+ Rispondi alla Discussione
Pag 4967 di 11112 PrimaPrima ... 44674817495749654966496749684969497751175467 ... UltimaUltima
Risultati da 124,151 a 124,175 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma guarda, il Mou ...

Comunque Mourinho è strano forte, non c'è che dire: ha Benzema e si fa comprare (e poi usa) Adebayor, che rispetto al francese è nettamente più scarso. Mò pare che voglia Sissoko, che è l'Adebayor del centrocampo (forza fisica e niente piedi).
    Mah!
    Sta cercando di ingrezzire tutto il Real?
    con Ozil, Sahin, Ronaldo, Higuain... di qualità ne ha forse anche troppa.

Io penso che lui abbia in mente, come si è visto anche quest'anno, di sviluppare 2 tipi di squadra: quella normale con tanto talento in campo (che è capace di vincere la maggioranza delle partite anche senza sforzarsi) e quella vs Barça, che è un Inter /2 con gente rozza instancabile che spezzi il sistema robotico del centrocampo-attacco blaugrana e con contropiedisti rapidissimi

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Scusate, ho capito male o qui si parla di Sissoko ed Amauri per Lassana Diarra e Benzema?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Scusate, ho capito male o qui si parla di Sissoko ed Amauri per Lassana Diarra e Benzema?
    Hai capito malissimo.
    Lassana Diarra, Benzema e 25 milioni per Sissoko, Amauri e il paltò di Napoleone.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Mou non e' fesso.
    Va a finire che ci rifila una sola epica.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mou non e' fesso.
    Va a finire che ci rifila una sola epica.
    Beh è sempre quello che ha fatto comprare Quaresma e che voleva Deco al posto di Sneijder

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

C'è da dire cmq che in una squadra come il Real, Sissoko ci sta molto meglio che in una come la Juventus attuale...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Il tuo discorso vale per qualsiasi giocatore non solo per Momo

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Le priorità del presidente

"Non escludiamo nulla, potremmo anche andare a giocare in un'altra Lega”.
    Sono le parole proferite da Andrea Agnelli ieri a commento della votazione sulla ripartizione di una quota dei diritti televisivi, sfavorevole alla Juve e alle altre società che vantano il maggior numero di tifosi.
    Un presidente bianconero agguerritissimo che addirittura minaccia di portare la Juventus via dall’Italia, consapevole che una decisione del genere sarebbe un colpo fatale al già malconcio movimento pallonaro italiano.
    Sentire parole del genere in questa circostanza mi fa malissimo, perché affievolisce le mie ultime piccole speranze in un presidente che abbia veramente voglia di ottenere giustizia su Farsopoli.
    Erano cinque anni che aspettavo di sentire qualcuno della Juventus proferire parole del genere in relazione alle vicende di Farsopoli e alla clamorosa disparità di trattamento tra la Juventus e le altre società, già palese nel 2006 per chi ha voluto informarsi, ma emersa con forza dirompente negli ultimi due anni durante il dibattimento del processo di Napoli.
    La revoca di due scudetti, la retrocessione in serie B e lo smembramento di una squadra che aveva appena schierato otto giocatori nella finale del campionato del mondo, oltre a sporcare indelebilmente l’immagine e la storia della società, hanno avuto conseguenze economiche ben più gravi della sfavorevole ripartizione di una quota di diritti televisivi.
    Basti pensare ai costi per ricostruire una squadra di livello paragonabile a quella del 2006, alle numerose mancate partecipazioni alla Champion’s League, ai ridotti introiti dagli sponsor, alla ripartizione di un’altra quota di diritti televisivi legata ai risultati sportivi degli ultimi cinque anni.
    Nonostante la Juventus stia pagando tutto questo da diversi anni ormai, e nonostante al momento del suo insediamento a presidente, nel maggio dello scorso anno, a Napoli fossero già “volate le sedie”, Andrea Agnelli non ha mai minacciato di portare la Juventus a giocare in un’altra Lega, non lo ha fatto al momento del suo insediamento, non ne ha parlato in occasione delle interviste rilasciate a Sky in agosto 2010 e a Tuttosport in dicembre 2010, e nemmeno all’assemblea degli azionisti dell’ottobre 2010.
    E per quando ha tenuto in serbo le minacce? Per la prima occasione in cui le minacce avessero fatto comodo a coloro che hanno maggiormente beneficiato dell’eliminazione della Juventus in quell’estate maledetta.
    Sono queste le priorità del nostro presidente?

http://www.ju29ro.com/senti-chi-parl...residente.html
    Gliene andasse dritta una, a questi...
    Per loro la Juve non può fare niente altro che pensare a calciopoli, il che è ridicolo .

