flaminio se non fa gli inserimenti è pressoché inutile, specialmente contro le squadre che si chiudono e ripartono in contropiede, non ha i tempi giusti secondo me per difendere sulla velocità.
Le prossime due le perdiamo![]()
flaminio se non fa gli inserimenti è pressoché inutile, specialmente contro le squadre che si chiudono e ripartono in contropiede, non ha i tempi giusti secondo me per difendere sulla velocità.
Le prossime due le perdiamo![]()
Seedorf: appena blindato il rinnovo del suo contratto, ripaga la squadra con l'ennesima grande prestazione della stagione. Amministra con sagacia tattica il centrocampo rossonero, dosando con uguale efficacia tocchi di classe e sapienti passaggi orizzontali. Chiude al piccolo trotto, poi Allegri lo richiama in panchina per giocare la carta Ibrahimovic. Il suo è un trotterellare intelligente. Voto: 8
sottoscrivoSeedorf: appena blindato il rinnovo del suo contratto, ripaga la squadra con l'ennesima grande prestazione della stagione. Amministra con sagacia tattica il centrocampo rossonero, dosando con uguale efficacia tocchi di classe e sapienti passaggi orizzontali. Chiude al piccolo trotto, poi Allegri lo richiama in panchina per giocare la carta Ibrahimovic. Il suo è un trotterellare intelligente. Voto: 8
Sì ma... la gif di culone che casca sul pallone? Trovatela, via![]()
Ero al concerto in centrale (una follia oceanica, da star male), mi sa che non mi son perso nulla![]()
E quella di ieri era l'ultima partita seria della stagione....uff!
Che senso aveva risparmiare Ibra dio santo?
Guarda abbiamo giocato almeno una decina di partite con Seedorf in quella posizione, che copriva molto meno e non abbiamo subito tanti gol.su pirlo cerco di non essere prolisso (non ci riusciro').
generalmente nel primo tempo è stato l'UNICO che cercava di passare in verticale, va giustamente detto, ed il lancio per binho e' stato un capolavoro sprecato dal brasiliano.
ma nel secondo tempo, dove ti serve un cambio di marcia, dopo 10 minuti di tic e toc andava cambiato.
ormai non regge , anche per colpa dell'infortunio per carita', 90 minuti, ma quello che mi fa imbestialire è che gran parte del suo repertorio fondamentale è sparito, non copre come prima, viene superato da chiunque (migliaccio che di testa poco dopo il suo gol se ne mangia un'altro, non avete visto come pirlo si sia fatto bere da cassani che ha crossato, fa' il paio col gol all'andata dove sempre pirlo nn fa' nessun tipo di pressing al momento del triangolo che porta pastore al gol) e non calcia piu' le micidiali punizioni di qualche tempo fa.
se lo metti in mezzo pigliamo contropiedi da chiunque pure nocerino se lo beve, se lo metti laterale appena un terzino sale 1 volta se c'e' pirlo li' a coprire siamo fritti.
Inoltre pirlo ha cominciato a fare i suoi tocchetti nel momento in cui Seedorf, Flamini, Pato e Robinho hanno smesso di smarcarsi per ricevere palla. Infatti nel finale ha ripreso a fare quel che doveva fare...
Il vero problema è che siamo Ibra dipendenti, ma non tanto perchè ci serva Ibra, ma perchè ci manca una punta lì davanti che si tiri addosso 2 difensori avversari creando spazi. Purtroppo se schieri Pato da solo oltre a non prenderla mai di testa bastano solo 2 giocatori a marcarlo e non fargli fare niente (come ieri sera).
Per il tipo di gioco che abbiamo o mettiamo 2 punte, oppure facciamo movimento come il Barça e considerata la condizione fisica e Seedorf/Cassano come trequartisti è una cosa che non si può fare!
Guarda, infortunio di Antonini a parte bastava pure giocare un tempo con Cassano (magari il primo) ed uno con Seedorf.
Amche perchè lo stesso Flamini nel secondo tempo sembrava cotto...
Quoto Lambro in toto.
Se non altro partita salutare per far capire a chi di dovere che certi giocatori sono finiti e che, senza 2 centrocampisti moderni, in europa è grasso che cola se arriviamo ai quarti.
Lewin, non dirmi che non l'hai ancora capito... Fester non è così stupido, sa benissimo che servirebbero rinforzi di spessore, solo che per spendere il grande capo deve dare il suo benestare.
Certo, COMUNQUE SIA, certi giocatori Fester dovrebbe levarseli comunque dalle palle, a costo di rimpiazzarli coi Calvano (su cui ripongo tante aspettative), coi Fossati o coi Constant... questa è gente ingombrante, importante e che se rimane NON accetta di buon grado di fare il mezzo titolare... di sicuro non accetta di farlo coi M'coi Vila, coi M. Sissoko o coi Nainggolan... per non parlare poi dei giovani della primavera!Mai eppoi mai.
Ultima modifica di Manu; 11-05-11 alle 09:22:49
ma blindato il contratto di Seedorf cosa ? Non si sono ancora incontrati, per me Pirlo può andare e Seedorf pure... e non nascondo che ci spero![]()
Da qui a sabato terrò discretamente a questa sfida http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52153 forza, ragazzini!![]()
Si, ma è anche un sentimentale e questo lo sappiamo tutti.Lewin, non dirmi che non l'hai ancora capito... Fester non è così stupido, sa benissimo che servirebbero rinforzi di spessore, solo che per spendere il grande capo deve dare il suo benestare.
