in effetti la prossima partita "vera" sarà tra almeno 4 mesi e mezzo![]()
in effetti la prossima partita "vera" sarà tra almeno 4 mesi e mezzo![]()
No beh in teoria 3 mesi,la supercoppa contro l'inter![]()
Speriamo che nelle ultime 2 Merkel, Strasser, Beretta ed Emanuelson mettano piede in campo.
Comunque per me Ruby è un buon centrocampista, perché volete sfancularlo subito?
Sta studiando da terzino o erano tutte balle?
Tutte palle
Se arriva Taiwo..
+ Amelia in porta,Gol di Yepes e Pippo e non chiedo altro per questa stagione
Edit :
Di seguito la situazione disciplinare di milan e Cagliari in vista della sfida di San Siro di sabato allo ore 20.45:
Milan: Squalificato: Boateng. Diffidati: Bonera, Gattuso, Nesta, Pato, Pirlo.
Cagliari: Nessun giocatore squalificato ne diffidatoComunque visto che è rimasto solo il terzo verde per la partita contro il Cagliari, serve la tessera del tifoso... Ma se voi ce l'avete e qualche vostro amico no, potete fare con la vostra tessera un massimo di 4 biglietti per i vostri amici che non sono in possesso..Io ho appena fatto così
Ultima modifica di N1N1V3S; 11-05-11 alle 16:15:44
Comunque pensavo..ma da quant'e' che non vinciamo uno scontro diretto su andata ritorno?andando a memoria in europa dal 2007() in coppa italia?
taiwo l'han preso, non esistono piu' se o ma.
sky lo da proprio come acquisto certo da ieri.
manu hai ragionissima nn so che dirti, ragionissima.
C'era il mega evento per pisapia e per i referendum, a cui hanno partecipato un po' di gruppi, tra cui i ministri, i subsonica e gli afterhours.
E' stato un po' una merda, acustica pessima e troppa, troppa gente. La piazza era completamente gremita, una bolgia.
Niniveeess vieni pure tu a S.Siro sabato? Urge organizzazione con me e Kern!
A proposito dei 4 giovani che verranno aggregati alla prima squadra...
ecco un video recente (il primo gol è di verdi, il secondo è di calvano) http://milantime.acmilan.com/it/video/3312per la prossima stagione, ci saranno nuovi talenti che, almeno dal ritiro estivo, verranno aggregati alla prima squadra e saranno, presumibilmente, secondo quello che ha fatto intuire Filippo Galli in una recente intervista, quattro. I nomi che circolano sono quelli del brasiliano Rodrigo Ely, del jolly Mattia De Sciglio, del dinamico Simone Calvano e del fantasista Marco Fossati. Sarebbero loro i profili ritenuti idonei per la prima squadra mentre altri, come Verdi e Beretta, potrebbero andare in prestito per fare esperienza in squadre dove possano giocare con continuità.
P.S. Ma questa la sapevate?
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=51756
"Il record sui 60 metri di Serginho? Sì l'ho battuto circa 3-4 mesi fa"![]()
Ultima modifica di Manu; 11-05-11 alle 20:47:24
Ora è il suo turno
No davvero, se fa giocare Bonera...
beh ci credo i giochi sono fatti, può benissimo collezionare qualche minutoonestamente va bene tutto, ma al posto di Bonera, cavolo quello era il suo ruolo
![]()
Ricordo un milan udinese ultima giornata o quasi, in cui vece il suo esordio grimi in tutta la sua failanza.
beh almeno l'hanno fatto esordire, stavolta o in allenamento fa così schifo che non ne vale la pena, oppure non si spiega...
Ma se ha giocato pure Digao
Davvero non mi vengono in mente giustificazioni per non farlo giocare 10 minuti.
@Satan:
Spoiler:Se ti capita l'occasione x Milan-Cagliari
Fuori dallo stadio o durante l'intervallo,mi fai un 'Warning' davanti alle telecamere di Sky ?![]()
io prevedo esordio e grande prestazione di didac col cagliari.
tipo autogol ?![]()
tipo grimi col siena chi si rinvia il pallone addosso e si arrota per terra![]()
beh male che vada avremo un altra gif tipo autosombrero![]()