Comunque si parla di ridicolaggini, a prescindere: AA non può portare la Juve manco a pisciare, se il cuginetto e la Exor non gli danno l'ok... altro che in Bundesliga o in qualunque altra lega.

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    con Ozil, Sahin, Ronaldo, Higuain... di qualità ne ha forse anche troppa.

Io penso che lui abbia in mente, come si è visto anche quest'anno, di sviluppare 2 tipi di squadra: quella normale con tanto talento in campo (che è capace di vincere la maggioranza delle partite anche senza sforzarsi) e quella vs Barça, che è un Inter /2 con gente rozza instancabile che spezzi il sistema robotico del centrocampo-attacco blaugrana e con contropiedisti rapidissimi
    Staminchia, sarebbe il piano più ambizioso di sempre... costruire una squadra (carissima, peraltro) solo per giocare col Barcellona !
    Comunque si spiegherebbero parecchie cose, per quanto a me l'ipotesi paia fantascienza.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è da dire cmq che in una squadra come il Real, Sissoko ci sta molto meglio che in una come la Juventus attuale...
    Eh ?

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Credo si riferisca all'organico con cui giocare

E' più facile fare il Mihajlovic accanto al Nesta della Lazio o il Mihajlovic accanto a Cordoba?

Gli eroi in bianconero: Stefano TACCONI

Pionieri, capitani coraggiosi, protagonisti, meteore, delusioni; tutti i calciatori che hanno indossato la nostra gloriosa maglia
    13.05.2011 10:11 di Stefano Bedeschi articolo letto 256 volte
    © foto di Andrea Pasquinucci

I dirigenti della Juventus probabilmente non immaginavano che, con l’acquisto di Stefano Tacconi, avrebbero inaugurato un nuovo corso completamente diverso da quello lasciato da alcuni mostri sacri che avevano appena abbandonato la famiglia bianconera; gente come Furino, Bettega e Zoff, grandi uomini sia fuori che sul campo, attentissimi alla riservatezza ed alla necessità di lavare i panni sporchi in casa propria, senza lasciar trapelare alcun sospetto.
    E non avrebbero nemmeno potuto immaginare che, quell’allegro guascone, simpatico, dotato di grandi qualità e che ad Avellino si era distinto come uno dei portieri più dotati d’Italia, avrebbe creato tantissimi grattacapi. Prendere il posto di Zoff era un compito che avrebbe distrutto chiunque, ma non il portiere perugino il quale non manifesta il minimo turbamento, ostentando sempre tanta sicurezza. Si allena con la stessa spregiudicatezza con cui si muoveva nell’Avellino e non dimostra alcun condizionamento nei confronti di un ambiente che rappresenta il sogno di ogni calciatore italiano.
    «Ad Avellino dovevo fare anche da “libero”, figuriamoci se mi spavento per il fatto di giocare in una squadra come la Juventus che al portiere è in grado di assicurare adeguata protezione. Non mi spaventa nemmeno il paragone con Dino. Io sono Tacconi ed a Zoff guardo come al maestro».
    La Juventus è una squadra che vince ed esporta in tutto il mondo il suo stile, ed è una realtà ben diversa da quella alla quale era abituato; Tacconi è in possesso di una personalità che non può non provocare qualche cambiamento.
    «Una volta mi divertivo a giocare, adesso non ci riesco proprio più. I vantaggi, soldi a parte, sono molto più consistenti, certo, però è indubbio che ho perso quella naturalezza che possedevo una volta. Prima di arrivare alla Juventus giocavo un po’ come un dilettante, ora le esigenze sono mutate anche per me: so che scendo in campo per vincere e possibilmente iscrivere il mio nome nella storia dello sport».
    Fisicamente molto dotato, sicuro tra i pali, forse poco sicuro nelle uscite al suo primo anno in maglia bianconera Tacconi viene mandato a lezione proprio dal maestro Zoff, il quale gli insegna tanti trucchi del mestiere e tanti suggerimenti che il neo-bianconero mette immediatamente a frutto, al punto di meritare, a fine stagione, consensi pressoché generali.
    Nella stagione successiva, però, cominciano i problemi; dopo un clamoroso 0-4 rimediato a “San Siro” contro l’Inter ed il derby perduto nella domenica successiva, complice un suo errore in uscita, Tacconi viene sostituito da Bodini e l’imprevedibile portiere perugino non accetta la panchina, con furiose polemiche che non possono sicuramente essere tollerate dall’ambiente juventino. Fioccano le multe e trascorre parecchio tempo prima che Tacconi si rassegni alla panchina che sarebbe durata per lunghi mesi. Bodini si dimostra un ottimo portiere e Tacconi soffre parecchio: rientra in squadra sul finire della stagione, nella tragica sera dello stadio “Heysel”, ma il bilancio non può non restare macchiato da quanto è avvenuto.
    «Tacconi sfida la Juventus!», «Tacconi ha aperto il fuoco!», «Clamorosa polemica alla Juventus!». I giornali vanno a nozze, approfittando curiosi di queste polemiche poco abituali per l’ambiente juventino.
    «Una volta i giocatori parlavano poco, forse avevano anche paura», dice il giocatore, «ma con la legge 91 hanno acquisito la possibilità di andare dove vogliono e le società hanno inevitabilmente minor potere su di loro. Quell’esperienza che ho vissuto mi ha fatto capire che avevo commesso alcuni errori. Il tempo tuttavia ha dimostrato che non avevo parlato completamente a vanvera».
    Dalla stagione successiva, Tacconi recupera il posto di titolare che mantiene anche quando il “Trap” abbandona la nave bianconera. Arrivano Marchesi, Maifredi (con il quale non andrà mai d’accordo), il maestro Zoff (che gli consegna la fascia di capitano) ed infine di nuovo Trapattoni.
    Tacconi difende la porta bianconera fino all’estate 1992, quando viene ceduto al Genoa, in quanto nella Juventus si sta affacciando Angelo Peruzzi, riabilitato dopo la squalifica. Totalizza, in bianconero, 377 presenze e nel suo palmares troviamo 2 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Coppa Campioni, 1 Coppa delle Coppe, 1 Coppa Uefa ed 1 Coppa Intercontinentale.
    Colleziona anche 7 presenze in Nazionale, molto meno di quelle che avrebbe meritato, ma Vicini gli preferisce Zenga; assiste da spettatore al Mondiale casalingo del 1990 ed al Campionato Europeo del 1988.

