si si ovviamente è presa in prospettiva
altrimenti alla metà del prezzo c'era una z4 usata![]()
si si ovviamente è presa in prospettiva
altrimenti alla metà del prezzo c'era una z4 usata![]()
ah beh allora è una buona scelta![]()
Bellissime le Audi, la mia prossima auto sarà al 70% il TTS, tempo di fare ancora un anno con questa e poi la cambio
Però non comprerei una station prima dei 30 anni nemmeno se costasse 2 euroMi avevano offerto una RS4 Avant con pochissimi KM ad un prezzo veramente ridicolo per un lising non pagato ma ho rinunciato
Bel colore Fabio, anche il mio TTS sarà bianco![]()
fail.Bellissime le Audi, la mia prossima auto sarà al 70% il TTS, tempo di fare ancora un anno con questa e poi la cambio
Però non comprerei una station prima dei 30 anni nemmeno se costasse 2 euroMi avevano offerto una RS4 Avant con pochissimi KM ad un prezzo veramente ridicolo per un lising non pagato ma ho rinunciato
Bel colore Fabio, anche il mio TTS sarà bianco
ho trovato un paio di tt a prezzo relativamente basso.. dai 18 ai 20 mila ma ovviamente non tts![]()
Ultima modifica di Fbh™; 11-05-11 alle 08:58:47
Siete dei nerd pienidisoldi.![]()
ricomprerò la saab 93 quando sarà così
![]()
si infatti fabiA, sei ancora ggggiovane, piuttosto prenditi una bella moto!!!![]()
no, vabbè adesso per 6 anni almeno sono a posto poi quando avrò 34 anni vedrò se sarò ricco o sotto un ponte..la moto la prenderò probabilmente l'anno prossimo che quest anno.. ho realmente un miliardo di spese..
![]()
Non sapevo come si scriveva
Comunque si, i TT li trovi anche a relativamente poco, ma con molti km e pochi optional.
Io ho le idee ben chiare: TTS bianco, cerchi neri, interni sportivi, navigatore e sistema audio Bose Audi![]()
sì, intanto un fine settimana di questi io vado a farmi un giro dalle parti di Alba, con o senza di te![]()
ci sarò![]()
Mancano solo i cerchi neri![]()
e una bbw seduta di fianco
è un vorrei ma non posso della r8
tra l'altro trovata R8 usata del 2010 con 25000 km a 89000 euro se vuoi![]()
un cazzo..accetteranno dei lising?![]()
Ma sgravaldo quest'anno vince la scarpa d'oro? quanti diavolo di goal ha fatto? ne ha messi altri 3 ieri![]()
mi sembra sia a 36 gol in in 32 partite giocate, o qualcosa del genere![]()
Oddio quant'è bello sto video, era già stato postato, ma oggi l'ho rivisto su jfs e non ce la faccio a non proporvelo:
http://www.youtube.com/watch?v=j_ekugPKqFw&feature=player_embedded
No dai, mi imbarazzo e provo pena ogni volta.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=KbzTlmGjDGU&feature=related
FORZA PRINCIPE!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Io la dritta ve la do, ma voi siete li vicino, avete il DOVERE di andare:
www.grv.it
Io avrei comprato una Skoda Fabia![]()