Vabbè che in sé Will non è neanche malvagio come attore, sono i film in cui recita che fan pena, di solito.
Vabbè che in sé Will non è neanche malvagio come attore, sono i film in cui recita che fan pena, di solito.
Will smith![]()
E che dire di Christoph Waltz cacciatore di taglie tedesco e mentore di Will Smith ?![]()
Siete proprio dei bambinoni che si fanno prendere all'amo![]()
"Ash, sono tuo padre"
/
Western con will smith protagonista, eh?
Spoiler:![]()
uhoh
Finalmente è uscito in blu-ray Furyo di Nagisa Oshima
FILMONE![]()
Forbidden Colourssssssss
Grande, grandissima canzone, una delle mie preferite da anni
http://www.youtube.com/watch?v=FS_mCIsklog
idolo![]()
Spero lo facesse apposta a riprendere fiato rumorosamente con il naso dopo ogni parola, sennò è un coglione al quadrato.
grande battiston, anche se ormai è peggio del prezzemolo, in ogni film italiano c'è lui!
E allora che cazzo piglia per il culo gli altri, ha pure cannato una parola all'inizio.
Mi ispirava simpatia prima, dopo sta cagata m'è calato vertiginosamente.
Finalmente rivisto "Paura e delirio a Las Vegas", la prima volta ( circa 8 anni fa ) non lo vidi con interesse ma finalmente l'ho potuto apprezzare come merita, psichedelico, geniale, eccentrico e visionario, grande Terry Gilliam, il suo film più bello dopo Brazil![]()
Oddio
dove le avete prese???![]()
Solo io non l'ho capita ?![]()
Si, vabbeh, tieni conto che stava improvvisando (e esasperando forzatamente concetti e toni) in un programma pseudo-comico.
Bertolucci ha detto che il nuovo film, quello tratto da ammaniti, sarà in 3d![]()