IL RACCONTO DI VLADIMIRO CAMINITI:
    Stefano Tacconi appartiene, per il carattere e la natura di forte idealista, alla schiatta dei “frati giocondi” che peroravano, nell’Umbria del 1200 sempre aprica e risparmiosa, il verbo della pudicizia. Dotati di favella gloriosa, costoro, scalzi, coperti da un saio, viaggiavano il mondo a dorso di faceti asinelli, e peroravano.
    Acclarata che è questa la natura di Tacconi, veniamo al portiere, e qui appare tutto evidente: più potente che agile, è però un autentico drago per la capacità di vivere il match nel suo cuore nobile; quasi imbattibile tra i pali quando è in forma, recupera doti di estemporanea efficacia nelle uscite frontali, mentre sui palloni che provengono dall’out rinunzia a priori, fidandosi, spesso a torto, dei colleghi difensori che subito rampogna aspramente.
    Tacconi è un grande, acrobatico portiere nel senso lato dell’espressione, soprattutto quando la sfida si infiamma; nei confronti europei è risultato spesso decisivo dall’alto di una forza e furia atletica prestigiosa, con quel suo stile un tantino gradasso o spaccone pure nel baffo, i crudeli occhi cerulei ironici, che me lo hanno fatto soprannominare “Capitan Fracassa”.
    Tacconi fa della porta il suo regno: essa è l’espressione del suo talento spettacolare e spericolato, uomo vero nella sfida pericolosa del calcio ama il più difficile, il sempre più difficile. E dopo la tragedia dello stadio “Heysel”, ha maturato un gusto amaro e sarcastico dell’ambiente in cui vive.
    Quanto l'ho adorato

Non ebbe la giusta consacrazione anche in Nazionale solo perchè aveva davanti quel mostro di Zenga

sempre piaciuto come personaggio e come portiere. E' il mio primo portiere della juve, purtroppo per lui tranne che con Vds confrontarsi con la storia dei portieri juventini è dura quando hai a che fare con gente come zoff, peruzzi e buffon.

