+ Rispondi alla Discussione
Pag 4976 di 11112 PrimaPrima ... 44764826496649744975497649774978498651265476 ... UltimaUltima
Risultati da 124,376 a 124,400 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Vista partita, mamma mia INDEGNI e' la parola migliore che mi esce.
    "pochi mi possono insegnare il mestiere"? Ma bene, ed allora perche' non vai ad impararlo da quei pochi...magari ti insegnavano che la squadra va anche motivata, che quando hai come obiettivo il solo vincere devi urlare, scendere negli spogliatoi e prendere a calci nel culo a random, invece.....nulla, sempre le solite scuse, sempre le solite minchiate dette cosi' tanto per dire.... Rimarrai comunque nella storia della Juve come il peggior allenatore mai transitato da qui....peggio di Maifredi pensavo non si potesse arrivare...invece.
    Poi i soliti commenti ad minchiam, Marotta qui, Marotta li', si ha sbagliato anche lui, Martinez secondo me e' da regalare con i punti ESSO, ma i piu' colpevoli sono quei signori dal sorriso smagliante e dalla parlata fichetta in doppiopetto....
    I soldi, ci vogliono i soldi per fare una squadra competitiva, BESTIE!!!!
    Saro' contento quando nel nuovo stadio vedro' il deserto dei tartari....non vi meritate i tifosi...

Citazione Originariamente Scritto da Walter Block Visualizza Messaggio
    Io dico soltanto che questa gente la manderei via soltanto per le dichiarazioni. E' inconcepibile che accampino scuse del genere per giustificare un disastro colossale già previsto facilmente ad agosto, dai più svegli e non dai foderati da prosciutti (puntualmente spariti dal thread nelle ultime settimane).

Ieri abbiamo fatto l'anniversario di 5 anni senza vittorie, ora basta, siamo stanchi di vedere essere repellenti che non sanno fare un passaggio nemmeno a 3 metri.
    Rivogliamo una grande Juve...e può soltanto tornare con 3 campioni internazionali come li prendeva la Triade.

Prendere Vilas Boas, vendere la gran parte dei giocatori acquistati quest'anno, e comprare Benzema, Kaka e Bastos.
    Io sono ancora qua, ed ero il più ottimista del mondo ad inizio campionato.
    Il disastro collezionato in questa seconda parte di stagione va al di là di ogni ragionevole previsione, visto il girone di andata.

Bisogna ringraziare, nell'ordine: Elkann, Blanc, Secco, Delneri, Sorrisino Sbarazzino, ADP l'Immortale, Grosso l'Inverecondo, Amauri, Iaquinta, Motta, Lanzafame, Aquilani, Martinez.
    Badate bene, l'ORDINE è importante per capire le responsabilità

Visto che del primo non ci possiamo liberare, ma il secondo e il terzo ce li siamo levati dai coglioni, ora restano da sfoltire Mr. 100%, l'altro scemo col sorriso, Grosso, Amauri, Iaquinta e Motta (per fortuna è già andato anche Lanzafame).
    I restanti possono fornire una discreta ossatura da rinforzare per giocare una stagione decente, ma vi prego, non voglio più vedere seduto in panchina baffetto.
    Nemmeno le palle per dare le dimissioni, sto pezzente

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vista partita, mamma mia INDEGNI e' la parola migliore che mi esce.
    "pochi mi possono insegnare il mestiere"? Ma bene, ed allora perche' non vai ad impararlo da quei pochi...magari ti insegnavano che la squadra va anche motivata, che quando hai come obiettivo il solo vincere devi urlare, scendere negli spogliatoi e prendere a calci nel culo a random, invece.....nulla, sempre le solite scuse, sempre le solite minchiate dette cosi' tanto per dire.... Rimarrai comunque nella storia della Juve come il peggior allenatore mai transitato da qui....peggio di Maifredi pensavo non si potesse arrivare...invece.
    Poi i soliti commenti ad minchiam, Marotta qui, Marotta li', si ha sbagliato anche lui, Martinez secondo me e' da regalare con i punti ESSO, ma i piu' colpevoli sono quei signori dal sorriso smagliante e dalla parlata fichetta in doppiopetto....
    I soldi, ci vogliono i soldi per fare una squadra competitiva, BESTIE!!!!
    Saro' contento quando nel nuovo stadio vedro' il deserto dei tartari....non vi meritate i tifosi...

