orrenda, in pratica è nera con 2 strisce blu
a parte questo il resto fa schifo.
orrenda, in pratica è nera con 2 strisce blu
a parte questo il resto fa schifo.
fa schfio, ma almeno ci è andata meglio che al milan
ehi, moratti si è fatto fare la pulizia dei denti!
l'ho visto oggi a studio sport![]()
Non è possibile
hanno inventato il martello pneumatico tascabile?
bhè coi soldi che ha, penso si possa anche permettere un TRAPIANTO della dentatura![]()
benritrovati![]()
omfg fino alla fine forza VARESE
Ultima modifica di eliwan; 22-05-11 alle 10:01:27
Mi sembra giusto ricordarlo![]()
Io neanche vorrei ricordarlo, perchè già so come andrà a finire, tra 60 anni noi interisti staremo ancora parlando di questo magico triplette.![]()
Hai capito il senso, Covin![]()
ma anche no, direi
in compenso abbiamo trovato un terzino ambidestro che spacca i culi pagandolo un'inezia
bentornato a The Wall, chissà se lo avessimo avuto per tutta la stagione...
sempre detto che Nobunaga fosse forte...![]()
Amarcord: un uomo, un mito... un perchè.
http://www.youtube.com/watch?v=dPtOEk80EBc
![]()
Amarcord![]()
beh calcola che ci sono squadre altrettanto illustri che nemmeno tra 60 anni potranno ricordare un simile successo![]()
parlando invece di mercato, i nomi per il centrocampo e l'attacco non mancano. le suggestioni sono numerose e molte tra queste mi arrapano parecchio ( montolivo e sanchez uber alles) però sento parlare molto poco di innesti in difesa. Sono d'accordo al reintegro di andreolli come quarto centrale ma noto il vuoto assoluto per il capitolo terzino sinistro. Voi criscito come lo valutate? a me non sembra che sia uno in grado di fare la differenza, però è anche vero che in quel ruolo di gente forte con un mercato accessibile non ce n'è molta...avete qualche soffiata-idea? faraoni qualcuno l'ha visto giocare? è ancora troppo acerbo?
tonnolivo no please
il monto invece mi esalta, come direbbe lo zampettone. in coppia col pazzo poi è galvanizzato. a metacampo qualcuno arriva sicuro, se quel qualcuno poi è palombo son contento uguale, di sicuro se son vere le voci su de rossi mi taglio le vene, lo odio. per citare nuovamente zampetti... N C S, non ci siamo.