merita una giocatina a cuor leggero,rispetto al primo non è di certo un passo avanti.
merita una giocatina a cuor leggero,rispetto al primo non è di certo un passo avanti.
La Santanché è indifendibile ma Santoro lo fa apposta di chiamarla, eh... più sono incapaci gli ospiti del cdx che chiama, più mette in cattiva luce il cdx stesso![]()
Ultima modifica di Manu; 13-05-11 alle 09:07:19
cazzo che povera ignorante e che figura di merda immane.....e poi cerca di salvarsi spalando cagate a caso![]()
Oggi sono in Umbria, in quel di Spoleto.
In serata si torna a Roma.
Ma nn la ricordate la figuraccia che fece con quello dall'america che aveva sullo sfondo la casa bianca e lei, durante una discussione gli disse "Hanno fatto bene a mandarti a New York" e lui, serio ed ironico allo stesso tempo disse "Eppure dovrebbe sapere che sono a Washington, visto che sullo sfondo ho la casa bianca"
Tutti così erano![]()
Nonostante muoia dalla voglia di vederla umilata, non riesco mai a finire di vedere i suoi video perché mi fa girare troppo i testicula, tutte le volte chiudo prima perché non la sopporto![]()
Credo decida il partito chi mandare.
E sicuramente alle alte sfere non dispiace avere gente che sa solo buttarla in caciara.
vedi anche : Stracquadanio.
Preferisco la Santanchè imitata dalla Cortellesi![]()
sto weekend si vota![]()
Finalmente...la pubblicità biblica mi ha letterlamente rotto gli eliwan![]()
ma vince fassino a torino?![]()
niente voto
Fassino al primo turno a Torino
Bologna (), Milano e Napoli al ballottaggio
A Bologna secondo me vince il leghista![]()
L'avrete sicuramente l'avete già postata, ma nel dubbio:
![]()
Porc![]()
Olderrima![]()
squall porca puttana perchè regali PROVINCE alla russia :S