DN si è dato la zappa sui piedi da solo quando i giocatori hanno capito che lui era il loro migliore amico. Tutti a volergli bene e a fargli attestati di stima. Fanculo ce ne fosse uno che ha dato il 100% in questa stagione sciagurata

Il Nonno

Comunque, o riempiono lo stadio di controfigure assunte per la bisogna, o si prospetta l'inaugurazione più triste nella storia dello sport

La Borga L'avatar di Reri

io sono seriamente preoccupato.
    AD INIZIO STAGIONE avevo pronosticato la juve settima, vista la squadra e soprattutto visto l'allenatore.
    Ora rischiamo seriamente di finire ottavi. Sarebbe un disastro.
    Comunque l'unico che festeggia è delneri, ha vinto il suo campionato: emulare maifredi e portare la juve fuori dall'europa.
    Ed è ancora più incredibile il fatto che qua più passano gli anni dalla retrocessione in b, più si peggiora invece di migliorare...qualcosa vorrà dire, no?
    Ah, io non ho vistola partita, oggi di chi sarebbe la colpa? Sempre della sfiga?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    io sono seriamente preoccupato.
    AD INIZIO STAGIONE avevo pronosticato la juve settima, vista la squadra e soprattutto visto l'allenatore.
    Ora rischiamo seriamente di finire ottavi. Sarebbe un disastro.
    Comunque l'unico che festeggia è delneri, ha vinto il suo campionato: emulare maifredi e portare la juve fuori dall'europa.
    Ed è ancora più incredibile il fatto che qua più passano gli anni dalla retrocessione in b, più si peggiora invece di migliorare...qualcosa vorrà dire, no?
    Ah, io non ho vistola partita, oggi di chi sarebbe la colpa? Sempre della sfiga?
    Ora abbiamo una base soldia. L'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno

comunque l'arroganza di questo allenatore non ha limiti. nemmeno le palle per assumersi le proprie responsabilità.
    ciuccio e presuntuoso.
    Proprio come maifredi.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

letto tutto.

Senza voler essere polemico o voler a tutti i costi cercare il cancro 2011 io mi chiedo una cosa, ha davvero ragione Del Neri ?

Davvero è stato fatto tutto il possibile ? Davvero la classifica rispecchia l'attuale valore della juve come rosa e direzione tecnica ? Davvero tutti quei punti persi in rimonta non sono dovuti ai vari cali ma rispecchiano il reale valore di questa rosa ? Davvero Del Neri ha fatto il massimo e non gli si può rimproverare nulla ?

Personalmente non la penso così. Ci sono sicuramente degli scarpari e dei giocatori che hanno deluso ma non riesco a dire "sì i giocatori facevano tutti schifo, Del Neri è innocente".

Ovvio non riesco nemmeno a dire che con un altro allenatore si sarebbe arrivati in champions, ma se penso a come sono stati raccolti questi schifossimi 57 punti mi viene da pensare che con questa rosa si poteva fare di più

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    letto tutto.

Senza voler essere polemico o voler a tutti i costi cercare il cancro 2011 io mi chiedo una cosa, ha davvero ragione Del Neri ?

Davvero è stato fatto tutto il possibile ? Davvero la classifica rispecchia l'attuale valore della juve come rosa e direzione tecnica ? Davvero tutti quei punti persi in rimonta non sono dovuti ai vari cali ma rispecchiano il reale valore di questa rosa ? Davvero Del Neri ha fatto il massimo e non gli si può rimproverare nulla ?

Personalmente non la penso così. Ci sono sicuramente degli scarpari e dei giocatori che hanno deluso ma non riesco a dire "sì i giocatori facevano tutti schifo, Del Neri è innocente".

Ovvio non riesco nemmeno a dire che con un altro allenatore si sarebbe arrivati in champions, ma se penso a come sono stati raccolti questi schifossimi 57 punti mi viene da pensare che con questa rosa si poteva fare di più
    sinceramente, dopo la propietà quello che ha più colpe è proprio il mister... poi a ruota lo seguono i giocatori e dopo la dirigenza...

no ma che, delneri non ha nessuna colpa.
    d'altronde ha ragionissima quando dice che "non si giudica il lavoro di un allenatore per tre pareggi in più"...eh, scusa, dagli torto.
    L'anno prossimo quando gli compreranno giocatori di categoria (serie b), riuscirà a portare la squadra in b.
    Delneri a vita!!!

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    sinceramente, dopo la propietà quello che ha più colpe è proprio il mister... poi a ruota lo seguono i giocatori e dopo la dirigenza...
    il punto è proprio quello imho, anche se tra il mister e i giocatori onestamente vedo un po' di distanza.

E' vero che i professionisti lavorare a prescindere però è innegabile che un conto è lavorare come 11 individui e un conto è farlo come 11 individui che fanno parte di un gruppo, e se c'è il gruppo allora è anche più facile trovare la proprie motivazioni.

povera la mia Juve.
    Forse l'unica sarebbe prendere Conte, probabilmente almeno lui le fa correre ste signorine da serie B

Suprema Borga Imperiale

Questa juve poteva andare tranquillamente in CL
    Davanti a noi ci sono squadre con una rosa certamente non superiore...e per di più in crisi e con un cammino non certo a passo scudetto.

