la parola qualche è un eufemismo vero?Altri obiettivi?
Secondo me gli hanno chiesto la CL con facoltà di arrivare in EL.
Diciamo tra le prime 6, come piano B... ma possibilmente tra le prime 4.
Ecco, siamo fuori pure dall'EL
Ora, per quanto gli obiettivi "reali" potessero essere diversi ed un po' meno ambiziosi da quelli strombazzati alla massa, mi viene difficile credere che includessero il non entrare neanche nell'europa minore...
Ergo gli obiettivi, qualsiasi essi fossero, sono stati falliti --> Forse qualcuno dovrebbe avere l'onestà ed il coraggio di ammettere che qualche errore è stato fatto...![]()
Poli non so come abbia giocato (ma visto come è retrocessa la Samp non credo abbia incantato), ma sicuramente prenderei lui invece di Palombo.
Ma infatti ho detto che Poli lo prenderei![]()
Sono contento che abbiamo raggiunto la qualificazione per la Champion's.
E' stato un campionato bellissimo,quasi quasi però mi dispiace che Amauri non si diventato capocannoniere,gli mancherebbero poche reti e potrebbe superare Di Natale,ma tanto non ce la fa in una sola giornata:è umano dopotutto.
Martinez si è rivelato un acquisto azzeccatissimo:cross,dribbiling,finte,controfinte, tiro.Gli manca solo il colpo di testa.Peccato.Io però fare un sacrificio per la squadra e proverei a venderlo a qualche big a 20-25 milioncini,così ci possiamo prendere quella mezza sega di Benzema come riserva della riserva!
Motta miglior terzino italiano,pochi cazzi!Ho visto pochi elementi andare avanti e portarsi palla come fa lui!In difesa è una diga impenetrabile!IMHO Grosso gli ha fatto scuola.
Del Neri a Guardiola,Mourinho e Villas Boas li prende di tacco...DEVE essere riconfermato!
Dai che l'anno prossimo uno tra Messi e C.Ronaldo lo prendiamo di sicuro!Anche se un pò mi puzzano:non vorrei che rallentassero troppo il nostro gioco...![]()
TMW - Brescia, il Barça insidia la Juve per il baby Leali
di Alessio Alaimo
15.05.2011 21:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 919 volte
Fonte: Tmw
© foto di Federico De Luca
Sulle tribune di Cesena, questo pomeriggio, era presente un osservatore del Barcellona. Al Manuzzi, dove la squadra di Ficcadenti ha ottenuto la salvezza, è andata in scena la partita contro il Brescia. E proprio le Rondinelle hanno attirato l'attenzione del club blaugrana.
Pep Guardiola infatti ha chiesto di far seguire da vicino il giovane portiere Nicola Leali, che ha già avuto modo di vedere all'opera qualche settimana restando sorpreso dalle sue qualità al punto che, quando gli è stata comunicata l'età dello stesso giocatore (un classe '93), non ci credeva neppure. Su Leali c'è la Juventus da tempo, che guarda anche Luca Savelloni del Pescara. E adesso, i bianconeri, hanno un concorrente in più, nonostante in questo momento siano in pole per l'acquisto del giovane portiere.
Dagli ultimi rumors sembra che Perez gli stia facendo una corte spietata...
Mi dispiace molto, ma quando si comincia a muovere certa gente, è difficile riuscire a trattenere i tuoi migliori uomini...
Speriamo almeno che riescano a strappare ottime condizioni dal Real..
Avrà sentito parlare anche lui del suo "superambizioso ajajajajajajaj progetto tattico"Dagli ultimi rumors sembra che Perez gli stia facendo una corte spietata...
Mi dispiace molto, ma quando si comincia a muovere certa gente, è difficile riuscire a trattenere i tuoi migliori uomini...
Speriamo almeno che riescano a strappare ottime condizioni dal Real..
Non ma non ti preoccupare,che ti credi che accetta di scendere al livello del Real?![]()
Sono contento che abbiamo raggiunto la qualificazione per la Champion's.
E' stato un campionato bellissimo,quasi quasi però mi dispiace che Amauri non si diventato capocannoniere,gli mancherebbero poche reti e potrebbe superare Di Natale,ma tanto non ce la fa in una sola giornata:è umano dopotutto.
Martinez si è rivelato un acquisto azzeccatissimo:cross,dribbiling,finte,controfinte, tiro.Gli manca solo il colpo di testa.Peccato.Io però fare un sacrificio per la squadra e proverei a venderlo a qualche big a 20-25 milioncini,così ci possiamo prendere quella mezza sega di Benzema come riserva della riserva!
