ma chi ha scritto quella sottospecie di articolo?Ovviamente non sto parlando della maglia indossata in carriera, ma di stile, filosofia calcistica e rispetto per l'avversario, capisaldi del club nerazzurro![]()
![]()
ma chi ha scritto quella sottospecie di articolo?Ovviamente non sto parlando della maglia indossata in carriera, ma di stile, filosofia calcistica e rispetto per l'avversario, capisaldi del club nerazzurro![]()
![]()
letto niente o poco, ma che è successo in sintesi?
gli interisti sono INDIGNATI dello stile del Milan e di Gattuso...e loro ste cose non le fanno![]()
Intendevo..cos'ha fatto gattuso![]()
stile inter, pfff
vabè che elifail trolla, però pure voi che gli andate dietro
fatelo predicare come quei barboni che vagolano in giro per le strade a dichiarare la fine del mondo
Ultima modifica di D3luX; 12-05-11 alle 08:52:48
Adesso anche dare delle merde agli utenti non è più contro il regolamento, bene
Sono troppo buono per segnalarlo, solo perchè ha messo la faccina sorridente quindi lo prendo con ironia.
Sto godendo come un riccio per la finale. Sarebbe forse l'unica che non mi dispiacerebbe perdere più di tanto, visto che immagino che gioia immensa potrebbe avere una città come Palermo.
non offendo nessuno, per carità
rimaniam sempre sul tono degli sfottò, se no angelo credo che avrebbe segnalato mezza BS![]()
Ed infatti l'ho fatto
ma sto organizzando una mia task force per colpire chi insabbia i miei esposti![]()
Auguri ar Tanica![]()
Tanica Gravemente Gonfiaoppure Tifo Giocatori Gay
Trombando Gravidanza Giunse
![]()
uuuuuh guardate d3lux come fa orecchie da mercante![]()
che vuoi tu?
mi sono spiegato qualche post fa, vai a rileggere
grazie.
Speriamo sia davvero cosi, non mi dispiace affatto.
![]()
![]()
link: http://www.ilpuntomagazine.it/index....lcio&Itemid=62
Ultima modifica di eliwan; 15-05-11 alle 08:56:38
A Roma non te la venderanno. E se la ordini online, il postino giallorosso l'aprirà e ci cagherà sopra![]()
E' uno schifo pazzescogiusto a te poteva piacere
![]()
quella maglia è urenda.