Ah per me Storari è il nuovo Tacconi

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio

E' più facile fare il Mihajlovic accanto al Nesta della Lazio o il Mihajlovic accanto a Cordoba?
    Sì ma ragionando così pure io sono più adatto al Real che alla Juve ...

Grande Tacconi!
    Peccato per la presenza di Zenga ma era senza dubbio alcuno il numero 12 più forte del mondo !

PS: minchia, solo 7 presenze in nazionale? Credevo molte di più...
    Ultima modifica di tomlovin; 13-05-11 alle 10:57:13

Capello esonerato, ma e' una bufala web

13.05.2011 11.55 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com
    Fonte: ANSA

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

(ANSA) - LONDRA,13 MAG - Qualche tweet inviato dai soliti beninformati e la rete aveva emesso il suo verdetto: Fabio Capello esonerato da ct dell'Inghilterra. E' successo giovedì, quando sul social network si sono rincorse le voci che anticipavano l'addio del tecnico italiano. E già si dava il nome del successore, il manager del Tottenham Harry Redknapp. Il gossip è durato qualche ora, fino alla smentita della Federcalcio inglese: "Non c'é nulla di vero. Fabio non ha intenzione di dimettersi né noi vogliamo esonerarlo".
    ecco la notizia che avevo sentito io stamane

Futuro Mazzarri: Juve o senza squadra

Andrà alla Juventus o resterà senza squadra. Sarà questo, secondo la maggioranza dei lettori che hanno partecipato al sondaggio proposto da Calciomercato.com, il futuro di Walter Mazzarri, ormai separato in casa partenopea con Aurelio De Laurentiis.
    Secondo il 40% degli utenti, il tecnico livornese alla fine riuscirà a trovare un accordo per la rescissione del contratto con il Napoli e, nella prossima stagione, allenerà la Juventus. Il 37% dei lettori invece pensa che alla fine prevarrà la linea dura del presidente del Napoli: a Mazzarri non sarà consentito di andare a Torino, ma nemmeno di continuare ad allenare il Napoli nè un'altra squadra. Secondo questa ipotesi, Mazzarri verrebbe esonerato, ma, rimanendo ancora sotto contratto con il club campano, non potrebbe allenare altrove.
    Infine, il 22% dei lettori pensa che alla fine la frattura fra il tecnico e la società si ricomporrà a Mazzarri nel 2011-12 sarà ancora l'allenatore del Napoli.
    Di seguito il riepilogo del sondaggio:
    Napoli: Mazzarri e De Laurentiis separati in casa. Quale sarà il futuro del tecnico?
    Resterà al Napoli: 22%
    Andrà alla Juventus: 40%
    Resterà senza squadra: 37%
    Come si suol dire "Curnut e mazziat"

Quanto l'ho adorato

Non ebbe la giusta consacrazione anche in Nazionale solo perchè aveva davanti quel mostro di Zenga
    A Torino l'ho incontrato...20 anni fa...
    Mi sono anche fatto fare l'autografo.
    Da lui e da Schillaci.
    Che ricordi.

Schillaci chi? Quello che fa l'attore mafioso duro e cattivo, salvo essere ucciso dopo 3 minuti?

Però quell'anno è stato magico. E poi insieme a Casiraghi....

Sportitalia - Pedullà: "Juve-Real, si lavora ad un doppio scambio. Si è fatto anche il nome di Khedira. Fuori dal discorso Melo, Xabi e Higuain"

13.05.2011 10.38 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 3631 volte

© foto di Filippo Gabutti

Ieri sera, nel corso del programma di Sportitalia, "Solo Calcio", l'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha svelato altri retroscena circa l'incontro avvenuto nella capitale spagnola tra i dirigenti della Juventus ed i vertici del Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Da notizie in mio possesso, che ho verificato, si tratta di un'impostazione 'due in cambio di due'. Lassana Diarra e Karim Benzema per la Juve, Sissoko ed Amauri per il Real Madrid. Noi sappiamo chiaramente che le formule, il cash, il conguaglio e tutte queste cose andranno verificate, perchè le parti si incontreranno ancora nello spazio di 15-20 giorni. Al Real piaceva Amauri già a gennaio ed è un'esplicita richiesta del Blancos. Piace anche Sissoko. Non si è parlato di Xabi Alonso, perchè in questo momento il giocatore non è nella lista della spesa della Juve. Il club bianconero - come detto - è molto interessato a Lassana Diarra e Benzema. E' vero che a Torino hanno tante prime punte, ma i dirigenti juventini potrebbe poi andare a prendere una seconda punta di fantasia con caratteristiche completamente diverse. Si è parlato anche di Garay. Il Real ha chiesto Chiellini, ma a quel punto Marotta ha stoppato un po', perchè non è convinto di cedere il suo difensore. Il nome nuovo che è emerso è quello di Khedira, centrocampista tedesco di 24 anni che piace molto alla Juve e che il Real non considera incedibile. Dunque, non mi risulta Xabi Alonso, non mi risulta Higuain. E in questo discorso non c'è neanche Felipe Melo. E' una trama che è stata impostata in questo modo e che avrà ulteriori approfondimenti".
    Oh, se lo dice Pedullà per me è vero

