No, il fatto è che per gli standard di Marotta Gila, Montolivo e un Pirlo a fine carriera sono dei Top-Player![]()
No, il fatto è che per gli standard di Marotta Gila, Montolivo e un Pirlo a fine carriera sono dei Top-Player![]()
Parliamo di Motta che dovrà essere riscattato per 5 milioni (quando vale 2 euro)?
E chi ce lo dice?
Poi magari arriveranno quelli eh, ma per ora come top player si parla di ben altro...
Poi, che sia oggettivamente arrivare ad un top player nelle condizioni attuali (senza neanche l'EL) è un altro paio di maniche... ma voglio sperare che per l'inaugurazione del nuovo stadio vogliano almeno un nome "grosso".
Poi magari arriveranno anche i bari beck, montolivo, pirlo e via di questo passo (che non sono affatto male, intendiamoci).
Però il nome grosso cercheranno di prenderlo... ed in questo senso mi viene da pensare più ad un tevez che ad un pastore.... per quanto il primo sia sicuramente più complicato del secondo.
Diritto di riscatto a 3.75mln
Che puoi tranquillamente rifarti rivendendolo o infilandolo in qualche scambio... tra l'altro secondo me, non avendo soldi a disposizione, il tentativo di recuperare motta ci poteva pure stare
Ma visto che parliamo di "terzini" destri... parliamo anche di sorensen?
Da riscattare a mezzo mln, quando oramai vale più di motta, probabilmente?
Ultima modifica di Bobo; 12-05-11 alle 11:58:40
bobo, 5 mil è riscatto + 1,25 già pagati![]()
Chi, Giovinco?
Pippa completa no, mezza sega sì... confermo che Marotta ha fatto benissimo (dopo due anni passati a prendere lo stipendio e a fare panchina-infermeria-panchina-Lourdes) a levarcelo dai piedi.
Stai a vedere che mò ci si deve pure arrabattare per trovargli il posto, quando non si sa neanche se convenga riscattare Quagliarella...
Quoto.
Vermont, se ne hai un altro, cambia disco... non ti si regge più, è da gennaio che posti e riposti la stessa palla di Motta e Martinez cercando di far battute divertenti...
ancora ? Dobbiamo fare di nuovo il discorso che se prendi un giocatore ora e lo paghi tra un anno necessariamente il valore complessivo sarà gonfiato ?
vabbè siam sempre lì.
Ha pagato 12 milioni un esterno. Con questi 12 milioni risparmiati doveva comunque comprare due esterni (l'esterno al posto di Martinez e la riserva, perchè Pepe l'ha dovuto prendere in "prestito" e hanno dovuto scommettere su Lanzafame) e magari due terzini titolari al posto di Motta e Traorè (in prestito pure lui).
Marotta non è stato perfetto, verissimo, ma non gli hanno dato i mezzi per comprare giocatori validi e i manager perfetti comunque non esistono.
Per la parte in grassetto scusa ma
Diritto di riscatto a 3.75mln
Che puoi tranquillamente rifarti rivendendolo o infilandolo in qualche scambio... tra l'altro secondo me, non avendo soldi a disposizione, il tentativo di recuperare motta ci poteva pure stare
Ma visto che parliamo di "terzini" destri... parliamo anche di sorensen?
Da riscattare a mezzo mln, quando oramai vale più di motta, probabilmente?davvero pensate che ci sia qualcuno interessato a Motta dopo questa stagione?
Marotta dovrebbe andare da Pozzo e dirgli:"io motta non lo riscatto. Se vuoi quei 5 milioni troviamo un accordo per ISLA (sarebbe il terzino destro che ci serve a noi) e i soldi che ti dovrei dare per Motta te li metto lì".
Su Sorensen...iniziamo col dire che non è un terzino destro. E poi diciamo che è un colpo di Paratici visto che i giovani li visiona lui.
Ultima modifica di MrVermont; 12-05-11 alle 13:03:54
certo, su questo hai ragione... io dicevo solo che martinez non ha nemmeno la scusa di esser stato pagato troppo perchè comprato con formule a noi vantaggiose ... tutto livabbè siam sempre lì.
Ha pagato 12 milioni un esterno. Con questi 12 milioni risparmiati doveva comunque comprare due esterni (l'esterno al posto di Martinez e la riserva, perchè Pepe l'ha dovuto prendere in "prestito" e hanno dovuto scommettere su Lanzafame) e magari due terzini titolari al posto di Motta e Traorè (in prestito pure lui).
Marotta non è stato perfetto, verissimo, ma non gli hanno dato i mezzi per comprare giocatori validi e i manager perfetti comunque non esistono.
io non do la colpa a marotta su questa stagione, perchè so che ha fatto quel che poteva con le poche risorse date a disposizione e ordini ben precisi, come abbasssare monte ingaggi...
Vero, ma comunque data la stagione di martinez dell'anno scorso quale sarebbe stato il prezzo giusto per il giocatore ? Lotito aveva offerto 9 milioni, se mi ricordo bene.
mah, penso che il prezzo giusto fosse quello di lotito, con il senno di poi era meglio lasciaglierlo, ma è facile parlar ora
per me l'errore vero cmq è stato comprarlo per fare l'esterno nel 4-4-2...
Boh, Martinez alla fine erano due stagioni che giocava da esterno nel 4-3-3 del Catania e faceva giù e sù, sù e giù dalla fascia come un pendolino.
E' vero non era il suo ruolo, ma onestamente il ragionemento che aveva fatto Paratici imho non era sbagliato.
Personalmente se davvero si può prendere Montolivo dando Martinez farei lo scambio, però Martinez noi non lo abbiamo visto.
ma chi gioca a parma domenica che s'è fermato pure aquilani?
non che la vittoria serva a qualcosa....
Ma solo a me da un senso di Dejavu il fatto che pontifichino 120 o 200 milioni a disposizione? Mi ricorda tanto l'insediamento di AA e gli 80 mln per il mercato
Onestamente da adesso finche non vedo non credo piu' a niente.
quindi siamo senza aquilani, marchisio e krasic? lol a centrocampo gioco io domenica
in panca Bobo allora
però ha recuperato Martinez
no, fritt tranquillo, non sembra un dejà-vù è solo che ci prendono in giro![]()
il dejavu sono i soliti giornaletti che si mettono a fare i conti in tasca degli altri, sparando cifre a caso...
Invece AA che parla di 80mln quest'estate e' una persona a modino....