Ah, preso gioco giapponerd:
Persona 3 PSP
E' una saga che avrei sempre voluto giocare, direi che su PSP è l'ideale![]()
Ah, preso gioco giapponerd:
Persona 3 PSP
E' una saga che avrei sempre voluto giocare, direi che su PSP è l'ideale![]()
bene c'è chi lo sta giocando da due anni![]()
P3P lo devo ancora finiresto a 80 e passa ore di gioco.
ecco![]()
E pensa che vorrei reiniziarlo appena finito per fare la storia con la protagonista femmina visto che cambiano un po di cose nella storia.
quel pad sembra un incredibile incrocio tra un classic controller, un dual shock ed il pad della 360![]()
Preso cinque minuti fa su ebay dalla Germania Outrun 2006 Coast2Coast per xbox a 15 euri comprese spese di spedizione. Era l'unico gioco della prima xbox che ancora mi mancava ^__^
Figo Outrun! Ce l'ho per Xbox e PSP
Ma non ho capito, hai TUTTI i giochi della prima xbox?![]()
Outrun è stupendo, ho il 2 su xbox, coast 2 coast su psp e l'arcade uscito su 360, mancava solo questo.
No, non ho tutti i giochi
È l'ultimo che mi mancava di quelli che mi interessano![]()
A quanti ammontano?
Perchè io negli ultimi anni (diciamo dopo la morte della console) ho veramente recuperato il mondo sulla vecchia xbox a prezzi stracciati (ti dico che in negozio i giochi li pagavo in media 1 euro l'uno quando lavoravo al GS) e ora ho uno scaffale pieno di giochi della vecchia xbox (mi manca solo il fottuto Otogi 2).
Non ricordo quanti siano, stasera li contoA quanti ammontano?
Perchè io negli ultimi anni (diciamo dopo la morte della console) ho veramente recuperato il mondo sulla vecchia xbox a prezzi stracciati (ti dico che in negozio i giochi li pagavo in media 1 euro l'uno quando lavoravo al GS) e ora ho uno scaffale pieno di giochi della vecchia xbox (mi manca solo il fottuto Otogi 2).
Ah, m'hanno appena comunicato che a casa sono arrivati MK per ps3 32,36 £ e MvsC 3 per 360 25.35 £, entrambi ordinati da shopto![]()
cardo![]()
Oggi fatto scorpacciata delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Più precisamente:
* Il regno dei Lupi;
* La regina dei Draghi;
* Tempesta di Spade;
* I Fiumi della Guerra;
* Il Portale delle Tenebre;
* Il dominio della Regina;
* L'ombra della profezia.
Trovati tutti in offerta a 6,5€ su amazon.it ...
Infine preordinato LUI:
Spoiler:![]()
ma solo a me stanno sul culo i videogiochi Lego?
adoro i Lego, ma i videogiochi Lego mi stanno sul culo
e con questo non voglio dire che siano fatti male, anzi ce ne era qualcuno pro mi pare di ricordare, ma mi stanno proprio sul culo
Siamo in 2.
Ne ho provato un paio ma non ho finito nemmeno il primo livello, troppo pupù.
preso Serious sam HD gold edition in super sconto su steam![]()
a me stanno sul culo senza averne provato uno![]()
io ho provato quello su star wars e lego harry potter, boh non mi dicono nulla![]()