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso vale per qualsiasi giocatore non solo per Momo
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh ?

Ok, non pensavo di essere stato così criptico

Volevo dire che un giocatore con le caratteristiche di Sissoko (difensivamente può reggere quasi da solo il centrocampo, se è in giornata... grandissimo rubba palloni, ma nullo in costruzione) potrebbe essere molto più adatto (come "uomo di sostanza") in mezzo ad una squadra come quella del real (dove lui si deve limitare a prendere il pallone e appoggiarlo al compagno più vicino... che saprà cosa farne) piuttosto che in bianconero... dove il tasso tecnico generale è molto più basso.

Pirlo: «La Juve? Io voglio ancora vincere trofei»

Il centrocampista rossonero: «Quante possibilità che resti al Milan? Cinquanta e cinquanta. Mi dispiacerebbe andarmene dopo tanti anni però non posso rimanere senza giocare, quindi se non mi rinnovano il contratto dovrò andare da qualche altra parte»

TORINO, 13 maggio - Pirlo, il futuro è a metà: in un'intervista al Corriere della Sera il centrocampista rossonero si rivela e apre in maniera chiara alla Juventus, se non dovesse rinnovare con il Milan: «Quante possibilità che resti al Milan? Cinquanta e cinquanta. Ma semplicemente perchè non ne abbiamo mai parlato. Le voci sulla Juve sono false. Se avessi già firmato con i bianconeri, non andrei a parlare col Milan. Offerte arabe? Sì, ci sono stati incontri ma non è il momento di andare da quelle parti. Io voglio ancora vincere trofei importanti. E' giusto rimanere qui in Europa. Traditore se andassi alla Juve? E perchè? A volte i matrimoni finiscono e in questo caso non sarebbe colpa di nessuno. Io mi sono sempre comportato bene, perchè dovrei essere un traditore? Io al Milan sto benone. Mi dispiacerebbe andarmene dopo tanti anni. Dieci anni sono tanti, però non posso rimanere senza giocare, quindi se il Milan non mi rinnova il contratto dovrò andare da qualche altra parte. All'Inter però non credo tornerei, anche per una forma di rispetto nei confronti dei milanisti. E poi che accoglienza riceverei? Meglio evitare. Però non ci sarebbe niente di male. E' comunque una squadra forte».

CAPITOLO ALLENATORI - «Con Ancelotti ho vinto tutto, resterà per sempre il più importante. Con Leonardo ho un bellissimo rapporto, lo sento tuttora. A mio parere si è comportato bene con tutti noi». conclude Pirlo.
    Ah beh, se vuole vincere trofei importanti, la Juventus è proprio la destinazione giusta

Sono sicuro al 90% che rimarrà al milan

Giovinco: «Juve? Il mio desiderio è restare al Parma»

Il talento del vivaio bianconero: «Contro di loro sarà partita vera. Rivalsa? No, voglio fare bene sempre. Siamo d'accordo con presidente e direttore sportivo sulla mia permanenza»

PARMA, 13 maggio – Vede Juve e vede rosso, Sebastian Giovinco. Ieri risultato roboante contro lo Juventus Club, un 16-0 che sa di rabbioso, oltre un'amichevole. Come si sente il talento prodotto dal vivaio bianconero, forse il più puro in tanti anni, passato da erede di Del Piero a ingombrante fastidio per il dogmatico 4-4-2 di Del Neri, quando si parla di Juve? «Contro la Juventus – dice Giovinco al sito ufficiale del club ducale – sarà partita vera. Ci teniamo tantissimo a fare bene per chiudere in bellezza quest’anno un po’ tormentato, tanto più che giocheremo in casa. Come verrà la Juventus a Parma non mi interessa: a me interessa solo che il Parma scenda in campo con l’atteggiamento giusto, tanto più che conosciamo il valore dei nostri avversari. E’ scontato che c’è un desiderio di rivalsa: la Juve è una grande squadra, ci tieni a fare bene soprattutto per quello».

