E' un circolino vivo, in continua evoluzione, in continuo fail...![]()
E' un circolino vivo, in continua evoluzione, in continuo fail...![]()
Quando il gatto non c'è....![]()
EDIT: altrimenti finisco nel nome del circolino.![]()
Ultima modifica di Nitroin; 16-05-11 alle 18:23:06
Sì, ma era in un altro topic...
P.s. Mi sa che il circolino lo dovrai lasciare intestato per sempre a me.Mentalmente non mi va di crescere!
@ Big: Sei tornato!![]()
Fallo ora, così la prossima volta che vorrai offrire la tua disponibilità ci penserai tante volte quanti sono i gioielli di famiglia prima di farlo!
Anzi, se mi dici dove abiti domattina mi trovi davanti alla porta di casa ad aspettarti! Guarda che non tiro calci alla gente gratis, quindi metti la "roba" in una busta che prenderò appena comincierai a contorcerti dal dolore come un lombrico tagliato.
P.s. Lo so che al posto di tutte quelle parole sui gioielli avrei potuto dire semplicemente 2, ma non era figo allo stesso modo.![]()
Fallo ora, così la prossima volta che vorrai offrire la tua disponibilità ci penserai tante volte quanti sono i gioielli di famiglia prima di farlo!
Anzi, se mi dici dove abiti domattina mi trovi davanti alla porta di casa ad aspettarti! Guarda che non tiro calci alla gente gratis, quindi metti la "roba" in una busta che prenderò appena comincierai a contorcerti dal dolore come un lombrico tagliato.
P.s. Lo so che al posto di tutte quelle parole sui gioielli avrei potuto dire semplicemente 2, ma non era figo allo stesso modo.![]()
Dovevi finire la fra con "...sotto lauto compenso"![]()
Per animare questo circolino morto, propongo il quesito esistenziale anche a voi.
Se volete, rispondete di là e di qua commentate il mio acquisto nerd.
http://www.***************.it/forum/...4#post10847664
http://www.asus.it/Eee/Eee_PC/Eee_PC_1015PN/
Ultima modifica di Harry_Lime; 16-05-11 alle 21:48:49
Per fortuna che Goku c'èèèè...
-da cantare sulla musica dello spot del nostro premier-
Si, l'ho provato pure, fa davvero cacare...![]()
Crosspost selvaggio. Aumenta la ram![]()
Troppi post, non pare più lo stesso circolino di prima
Giorno![]()
Giorno...![]()
Ma dove cazz sono finite le balle di fieno?![]()