve fare il preliminare?
E se il palermo arriva in finale?
In quel caso il palermo va a fare il preliminare, quinta e sesta vanno dirette in EL e la settima se la prende in culo?![]()
Come già scritto,lo riconfermo:
Garrone protagonista assoluto di quest'anno!![]()
No il Palermo se vince va in Europa League diretta e manda ai preliminari la sesta.
mi correggo
La squadra che vince ottiene la qualificazione ai play-off della Europa League per la stagione seguente. Qualora la squadra vincitrice abbia ottenuto la qualificazione alla Champions League o all'Europa League tramite posizione in campionato, è la finalista perdente ad accedervi di diritto. Qualora anche la finalista perdente si sia qualificata per una delle due coppe europee, ad accedere alla Europa League è la settima classificata del campionato.
Cominciamo a sperare già da ora che Genoa, Catania e Chievo ce la mandino buona. Il Chievo due volte.![]()
Palombo e Ziegler alla Juve. Io lo vi dico.
Dipende anche da quello che fa la Roma, anche se è in probabile che vada in finale la Roma.