SPERO DI RESTARE A PARMA - A chi chiede quale sarà il suo futuro, Giovinco risponde: «Io spero di rimanere qui: il mio desiderio lo conoscono sia il Presidente Ghirardi che il Direttore Leonardi». Ghirardi è intenzionato a riscattare l'altra metà del cartellino per 3,5 milioni: in maglia ducale il fantasista ha convinto, siglando sei reti (tra cui una doppietta proprio alla Juve) e conquistando la convocazione in Nazionale. Cosa si aspetta Giovinco dal Tardini? «I tifosi già a Bologna hanno dimostrato l’attaccamento a questa squadra. Speriamo in uno stadio pieno e speriamo di concludere con una vittoria casalinga la stagione. Desiderio di rivalsa? Un po' scontato ma tengo a fare bene perché giocare contro una grande è importante, a maggior ragione per me che sono stato a Torino. Gli chiedono se la Juve può tornare ai livelli pre Calciopoli. Qui Giovinco si emoziona, dentro sa cosa vuol dire soffrire da juventino e la risposta è di grande rispetto, anche se lontana: «Lo spero, per i tifosi che se lo meritano, spero che possano tornare ai vertici nazionali e internazionali». L'interrogativo è: Giovinco può valere solo sette milioni di euro?
    In effetti assurdo che giovinco possa valere solo 7mln...
    Candreva era valutato il doppio, per dire...

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Oh, se lo dice Pedullà per me è vero
    Beh, ma non ha parlato del conguaglio

Benzema + Diarra
    per
    Amauri + Sissoko + il nuovo stadio

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, non pensavo di essere stato così criptico

Volevo dire che un giocatore con le caratteristiche di Sissoko (difensivamente può reggere quasi da solo il centrocampo, se è in giornata... grandissimo rubba palloni, ma nullo in costruzione) potrebbe essere molto più adatto (come "uomo di sostanza") in mezzo ad una squadra come quella del real (dove lui si deve limitare a prendere il pallone e appoggiarlo al compagno più vicino... che saprà cosa farne) piuttosto che in bianconero... dove il tasso tecnico generale è molto più basso.

Ecco, sarebbe stato meglio se avessi continuato a rimanere criptico.

Scherzo...

Juve, Pazienza è vicinissimo, firmerà un biennale

13.05.2011 12.15 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 1076 volte

© foto di Federico Gaetano

Comincia a cambiare volto la mediana della Juve in vista della prossima stagione. Dopo aver gettato le basi per l'ingaggio di Andrea Pirlo, i bianconeri sono vicinissimi a Michele Pazienza, centrocampista 28 enne in forza al Napoli. Il giocatore, come conferma "Tuttosport", ha infatti rifiutato di rinnovare il contratto che lo lega al club partenopeo fino a giugno, e arriverà quindi a Torino a parametro zero. Pazienza, che vestirà la maglia bianconera a prescindere dall'avvento in panchina di Walter Mazzarri, avrebbe già incontrato i dirigenti bianconeri, e dovrebbe firmare nelle prossime settimane un contratto della durata di due anni, con un ingaggio che verrà pagato in parte con bonus legati al rendimento personale e della squadra.
    Contratto Briamonte

Bon, il Napoli sostituisce Pazienza con Inler, noi Sissoko con Pazienza. Entrambe le squadre incredibilmente ne escono rinforzate.

Pazienza è il tipo di parametro zero che la juve si può permettere...

Se penso alle maglie ufficiali con il nome di Pazienza che riusciranno a vendere gli store della juventus

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ecco, sarebbe stato meglio se avessi continuato a rimanere criptico.

Scherzo...

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Contratto Briamonte

Bon, il Napoli sostituisce Pazienza con Inler, noi Sissoko con Pazienza. Entrambe le squadre incredibilmente ne escono rinforzate.

Pazienza è il tipo di parametro zero che la juve si può permettere...

Se penso alle maglie ufficiali con il nome di Pazienza che riusciranno a vendere gli store della juventus
    ma è chiaro! ora so chi sarà il nuovo tecnico della juve!
    Spoiler:

/
    vi piace il mio primo acquisto ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4967 di 11112 PrimaPrima ... 44674817495749654966496749684969497751175467 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato