Su IT1 inizia 30 giorni di buio...Riusciranno questo giro a non censurarne un terzo?![]()
Su IT1 inizia 30 giorni di buio...Riusciranno questo giro a non censurarne un terzo?![]()
che bello oggi mi sono beccato il raffredore....sarò ko tutto il giorno![]()
siete INUTILI
sì e allora?
sono usciti un sacco di manga e minchiate altro e nessuno che le commenta nel topic apposito
mica posso comprare tutto io insomma
sono passato dal fumettaro 70€ e non ho preso tutti gli arretrati
figuriamoci prendere da provare le nuove uscite![]()
Io avevo consigliato coso Picasso ma non mi si è filato nessuno![]()
kami-sama! O.O
Kekuzza,dov'è che stavi di preciso tu?
No perchè i primi di Giugno sarò nella parte alta della Sardegna,non si sa mai che ti becco per strada![]()
Sto vicino a Cagliari, dalla parte opposta quindi...dove vai di preciso, non in Costa smeralda vero ?!
Non postate video di cuccioli che sclero del tutto![]()
Dintorni di Olbia,entroterra,per quanto riguarda la base operativa
Poi ogni giorno faremo un salto qua e la per vedere altre zone ma sempre nella parte Nord immagino...però se capiti da queste parti..
Intanto potresti inviarmi via PM una tua foto,così metti caso che ti incrocio,so riconoscerti![]()
Tranquillo, ti riconosco io![]()
E dopo che l'hai riconosciuto?![]()
Trema Jessica Fletcher,da lunedi' 6 giugno Detective Conan tornera' su Italia1!
la parte più "brutta" della sardegnavabbe almeno il mare è sempre bello
![]()
E soprattutto perché hai in signa due uomini dalla dubbia sessualità uno dei quali fa la barba ai pettorali dell'altro?![]()
mia madre quando ha visto che stavo leggendo una pagina con quell'immagine ha incominciato a preoccuparsi sui miei gusti sessuali
le ho dovuto spiegare cos'è una firma su un forum, altra cosa ardua![]()
non c'è niente di dubbio nella loro sessualità, 2 minuti dopo quella cap il biondo la esplicita per bene![]()