Vi prego...non insultate la vostra intelligenza (anche se a quel punto Frykky nn saprebbe chi insultare)
Vi prego...non insultate la vostra intelligenza (anche se a quel punto Frykky nn saprebbe chi insultare)
Come siete criptici.
Raffaele Bendandi, Cock![]()
Ma che siamo a mistero ?
Terremoti ? Dove ?![]()
Domani gita fuori casa
Scherzi a parte oggi tantissima gente sul treno ha detto che domani non va a lavoro o va per prati![]()
Anche da me in ufficio...diverse persone domani non vengono "eh lo so che tanto è una cavolata però NON SI SA MAI".Spero vengano investiti da una macchina parcheggiata
Ah sì, continua l'incontro con vipsOggi ho incontrato Bigazzi che passeggiava sul marciapiede di fronte all'ufficio mio leggendo il giornale, ed è passato davanti a DUE GATTI senza curarsi di loro, almeno spero
![]()
Ultima modifica di Deus; 10-05-11 alle 18:18:55
cosa dovrebbe succedere a roma?![]()
terremoto![]()
Una profezia prevede un enorme sisma nella Capitale mercoledì 11 maggio. Appelli alla ragione degli esperti: scosse imprevedibili. Ma i cinesi vanno via
![]()
per come è ridotta roma difficilmente qualcuno distinguerebbe il dopo dal prima
"...un bivacco sulle rovine..." (cit.)
Oh l'ha detto Giacobbo, io ci credo![]()
Ma scusate secondo voi perchè io sono andato in ferie proprio questa settimana? Coincidenza o ... ?
sei andato in ferie per poter essere il primo ad aprire il topic sul terremoto a roma.
A me spiace per Eliwan...dicono che l'epicentro sarà sotto casa sua![]()
Roma è ancora in piedi?![]()
La sto sorreggendo io
Non vedo ancora una voragine a roma!
@ MrWashington
![]()
Ultima modifica di Kiruha; 11-05-11 alle 11:30:12
ohhh hai preso le magliette da steam, belle belle!