e sì che l'avevi pure scritto![]()
Perché mai 2 stick kaimano ???
li rivende al triplo del prezzo
gia' piazzato ad andro...allo stesso prezzo...con corriere kaimano in quel di agosto quando vado alla GDC![]()
Arrivato Demon's Soul da play.com
Sapevo che era difficile, ma non immaginavo così!
sì ci mettiamo tutti in una stanza e lo picchiamo![]()
Piacevolmente sorpreso.
Arrivato oggi da blahdvd Red Dead Redemption !
Meno di 15 giorni se non erro,mi fa molto piacere.
Mentre continua a non arrivare ilmateriale di Shopto.net ,ed oramai siamo ad oltre 2 mesi.Mi hanno rotto.Con loro abbiamo finito ne fanno troppe.
Ms s'e' comprata skype....via skype dalla psp e morto un eventuale porting su ps3.![]()
In teoria hanno detto che i porting dei client su altri sistemi operativi non verranno fermati, l'unica cosa che cambia è che hanno creato una sezione Microsoft-Skype per lo studio e creazione di prodotti interni esclusivi.
Spe'....l'avevo fatta a suo tempo per catocoso....te la meriti....
![]()
Gli altri sistemi operativi comprendono Mac OSX, iOS, Android, Linux, Symbian, Blackberry OS![]()
Preso oggi nuovo e NON platinum God of War Ghost of Sparta per PSP a 23 euro.
Summon Cardo
![]()
Boh secondo me non lo tolgono, sossoldi che gli arrivano da Sony![]()
secondo me la prossima versione di skype si chiamerà ms skype messenger e quella dopo ms messenger![]()
WOW! Bel Joypad!
Forse è la volta buona che riesco a finire un gioco senza bestemmiare!
Facci sapere com'è quando ti arriva!
Ho letto le opinioni dei consumatori di amazon... non sono molto convincenti.
Aspetterò l'opinione del Kai che è pro.
Ultima modifica di eric_starbuck; 11-05-11 alle 08:31:17
Dicono male dei materiali....ma gia 'che gli stick sono in quella posizione e' meglio a prescindere del dual cock.![]()
Ma ecco, voi che siete dei nerd del picchiaduro..
Non ho più un pad 360 sano, ognuno ha un problema diverso, quindi dovrò acquistarne uno nuovo..non sono un grandissimo amante dei picchiaduro, però ho sullo scaffale da giocare Mortal Kombat, Super SF4 e Marvel VS Capcom e vorrei giocarli in modo almeno umano..Lo stick l'ho venduto causa inutilizzo..Il pad nuovo della Microsoft (quello Silver) ha uno stick decente o è ancora lammerda? In caso quali sarebbero le alternative? (in b4 "ps3", "nessuna"). Tra l'altro il pad deve ovviamente anche essere ottimo con tutti i titoli in generale![]()