Ci ho giocato giusto ieri, nessun problema
La Intel mi ha spedito oggi il nuovo SSD, se tutto va bene domani mi arriva
Sono stati davvero veloci, in una settimana lavorativa hanno fatto tutto, a loro spese aggiungerei.
Ci ho giocato giusto ieri, nessun problema
La Intel mi ha spedito oggi il nuovo SSD, se tutto va bene domani mi arriva
Sono stati davvero veloci, in una settimana lavorativa hanno fatto tutto, a loro spese aggiungerei.
buon pranzo
'Giorno!
@ raumizio: Suvvia, non era proprio 'na chat.![]()
Poi il nome... Così mi fai arrossire!
Forse però è meglio tornare a quello precedente.
P.s. Non era una chat.Nelle chat si posta tipo in 20 contemporaneamente e non si capisce un tubo di ciò che dicono gli altri. Un po' come quando si fa sesso in gruppo.
P.p.s. Ripeto: avete 2 contenitori e 100 biglie (di cui 1/2 bianche). Quando le avete sistemate tutte e 100 nei 2 contenitori (nessuna ne deve restare fuori) il vostro padrone ve ne farà pescare una a caso da un contenitore (scelto da lui).
Cazzo succede qua, oh?
Devo pigliare roncola, fucile e mazzapicco e sfasciare qualcuno come si fa coi porci?
Finalmente un supporto serio, me lo segno per eventuali futuri acquisti![]()
Buon pomeriggio.
Spoiler:![]()
Beh, 140 per quella scheda non è tanto, eh...![]()
Gioco anche a Civ 5 e non ho alcun problema con gli ultimi driver
Crysis 2 non so. Ah, non vedo l'ora di avere il mio SSD tra le mani, proprio non riesco a digerire tutto il tempo necessario per l'avvio di Windows ora
Edit: 140 euro sono un ottimo prezzo, ci farei un pensierino se non avessi l'ottima 260.
Buona sera
Poco dopo l'uscita dei driver hanno patchato il gioco perchè il problema era conosciuto, ora si inchioda MOLTO meno (soprattutto se salvo spesso)Gioco anche a Civ 5 e non ho alcun problema con gli ultimi driver
Crysis 2 non so. Ah, non vedo l'ora di avere il mio SSD tra le mani, proprio non riesco a digerire tutto il tempo necessario per l'avvio di Windows ora
Edit: 140 euro sono un ottimo prezzo, ci farei un pensierino se non avessi l'ottima 260.
Buon giorno
'giorno
Buon pranzo![]()
Good afternoon!![]()
Buon pomeriggio.....
Vai mizio che lo rimetto in regola io il circolino!!!![]()