dai non essere estremista,una giocatina se la merita eccome.
Per provarlo su Steam c'e' il demo![]()
si su questo son d'accordo![]()
Non fa schifo, se fosse stato un gioco non bioware/non parte del brand Dragon Age un 8 lo avrebbe strappato... non è ai livelli del primo, ha grosse carenze in ambientazioni, storia e personaggi, cose che potrebbero minarne l'esperienza... ma così non è. Si lascia giocare abbastanza bene ed è anche abbastanza longevo (30-40 ore).
La sua colpa principale è chiamarsi Dragon Age 2. A prezzo pieno non vale l'acquisto, ma se si trova una buona offerta facci pure un pensierino.
A volte sei troppo estremista, Washington![]()
Ecco cosa significa una SPIEGAZIONE....dire solamente che fa schifo ripeto, non significa niente.....Non fa schifo, se fosse stato un gioco non bioware/non parte del brand Dragon Age un 8 lo avrebbe strappato... non è ai livelli del primo, ha grosse carenze in ambientazioni, storia e personaggi, cose che potrebbero minarne l'esperienza... ma così non è. Si lascia giocare abbastanza bene ed è anche abbastanza longevo (30-40 ore).
La sua colpa principale è chiamarsi Dragon Age 2. A prezzo pieno non vale l'acquisto, ma se si trova una buona offerta facci pure un pensierino.
Allora non me lo prendo, almeno non a prezzo pieno come hai detto te.
bravo cartaNon fa schifo, se fosse stato un gioco non bioware/non parte del brand Dragon Age un 8 lo avrebbe strappato... non è ai livelli del primo, ha grosse carenze in ambientazioni, storia e personaggi, cose che potrebbero minarne l'esperienza... ma così non è. Si lascia giocare abbastanza bene ed è anche abbastanza longevo (30-40 ore).
A volte sei troppo estremista, Washington
avevi ragione pure su milito![]()
Mah, se non sei uno che si spaventa per qualche riga di testo qui c'è la recensione migliore sul gioco.
Beh avvisatelo anche che, rispetto al primo, la parte gdr è estremamente ridotta e il tutto sembra molto più un hack'n slash/action![]()
E soprattutto è ambientato tutto nella città e nei suoi dintorni, e visiteremo gli stessi dungeon per tutto il gioco![]()
Ecco, quella è la cosa che mi ha fatto più incazzare e mi ha portato a smettere di giocarlole location dei dungeon sono SEMPRE le stesse
in pratica c'è una mappa "base", che di volta in volta è una fogna, un sotterraneo, una grotta o il cazzo che vi pare...e la mappa è sempre la STESSA, cambiano solamente qualche passaggio cieco rendendolo aperto e viceversa
orrore e schifo.
Insomma, è una merda da non pagare più di 9,99 €, giusto?Ecco, quella è la cosa che mi ha fatto più incazzare e mi ha portato a smettere di giocarlole location dei dungeon sono SEMPRE le stesse
in pratica c'è una mappa "base", che di volta in volta è una fogna, un sotterraneo, una grotta o il cazzo che vi pare...e la mappa è sempre la STESSA, cambiano solamente qualche passaggio cieco rendendolo aperto e viceversa
orrore e schifo.
![]()
Fino a 20 euro ci puoi arrivare. Del resto, per quanto non rivoluzionario e gdr, fa scorrere le 40 ore in un soffio
Bohma dopo la millesima ondata di nemici tutti uguali nel dungeon tutto uguale a spammare le tutte uguali mosse non vi siete stancati?
Io non gliel'ho fatta proprio.
Per chi ha la 360 lo trova sbloccato in automatico![]()
Io ho appena reinstallato ZeusIL city-builder
Non fa schifo, se fosse stato un gioco non bioware/non parte del brand Dragon Age un 8 lo avrebbe strappato... non è ai livelli del primo, ha grosse carenze in ambientazioni, storia e personaggi, cose che potrebbero minarne l'esperienza... ma così non è. Si lascia giocare abbastanza bene ed è anche abbastanza longevo (30-40 ore).
A volte sei troppo estremista, Washington
Magari non ci arrivate.
Chiamandosi DRAGON AGE fa schifo.
Se si chiamava "angelo e i suoi cazzi" prendeva 7/8, ma chiamandosi dragon age 2 merita 4.
ma di che parlano sigis e squall![]()