Motta miglior terzino italiano,pochi cazzi!Ho visto pochi elementi andare avanti e portarsi palla come fa lui!In difesa è una diga impenetrabile!IMHO Grosso gli ha fatto scuola.
Del Neri a Guardiola,Mourinho e Villas Boas li prende di tacco...DEVE essere riconfermato!
Dai che l'anno prossimo uno tra Messi e C.Ronaldo lo prendiamo di sicuro!Anche se un pò mi puzzano:non vorrei che rallentassero troppo il nostro gioco...
![]()
Domanda bastard..
Cosa salvereste x la prossima stagione?
Del Piero non si può dire...
Melo, Marchisio e Krasic.
Cmnq Del Neri non lo vorrei neanche al Toro...
facciamo già schifo così![]()
Ultima notizia di mercato : il Barcellona su Marco Motta . Hanno pensato di sostituire quella pippa di Dani Alves col miglior terzino destro del mondo . Offerta di 50 milioni .
La Juve ci sta pensando .
Motta è incedibile![]()
Non farmici pensare![]()
obiettivamente con atalanta e chievo ad esempio ha fatto molto bene![]()
vorrei dire niente, ma sapendo che non si può ripartire da zero e ricostruire di nuovo la squadra, salviamo un po' di gente, compresi alcuni che terrei per la panchina, come bonucci o pepe
porta: storari
difesa: chiellini, barzagli, bonucci sorensen
centrocampo krasic, melo, marchisio, pepe, aquilani a 10 mil
attacco: quagliarella, matri, adp e toni in panca...
de ceglie penso si possa tenere, visto che quest'anno non ha mai giocato
sorensen sarebbe da tenere, ma potrebbe andare in prestito![]()
Quel furbacchione di Marotta aspetta che alzino la posta in gioco.
Lui tiene d'occhio queste cose![]()
Juve, avviati i contatti con l'Ipswich per Wickham
15.05.2011 22:20 di Marco Ferraro articolo letto 430 volte
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
Secondo il tabloid britannico, la Juve avrebbe messo gli occhi sull'attaccante dell'Ipswich Town Connor Wickham (1. Inoltre, i bianconeri sarebbero passati ai fatti, avviando i primi contatti con i dirigenti del club inglese. Il centravanti inglese ha di recente rinnovato il contatto con l'Ipswich, ma potrebbe partire per una cifra attorno ai 12 milioni di euro. Nonostante la giovanissima età, il centravanti ha già portato a casa diversi premi individuali e con le nazionali giovanili inglesi. In questa stagione Wickham ha collezionato con la maglia dei "Tractor Boys" ben 37 presenze con un bottino di 8 reti.
No.
Sorensen ha dimostrato di potersela giocare nonostante la giovane età. Si da in prestito un calciatore giovane quando lo si ritiene non ancora maturo per il "bigteam".
Sorensen ha dimostrato di essere all'altezza di questa juve e, soprattutto, dovendo giocare solo il campionato non rischiamo di mettergli troppa pressione da "big".
Se deve crescere in una mezzasquadra ...tanto vale crescere in questa juve che si giocherà solo il campionato. Alal fine ha dimostrato di essere più che valido, duttile e utile.
Anche bonucci mi sembra più che valido. Ha fatto molte prestazioni pessime ma credo sia colpa della difesa "strana" di Del Neri. Non ha fatto peggio di Chiellini, nonostante la maggior esperienza del nasone. Anzi, affiancato ad uno esperto e anziano come barzagli, ha dimostrato di essere valido. Però me la coppia Barzagli-Bonucci mi sempra la più valida a nostra disposizione.
secondo me la permanenza di sorensen dipende da quanto si intenda puntare su di lui. Considera che tenerlo per farlo stare in panchina non sarebbe esattamente il massimoNo.
Sorensen ha dimostrato di potersela giocare nonostante la giovane età. Si da in prestito un calciatore giovane quando lo si ritiene non ancora maturo per il "bigteam".
Sorensen ha dimostrato di essere all'altezza di questa juve e, soprattutto, dovendo giocare solo il campionato non rischiamo di mettergli troppa pressione da "big".
Se deve crescere in una mezzasquadra ...tanto vale crescere in questa juve che si giocherà solo il campionato. Alal fine ha dimostrato di essere più che valido, duttile e utile.
Anche bonucci mi sembra più che valido. Ha fatto molte prestazioni pessime ma credo sia colpa della difesa "strana" di Del Neri. Non ha fatto peggio di Chiellini, nonostante la maggior esperienza del nasone. Anzi, affiancato ad uno esperto e anziano come barzagli, ha dimostrato di essere valido. Però me la coppia Barzagli-Bonucci mi sempra la più valida a nostra disposizione.![]()