Ci sono troppe cose che non vanno ma una su tutte la devo dire.
Basta con la difesa a zona. E' un anno che sistematicamente prendiamo gol con 'sta minchia di difesa a zona.
Ci manca solo il libero....
Secondo me invece di rivalutarli in positivo ogni volta che li ha fatti giocare ha fatto scendere il loro valore viste le loro prestazioni.
Motta non lo riscatti e tanti saluti.credo che l'inisistere su motta non sia a causa di un particolare masochismo di del neri... così come con buffon...
l'obiettivo è (era) non svalutarli troppo per venderli quest'estate e fare un po' di cassa
su questo fronte asterix ha le spalle coperte
staremo a vedere
Se Pozzo ha da ridire che si attacchi.
Chi cazzo pensate che se lo possa comprare Motta a parte un decerebrato come Marotta?
COSA ASPETTIAMO A CONFERMARE DELNERI?![]()
rumors, Agnelli ha cacciato Delneri
Marcus non è il problema dei goal, i goal si possono fare come si possono sbagliare.
Questa squadra dal mese di agosto NON HA UN CAZ.ZO DI SCHEMA, NON HA UN CAZ.ZO DI GIOCO, palla a Krasic e poi si vede, palla lunga e poi si vede. Il Chievo, il Catania, lo stesso Bari retrocesso hanno espresso un gioco, un'idea di calcio, una trama in campo.
Poi sia andata bene, sia andata male, HAI GIOCATO.
Noi siamo la Sampdoria delle prime 10.
Una squadra INAFFIDABILE, della quale non saresti sicuro neanche sul 10-0. Una squadra senza mordente, ma soprattutto senza un'idea di calcio. A prescindere che i calciatori si chiamino Motta o Grygera.
Io mi rendo conto che per ambire a certi traguardi ci vogliano i nomi, i "top players", ma se non gli sai infondere un'idea di gioco, un'identità da rispettare ogni maledetta domenica, puoi avere anche Messi in campo, serve a poco.
Questa squadra da un anno forse pensa di giocare a cricket.
Invece è una squadra di calcio con un glorioso passato che dovrebbe ricordarsi di onorare.
Questa gente dovrebbe ricordare chi eravamo.
Delneri ha visto un rigore su matri.....![]()
Agnelli dovrebbe cacciare se stesso. E' stato lui a sceglierlo insieme a quell'altro incapace di Marotta.
Ma per vendere Motta devi riscattarlo, e non vorrai mica riscattare sto PIOMBO?
Sono d'accordo in pieno con tuttosport
E il che è tutto dire.INDIFENDIBILE!
Juve, addio Champions. Con il Chievo un 2-2 da pazzi Difesa allo sbando ma Del Neri se la prende con l'arbitro!
di sicuro non verrà esonerato oggi a due (inutili) giornate dalla fine. O almeno spero di no![]()
Ranieri docet.
Io ho un nome che mi fa piu paura di mazzarri: Antonio Conte...
del neri: "forse non siamo una grande squadra"
ironizza sul gol sbagliato da uribe![]()
ma vergognati delneri, vattene in vacanza e abbronzati un pò che pari uscito da na cassa da morto.