Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
![]()
Spoiler:![]()
![]()
esticazzi![]()
:invidia:
GG Valve![]()
No, ma guardate QUESTO mio amico Steam. Oltre al wall of achievement ha 168 ore di played su Team fortress 2 nelle ultime due settimane
Ultima modifica di Crisostomo; 13-05-11 alle 11:26:36
"givemeall" ftw
fossi in te editerei l'immagine con il tuo nome utente steam in bella vista![]()
Ultima modifica di daves1987; 13-05-11 alle 10:41:37
Ma anche a voi è cambiato il font del forum, oppure è il mio pc che va na merda?![]()
la seconda!
PArlando di cose serie, chi di voi ha comprato/comprerà in pre order The Witcher 2? Dove lo avete preso?
Io sono molto indeciso se prenderlo su steam a 44€ oppure su gog allo stesso prezzo, ma con un buono di 16€ da spendere su gog
consigliatemi
Witcher 2 retail da amazon.it 38€.
Io ho preordinato dal gamestop la premium edition a 49,98€.
Tanto è uno degli ultimi giochi che compro dal Gamestop, temo che Gabe a breve ingloberà tutti i miei acquisti.
Però c'è ancora quel dispiacere per non avere più le scatole dei giochi![]()
Mi sarebbe piaciuto prenderlo all'estero dato che costa mediamente 30 euro in menoma mi son trovato costretto a prenderlo qui perchè se mi arriva schiacciato, dato che la scatola supera il normale dvd box anche per la versione normale, partivano madonne a non finire.
![]()
Mi sarebbe piaciuto prenderlo all'estero dato che costa mediamente 30 euro in menoma mi son trovato costretto a prenderlo qui perchè se mi arriva schiacciato, dato che la scatola supera il normale dvd box anche per la versione normale, partivano madonne a non finire.
![]()
che c'è? Sbagliato qualche verbo? Grammar nazi everyone?
![]()
Quando parlo di estero parlo di play.com/thehut/blahdvd ecc![]()
Voglio semplicemente dire che frasi come "mi sarebbe piaciuto prenderlo all'estero" e "ho preferito prenderlo qui" possono far sorridere le persone più maliziose.
Forse sono io a rendere tutto più scurrile e malizioso, perdonami.
Ultima modifica di Crisostomo; 13-05-11 alle 19:47:39
![]()
epica questa discussione.
Cmq risolto il problema font, era impostato su piccolo in firefox![]()