Certo, COMUNQUE SIA, certi giocatori Fester dovrebbe levarseli comunque dalle palle, a costo di rimpiazzarli coi Calvano (su cui ripongo tante aspettative), coi Fossati o coi Constant... questa è gente ingombrante, importante e che se rimane NON accetta di buon grado di fare il mezzo titolare... di sicuro non accetta di farlo coi M'coi Vila, coi M. Sissoko o coi Nainggolan... per non parlare poi dei giovani della primavera!Mai eppoi mai.
Penso anch'io che pure lui sia sia reso conto che pirlo e seedorf non possono più essere titolari; allo stesso tempo, però, penso che sarebbe dispostissimo a tenerseli perchè sono di famiglia, lo stesso vale per inzaghi: abbiamo ventordici attaccanti in rampa di lancio che l'anno prossimo saranno le quinte scelte perchè pippo deve superare raul.![]()
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52186
qui pare che abbia già firmato... onestamente non credo siano già a quel punto, ma pare proprio che se ne vada...
Se la pensa davvero così, e fino a quel punto (ma non credo), vuol dire che non è più buono a fare questo lavoro... un AD deve fare le scelte nell'interesse della squadra, scelte anche dure, se necessario.Si, ma è anche un sentimentale e questo lo sappiamo tutti.
Penso anch'io che pure lui sia sia reso conto che pirlo e seedorf non possono più essere titolari; allo stesso tempo, però, penso che sarebbe dispostissimo a tenerseli perchè sono di famiglia, lo stesso vale per inzaghi: abbiamo ventordici attaccanti in rampa di lancio che l'anno prossimo saranno le quinte scelte perchè pippo deve superare raul.
Non rinnovare per anni, a suon di milioni, gente che sarebbe meglio si levasse dalle palle perché "sono di famiglia"... non scherziamo, please
E' nel bene o nel male quello che Galliani ha sempre fatto. Ha dei benefici (forte gruppo-spogliatoio), ma anche dei malus (cariatidi in campo che bloccano i giovani).Se la pensa davvero così, e fino a quel punto (ma non credo), vuol dire che non è più buono a fare questo lavoro... un AD deve fare le scelte nell'interesse della squadra, scelte anche dure, se necessario.
Non rinnovare per anni, a suon di milioni, gente che sarebbe meglio si levasse dalle palle perché "sono di famiglia"... non scherziamo, please
vabbè inutile parlare di pirlo, è già andato via al 99% eh![]()
Il passato dice questo.
Se adesso è finito il tempo dei rinnovi a cazzo agli ultratrentenni sono il primo a gioire.
Parlando di innesti, si dice che stiamo puntando Sandro e che Calvano, Fossati, Rodrigo Ely e De Sceglie verranno aggregati alla prima squadra.
Ultima modifica di Lewyn; 11-05-11 alle 10:32:26
Ma dopo aver visto i 200 pallonettini da fuori area regalati al portiere meglio cosi'
E' quello che deve finalmente smettere di fare... mica dico di cacciare tutti, ma se tieni due tra pirlo-seedorf-gattuso-ambrosini mi sembra ragionevole. Comunque pare che davvero Pirlo vada alla Juve, bene così.
Teniamo Seedorf ed uno solo tra Gattuso ed Ambro... sarebbe ottimo.
Io capisco che se hai poco budget per gli acquisti tendi a rinnovare quelli che hai, ma se queli che hai non sono più utili, li dai via e bòn... prendi due mezze incognite, punti sui giovani... cose così, insomma...
Ah, ovviamente dovremmo mandare via più gente possibile tra bonera, oddo, papa, janku, urby, legrottaglie, zambro, etc
Ultima modifica di Manu; 11-05-11 alle 10:31:12
ma perchè facciamo quelle cagate sui corner ed ora anche sulle punizioni?!![]()
La faranno vedere da qualche parte, avvisami nel casoDa qui a sabato terrò discretamente a questa sfida http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52153 forza, ragazzini!![]()
Seedorf non va via, al massimo resta in dirigenza.
Il Milan fa affari con Seedorf e viceversa. Oltre giannino la maggior parte dei locali e ristoranti frequentati dall'entourage della rosa appartengono in parte o del tutto a Seedorf, per non parlare di Associazioni di Beneficenza, Scuole Calcio, il periodo in cui era patito di moto ed aveva una scuderia e pure una rivista. Oggi è addirittura un giornalista sportivo del New York Times!!
Perchè a differenza dei cugini Non Fabbri noi in area di rigore abbiamo solo Pato e Robinho, che messi assieme sono quanto me! (Binho è 1,70 x 60Kg!!)
Se poi ci aggiungiamo il fatto che abbiamo un centrocampo abbastanza leggerino e gli unici colpitori di testa questa stagione sono stati Ibra, Thiago, Nesta e Van Bommel (con Pippo ed Ambro KO) ed ovviamente non puoi pretendere di prendere le palle alte su corner con al massimo 2 saltatori in area, contro almeno 3-4 avversari. Ed è lo stesso motivo per cui prendiamo sempre gol dai vari Migliaccio, Gojan, ecc su calcio piazzato!