Non esiste nessun terzo episodio di amici miei, ribadisco
eufrat
![]()
avevo letto "shuttle con vitor a bordo"
c'avevo quasi sperato.![]()
avrebbe imparato i movimenti dai VENUSIANI![]()
a Milano la moratti rischia il ballottaggio![]()
il ballottaggio era pressoché certo, la notizia bomba è che PisaLOL sarebbe in vantaggio 47 a 45![]()
Uhm...che voi sappiate quelli di Steam hanno un numero di assistenza ? Mi è saltata la linea mentre effettuavo un pagamento tramite paypal e ora mi si è bloccato tutto e non mi fa più acquistare niente![]()
Credo che con il suo balletto la Moratti abbia perso automaticamente il 10% dei consensi.
/summon Ethan
ethan caro visto che sei il re dell'SQL dimmi, se io a una stored del tipo "SELECT livello_di_gayaggine FROM Utenti_Bar_Sport WHERE Nome_Utente=@buco" invece di passare un parametro ne volessi passare N quindi quel @buco non è più una stringa ma una lista di stringhe o altri cazzi come dovrei fare?![]()
Nessuno di voi consolefag sta giocando a LA Noir ?
non usciva il 20?
Vedo recensioni everywhere.
cazzo lo devo preordinare
A parte che non capisco il fatto di estrarre un solo valore danto in pasto più parametri insieme/summon Ethan
ethan caro visto che sei il re dell'SQL dimmi, se io a una stored del tipo "SELECT livello_di_gayaggine FROM Utenti_Bar_Sport WHERE Nome_Utente=@buco" invece di passare un parametro ne volessi passare N quindi quel @buco non è più una stringa ma una lista di stringhe o altri cazzi come dovrei fare?
Comunque, qui c'è sempre il fatto che io uso solo Oracle e il suo linguaggio PL/SQL, del SQL normale non so una mazza.
La procedura suddetta la sbroglierei facendo un loop del tipo
vedi se ti ci ritrovi in qualcosa.Codice:v_out varchar; rc cursor; For rc in (select Utente from tabella_utenti) loopSELECT livello_di_gayaggine FROM Utenti_Bar_Sport WHERE Nome_Utente=rc.Utente; v_out := <SPUTO FUORI> livello_di_gayaggine;end loop;
Altrimenti servono gli array (questi sconosciuti)![]()
array fa molto gay![]()
for i=1 to 1000000000000000
do "Angelo gay"![]()