Questo perchè subordini la scelta a ciò che è "completo" oppure no. A ciò che è "abbastanza lungo" oppure no. Ma non funziona in questo modo. Il fascino seriale è nell'allegoria della vita, nell'investimento e nella dedicazione che, come la vita, può finire da un momento all'altro e non sempre in modo compiuto.che tristezza...
....e cmq il tuo pessimismo e la mancanza di aspirazione ad una vita perfetta mi intristiscono
Che succede?
Ti fanno ripagare tutte le volte che scappi prima![]()
basta febbre! basta!
ma porco cazzo ._. e la piccola svaccovski non ha ancora fatto vedere le sue sicuramente meravigliose tettine ._.
t'accorgi di vivere in un altro mondo quando stai da mcdonald e la gente si ferma fuori e guarda dentro e tu fai ai tuoi amici aoh ma chist c'cazz ten'n a m guardà e loro aoh ma chi t'cac stann guardann a belen e io non mi ero accorto che c'ero belen rodriguez al tavolino affianco al nostro![]()
http://www.naclbox.com/
perchè sto link direte voi?
Who Cares About Angry Birds When You Can Play DOS Classics In Your Browser?
ecco la risposta
http://www.naclbox.com/gallery
i giochi supportati anche se da quanto ho capito bisogna aspettare ancora un pò per avere un client web stabile
ti capisco, ho lo stesso problema con la dottoressa Foster di Lie to me
Ragna mi sa che devi andare dal meccanicot'accorgi di vivere in un altro mondo quando stai da mcdonald e la gente si ferma fuori e guarda dentro e tu fai ai tuoi amici aoh ma chist c'cazz ten'n a m guardà e loro aoh ma chi t'cac stann guardann a belen e io non mi ero accorto che c'ero belen rodriguez al tavolino affianco al nostro![]()
Hai lo gnoccometro rotto
Oppure forse non ti interessa belen![]()
Ultima modifica di Camus; 12-05-11 alle 19:20:42
il mio nuovo locale preferito![]()
Pics della compagna di corso a sto punto
Also, 25 minuti di coda![]()
Rukache pezzo di fig...liola
Ragnarma certo, e pure la Canalis è cozza dal vivo
![]()
non pensavo che potesse mangiare da mcdonald... uno perchè coi soldi che ha pensavo avesse una dieta di bistecche panda, due perchè pensavo che i vip evitassero i bagni di folla... i giocatori del napoli hanno tutti sale riservate quando vanno a mangiare...basta febbre! basta!
ma porco cazzo ._. e la piccola svaccovski non ha ancora fatto vedere le sue sicuramente meravigliose tettine ._.
t'accorgi di vivere in un altro mondo quando stai da mcdonald e la gente si ferma fuori e guarda dentro e tu fai ai tuoi amici aoh ma chist c'cazz ten'n a m guardà e loro aoh ma chi t'cac stann guardann a belen e io non mi ero accorto che c'ero belen rodriguez al tavolino affianco al nostro
vabbè ragazzi cambiamo il titolo del topic ne "la gaia combriccola"
no, scherzi a parte, dov'è che vivete voi ? no perchè vengo a viverci![]()
No no piano, tutto va contestualizzato
Mica uno non se le tromberebbe eh, due colpi o ventisei e mezzo sono sicuri, è che ecco, pensavo meglio (.cit)![]()
Ovvio che te la bombi peró che la canalis di bello bello ha solo le zinne basta una foto qualsiasi
'ngiorno a tutti brutti gai che non siete altro
"quanno er gatto nun pò arivà al lardo dice che è fracico" cit.
uondì a tutti
sono stanco morto![]()
'rno
Quoto Gods!
Mi sembrate quelli che commentando le donne in tv o in giro, se hanno la fidanzata a fianco, cominciano a dire "no vabbè dai, alla fine non è sto granché"![]()
La terra ha fatto 31 giri attorno al sole.
Le cose non è che vanno benissimo ma almeno siamo ancora tutti vivi.
Festeggiate con me...
Prosit!!!
auguri !
Io oggi non ho voglia di fare un cazzo.