Lo schifo non sta tanto nella crisi di natale (ci può stare) ma nel fatto di aver mollato quando gli altri avevano rallentato. Bastava vincere le ultime 3-4 partite ed eravamo addirittura in CL......nonostante il campionato schifoso

Non è una questione di giocatori...ma di testa. E qui la colpa ce l'ha prima di tutto l'allenatore.

Il Nonno L'avatar di Loschi

A inizio campionato speravo in pochi infortuni nel buon rendimento dei nuovi e nel risveglio di Amaurì . Pensavo potessimo arrivare tranquillamente terzi o quarti . Siamo arrivati a gennaio con la squadra terza e con la possibilità battendo il Parma di essere secondi a due punti dal Milan . Invece il crollo . Con gli arrivi di Toni, Matri e Barzagli ci siamo ripresi . Abbiamo avuto una infinità di occasioni di agganciare il quarto posto. Perse tutte, e pure con squadre abbordabili . La squadra pur con i limiti che tuttiabbiamo visto ha peccato sopratutto in personalità e capacità di condurre il gioco e tenere il risultato . Queste cose ad una squadra deve insegnarle il tecnico. Amen .

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Conte nuovo Messia (fino a quando? Dicembre? Gennaio?)

delfino furioso
    ospite

quoto losky

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    a 16 milioni mi va bene così. Ora bisogna capire per chi si sono risparmiati quei 16 milioni..

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    conte in serie A a guidare la juve, imho fa la fine di ferrara... o poco meglio...

ci serve un alletanore esperto e vincente, per ridare mentalità a questa squadra

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Quoto.

O si prende un allenatore serio, testato, affidabile e qualche innesto di qualità o altrimenti con gli allenatori e i giocatori scommessa, tipo del neri, martinez e motta, sarà sempre la solita solfa: il FAIL.

oooooooohhhhhhhh finalmente una bella notizia!!!
    Aquilani torna in inghilterra!!!!!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

a 16 milioni mi va bene così. Ora bisogna capire per chi si sono risparmiati quei 16 milioni..

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

non mi stupirei se restasse in b.

Se no dopo quello che ha fatto oggi si vince il cannavaro d'oro 2011

e ora per favore un minuto di silenzio per il nuovo dg della squadra della mia città natale
    Spoiler:
    Barletta, Castagnini il prossimo dg

15.05.2011 18.48 di Claudio Colla articolo letto 639 volte

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Riportate da TuttoLegaPro.com le indiscrezioni relative al prossimo ingaggio da parte del Barletta di Renzo Castagnini, già nei quadri dirigenziali di Juventus e Cosenza, come nuovo direttore generale. Sembra perdere quota la pista che avrebbe portato Castagnini a Genova, nei quadri dirigenziali della Sampdoria.
    Mio Dio, ma come si fa? ti promuovono a culo in lega pro, ci rimani perchè gli altri fanno più schifo e ti prendi Castagnini ?
    Ultima modifica di Camus; 15-05-11 alle 19:08:45

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    va beh, ma che vuol dire quel tweet? oggi scade la clausola per riscattarlo a 16 mil, e tutti, e dico tutti, sapevamo che l'avrebbero fatta cadere per contrattare con il liverpool un prezzo più equo...

nn mi sembra propio una gurata o una cosa segreta °_°

Suprema Borga Imperiale

No, Conte no.

Secondo me la dirigenza non ha mai puntato a Del Neri sul lungo termine, per arrivare ad obiettivi da Grande. E forse per questo non è riuscito a tenere in mano la squadra...i "traghettatori" hanno sempre poco fascino negli spogliatoi.

In fondo la proprietà ha sempre messo i soldi, la juve con secco ha fatto campagne acquisti di grosso peso (Amauri, Diego, Melo a 20-25 milioni) e questo è il primo anno che ha tenuto a bada i costi. Son diventati tirchi ? oppure hanno semplicemente puntare a non sprecare soldi come in passato ??

Secondo me con uno stadio di proprietà i soldi arriveranno, lo stadio è un grosso investimento e non lo si fa se si vuol tenere una squadra da metà classifica.

Del Neri probabilmente è stato preso come "traghettatore" per una stagione al risparmio, tanto per raddrizzare la squadra disastrosa dello scorso anno, tagliare i rami vecchi e costosi, e centrare un palcoscenico più prestigioso della EL (perché a settembre la CL era SICURAMENTE alla portata della juve) tale da permettere un migliore gestione dei soldi per la stagione 2011-2012.

Probabilmente era lo stesso motivo per cui hanno preso Ferrara lo scorso anno
    Ultima modifica di Zuma90; 15-05-11 alle 19:08:00

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4976 di 11112 PrimaPrima ... 44764826496649744975497649774978498651265476 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato