L'adattatore non lo danno di serie... dovrō comprarlo... uff..
Se ho capito č lo stesso problema che ho affrontato io con la PS3, ed ho risolto cosė:
- uscita video della play su HDMI collegata allo schermo
- uscita audio della play su composito (o come diamine si chiama, quella dei tre cavetti, ce l'ha anche l'xbox?) dove prendo solo i due spinotti audio e con un adattatore entro nelle casse che uso anche per il computer. Con un adattatore diverso dovresti poter usare le cuffie.
Questa č la soluzione PS3, non so se anche per te č fattibile! Almeno valuta l'impegno!![]()
Maledi'![]()
Dietro č fatta cosė...
Ci vorrebbe questo:
16 pleuri nuovo...
No ma molto smart-ass passare dall'HDMI al compenent per usare le cuffie complimenti!
Si perde l'audio in fullHD? mica e' hdmi quel coso sembra piu' una scart![]()
A me i Marta sui tubi non hanno mai fatto impazzire. I Nobraino sono fantastici dal vivo, in disco meglio i vecchi rispetto all'ultimo:indiekid: :eramegliolademo:
Comunque Kruger FTW, sempre![]()
Molto meglio Ozzy
Non sono Ole? BADA![]()
Maledetto Hipster peloso![]()
Giā, torna pure tra i tuoi āmi a infilarti i tuoi occhiali alla Giolitti (time paradox), indossare il tuo borsello e scapigliarti la zazzera, indieboy
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 10-05-11 alle 15:56:39
E indossare gli occhiali alla Gramsci e i maglioncini pelosi .cit![]()
Spezzati tra le lenti e aggiustati con lo scotch, ovviamente
Shabby!!![]()
Dica, che c'č?
Ma lo dica con misura e garbo mi raccomando, e non dimentichi le sneakers slacciate con calzino multicolor
![]()
Ammetto di portare volentieri calze multicolor
Ma mai le sneakers slacciate, quelle forse le avrā lei, Shabby
Anzi attento, vorrei mai inciampasse![]()
esattamente in linea com me, visti anche io dal vivo i Nobra e sono superbi, Kruger in special modo
ah, stavolta ve la consiglio io una musica
http://www.youtube.com/watch?v=Po6U4EeQ820&feature=related
Bellino il cd![]()
Lo stavo sentendo l'altra sera
Eddie ne sa![]()
http://www.youtube.com/watch?v=SaNdQcdLOF4
L'ultima volta li ho visti in una cantina caldissima a Bologna, concerto clamoroso
Poi lui lo incrocio ogni tanto a Cesena, personaggione![]()
Io sono in attesa...
mitica si, la sua faccia soprattutto![]()