+ Rispondi alla Discussione
Pag 3197 di 4976 PrimaPrima ... 26973047318731953196319731983199320733473697 ... UltimaUltima
Risultati da 79,901 a 79,925 di 124390
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :

infatti nella seconda era decisamente meglio

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti tranquilli con il Uorf degli altri :

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    che poi che significa materiale a luci rosse 'molto sofisticato'?!

aspetto che ce lo spieghi mus, se non sbaglio era lui quello del 'materiale a luci rosse' sul pc, no?!
    penso che significa che ci sia una trama

sempre dallo stesso articolo:

Nuovi dettagli sul blitz. L'analisi delle registrazioni prodotte durante la missione ha poi permesso di ricostruire ogni fase dell'operazione che ha portato all'uccisione di Osama Bin Laden. L'operazione è durata 40 minuti e vi è stato un solo scontro a fuoco. È avvenuto in cortile: uno dei corrieri di Bin Laden ha sparato da dietro a una porta dell'edificio accanto a quello di Bin Laden; i Navy Seals hanno risposto e hanno ucciso lui e una donna. Dopodiché sono entrati nell'edificio in cui ritenevano si nascondesse il leader di Al Qaida e hanno ucciso l'altro corriere (al piano terra) e il figlio di Bin Laden, Hamza (sulle scale tra il secondo e il terzo piano). La prima volta che i Navy Seals hanno visto Bin Laden è stato nel momento in cui lui si è affacciato sul pianerottolo al terzo piano. Gli hanno sparato ma lo hanno mancato e lui è scappato nella sua camera da letto. Un primo Navy Seal attraverso la porta della camera ha trascinato via le figlie di Bin Laden, un altro è entrato nella stanza e in quel momento la moglie di Bin Laden gli si è avventata contro. Il Navy Seal l'ha spinta di lato e ha sparato, colpendo Bin Laden al torace. Un terzo Navy Seal ha poi fatto fuoco a sua volta, colpendolo alla testa.

ma come, non avevano detto che avrebbero voluto prenderlo vivo, che lo avevano dovuto uccidere solo dopo che aveva opposto resistenza etc. etc.
    cioè gli hanno (giustamente eh non dico il contrario ) sparato a vista 3-4 volte prima di beccarlo

oh, finalmente un banner pubblicitario interessante nel forum di tgm.

Appuntamenti asiatici

Antares
    ospite

buondì

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    ma le versioni scatolate sai per caso se si attivano su steam e se hanno il multilanguage?
    zavvi quanto ci mette a spedire di solito?
    Su steam non credo proprio ma sono quasi sicuramente multi5

Mai preso nulla da Zavvi ma dubito meno di 5/7 gg

/tano
    ospite

amazon.uk lo mette a 24 sterline circa, devo ordinare una cazzata per arrivare alle 25 e avere le spedizioni gratis

Ragnarokker
    ospite

/tano
    ospite

ci sono anche le recensioni
    grandissimo
    ricarico la postepay e lo ordino
    non vedo ora che arrivi

la papera of course

Ragnarokker
    ospite

idolo

Ken Shabby
    ospite

Devo andare a caricare la postepay ma non ce n'ho voglia
    Devo anche andare a prendere i soldi alla banca che mi s'è sputtanato il bancomat ma non ce n'ho voglia
    Voglio stare qua seduto a frignare

Camus, la seconda

me è uscita una identica, però viola, dall'uovo di pasqua

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Devo andare a caricare la postepay ma non ce n'ho voglia
    Devo anche andare a prendere i soldi alla banca che mi s'è sputtanato il bancomat ma non ce n'ho voglia
    Voglio stare qua seduto a frignare

Camus, la seconda
    Shabby ma senza bancomat e con la banca chiusa perchè è sabato dove li prendi i soldi ?

in b4 in banca, ma vado col flessibile

Il Somax
    ospite

La paperella

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Shabby ma senza bancomat e con la banca chiusa perchè è sabato dove li prendi i soldi ?

in b4 in banca, ma vado col flessibile
    La MIA banca è diversa
    E' aperta il sabato mattina

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    La MIA banca è diversa
    E' aperta il sabato mattina
    di sabato mattina a Milano ? un miracolo

Il Somax
    ospite

Jaqen, anta, mik, allarme rosso, allarme rosso.
    Rilevata presenza estremamente OSTILE nel topic della tosse persistente.
    Si consiglia di distogliere lo sguardo per evitare effetti permanenti sulla propria psiche.

Antares
    ospite

???

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio

ci sono anche le recensioni
    grandissimo
    ricarico la postepay e lo ordino
    non vedo ora che arrivi

la papera of course
    "if you're so inclined, it can be added to a duck family, perhaps as a cousin or something. Use your imagination. Fun and quirky for both adults and children."

Io invece ho deciso che nella prossima casa mi comprerò uno di questi: http://www.irobot.it/prodotti.htm
    Sì, lo so, è meno cool dei vostri acquisti, ma sono vecchio
    E poi è anche un utile gioco per il gatto

/tano
    ospite

devo rinunciare alla paperella
    mi fa pagare lo stesso le spese di spedizioni
    forse perchè è un preorder?
    devo aspettare che esce e poi lo ordino con la paperella?

EDIT
    così non pago le spese di spedizioni del gioco ma pago quelle della paperella

Ragnarokker
    ospite

non c'è l'opzione "mettili nello stesso pacco quando è pronto TW" ?

/tano
    ospite

a quanto pare non c'è bisogno della paperella
    mi fa selezionare super saver delivery anche se il gioco sta sotto le 25 sterline (24.91)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    una volta lessi un articolo interessante, in cui dicevano che la maggior parte degli incassi dalla serie tv non vengono dal primo passaggio in tv (e tantomeno dai successivi) ma dalla successiva commercializzazione di cofanetti, diritti ceduti all'estero etc.
    adesso mi chiedo, come fanno a fare queste valutazioni se una serie ha a malapena 1 o 2 stagioni?!
    Quali valutazioni dici? Verissimo che dal 2002-2003 circa c'è stata ovviamente l'esplosione del mercato in dvd, ma i fattori sono tutti legati tra loro. Se una serie non trova un suo pubblico quando è in onda, mediamente non lo troverà neanche in dvd, nè tantomeno si può continuare a giustificare la sua esistenza con i diritti esteri (o meglio, quelli di syndication nazionale). Il ritorno in ratings iniziale è un benchmark per tutto ciò che viene dopo, che rimarrà una sua emanazione. Nei casi migliori sì, porta molti soldi. Ma è un gioco a "ingranare", a raggiungere massa critica. Come spingere massi giù dalle montagne. Se lo fai rotolare abbastanza a lungo, scenderà giù a valanga. Ma se non riesci a smuoverlo per i primi due metri, conviene mollarlo e passare al masso lì a fianco, perchè il tempo è poco, i massi sono tanti e conta quanti ne arrivano a valle. Noi parliamo delle serie una a una, ma contano come investimento collettivo di un network, quindi è un gioco "a perdere" in cui la proporzione tra show che vengono avviati e quelli che vengono rinnovati per una seconda stagione è molto vicina a essere 10 a 1.
    Ultima modifica di MrWolf; 14-05-11 alle 10:59:39

/tano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    non c'è l'opzione "mettili nello stesso pacco quando è pronto TW" ?
    no perchè il gioco è venduto da amazon la paperella da terzi

SLYVERR®
    ospite

io ho reinstallato cod4.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    io ho reinstallato cod4.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3197 di 4976 PrimaPrima ... 26973047318731953196319731983199320733473697 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato