+ Rispondi alla Discussione
Pag 4984 di 11112 PrimaPrima ... 44844834497449824983498449854986499451345484 ... UltimaUltima
Risultati da 124,576 a 124,600 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

ogni volta che leggo i post di Zeppeli, gli unici degni di nota qui dentro, mi rendo conto di quanto Del Neri non sia apprezzato.

Arrivare settimo con ben 18 o 21 punti sulla zona retrocessione con una rosa da retrocessione è in realtà un grossissimo risultato.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Vabbè, come al solito la conclusione è:

"Siamo una squadra fortissimi e solo la sfortuna, Del Neri e le palle dei calciatori (che fanno parte dell'essere o meno un buon giocatore) ci hanno impedito di finire in Champions.... Siamo settimi per il secondo anno consecutivo, fuori dalle coppe dopo vent'anni, ma abbiamo la rosa inferiore solo ad Inter e Milan, come dimostrano gli scontri diretti, gli altri ci stanno sopra, per il secondo anno, solo per colpa di Secco, che porta merda..."

Contenti voi che ci credete, per me va bene visti i risultati (non offendetevi, ma dopo due anni sto ritornello comincia davvero a suonarmi strano)....
    E il secondo anno ci ha dato pienamente ragione

Se non sbaglio lo scorso anno il superbigteam era la Sampdoria e Del Neri il nuovo Ferguson

Cosa ha fatto la samp quest'anno ?
    E del neri ?
    Lo scorso anno sembrava il Barcellona e ora è in serie B ??

(non chiamate in causa Pazzini e Cassano che fino a febbraio giocavano lì)

Lo scorso anno avevamo una squadra costruita male e superpagata (il monte ingaggi era pazzesco), affidata ad un esordiente
    Ora abbiamo avuto una stagione al risparmio. Si sapeva che lo scudetto era solo un miraggio ma avevamo la rosa più che competitiva per giocarci la zona CL.
    E infatti, nonostante un gioco pessimo, tante partite perse, giocatori senza palle, infortuni a raffica....Fino a 3-4 partite fa eravamo in piena corsa CL, anzi perdendo e pareggiando con squadroni quali Parma già salvo, chievo già salvo e il temibilissimo Catania già mezzo salvo....abbiamo NOI perso la CL/EL.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Quelle gare le hai pareggiate più per mancanza di palle e cali di concentrazione, che per limiti tecnici a mio avviso..
    Oddio io ho visto anche limiti tecnici, certi goal li hai presi lasciando buchi non indifferenti in difesa, rinvii alla carlona e ripartenze a razzo dell'avversario.
    Ci sta tutta la mancanza di grinta ma non e' che un maiale lo puoi far diventare un gran signore solo vestendolo bene....

Riguardo a Pavel....IDOLO DELLE FOLLE sopratutto per l'ultimo articolo dove dice che si sono fatte troppe chiacchiere sui giornali e pochi fatti (come diceva Muccioli) in campo...
    Ultima modifica di frittole; 16-05-11 alle 18:44:46

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    assolutamente d'accordo.

Ora bisogna solo decidere, ma credo sia solo un'opinione personale, se l'allenatore su una questione del genere possa avere campo.

Per me può incidere nell'arco dell'anno, in una stagione può trasmettere alla squadra la propria grinta, ma se nel girone di ritorno riesci a farti recuperare due gol allora c'è qualcosa che non va.

È vero che ci sono moltissimi esempi di allenatori che a volte ci riescono a volte no (vedi Lippi all'Inter), però per me quest'anno l'allenatore ha inciso, perchè se no non si spiegherebbe in nazionale il diverso rendimento di molti dei nostri giocatori.
    Soprattutto non si capisce perché fin quando le cose andavano bene, la juve giocava anche bene (tutti ad essere ottimisti per i progressi fatti e per le buone partite di gente come Melo, Krasic, Aquilani, Sorensen, Quagliarella ).

Appena si è inceppato qualcosa...la juve è psicologicamente crollata non riuscendo più a rialzarsi. Nel girone di ritorno abbiamo fatto molto meno punti del girone d'andata (che comprendeva già la crisi natalizia) e soprattutto da secondo miglior attacco (32 reti contro le 33 del milan) siamo passati ad essere il 7-8 attacco (anche dietro al palermo).
    Abbiamo avuto qualche cenno di miglioramento solo negli scontri diretti dove, forse, la partita stessa stimolava un po' di più.
    Quando invece dovevamo giocare le nostre finali (e per di più contro squadre di bassa classifica e senza più obiettivi) abbiamo mollato.

Gangrel
    ospite

"Siamo una squadra fortissimi e solo la sfortuna, Del Neri e le palle dei calciatori (che fanno parte dell'essere o meno un buon giocatore) ci hanno impedito di finire in Champions.... Siamo settimi per il secondo anno consecutivo, fuori dalle coppe dopo vent'anni, ma abbiamo la rosa inferiore solo ad Inter e Milan, come dimostrano gli scontri diretti, gli altri ci stanno sopra, per il secondo anno, solo per colpa di Secco, che porta merda..."

Contenti voi che ci credete, per me va bene visti i risultati (non offendetevi, ma dopo due anni sto ritornello comincia davvero a suonarmi strano)....
    il napoli è fortissimo.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    beh..ieri ha salvato 3\4 volte la porta con miracoli...
    strano però perchè Motta ha coperto molte bene come sempre
    Si 8/9

Ha fatto due belle parate e il tiro di Giovinco non l'ha manco visto.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    e il tiro di Giovinco non l'ha manco visto.
    Eppure anche mio nonno sapeva che avrebbe fatto quel tiro .
    Su Sky dicono che Conte sarà quasi certamente il nuovo tecnico .

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    domenica vado allo stadio Partenio a vedere Avellino - Milazzo.
    Almeno evito di cacarmi il cazzo
    fixed

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    come mai sono assolutamente convinto che tanto per cambiare non ci sia pronto ancora nulla e che fino al pareggio contro il chievo volessero davvero mantenere delneri in panchina, pronti ad attaccarsi ad ogni possibile vaccata pur di non ammettere i loro errori e che la stagione è stata il più grande fail dagli anni 50?
    Lo penso anche io

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Zeppeli
    Quoto .

Comunque io non posso far altro che ribadire quel che ho sempre detto da marzo, su Delneri: non è capace di motivare.
    Se le cose vanno bene non si nota ma quando vanno male, maronn...
    Poi ci sarebbero tutte le altre cazzate che ha combinato: non ho ancora capito PERCHE' insistere su Motta e non su Sorensen, perchè continuare a NON far riposare Krasic anche quando la sua stanchezza era palese (tanto un Krasic a terra fisicamente non serve, s'è visto).

Certo, la rosa qualche buco ce l'ha: è evidente che a terzini c'è da spararsi e che leader veri non ne abbiamo.
    Però è anche vero che il fatto che l'Udinese abbia una rosa migliore della nostra è una balla, così come la stessa cosa vale per il Napoli e per la Lazio.
    Per me a livello di rosa meglio di noi possono essere date per sicure solo le milanesi e la Roma, il resto è tranquillamente alla nostra portata (o sotto).
    Certo che se non si gioca (e la Juve non gioca da almeno 2 mesi), è difficile che la cosa si noti...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

io invece vorrei criticare per una volta Marotta.

Possibile che Brazzo non meritasse più spazio ? Hai tolto dall'embargo Grosso, togli anche Brazzo...

Vero ma insomma... capirai che differenza avrebbe fatto...

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Beh, almeno non e' uno che si risparmia, Sailaciccio tutte le volte che giocava ci metteva parecchio fiato...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

insomma conte o gianpaolo?

immagino che la juve abbia provato a prender villas boas, van gal, ancellotti e simili, ma poi han capito che l'unico che viene da noi per il superprogetto è conte -__-

dove ho scritto che siamo una squadra fortissimi?
    certo che avere in panca farfuglio che capisce zero di tattica e motiva i giocatori come fossero dei budini non aiuta a cavar sangue dalle rape che abbiamo in squadra. Tu piuttosto mi fai un discorso (titolari Udinese >> titolari Juve) che hai trovato dentro qualche biscotto della fortuna cinese, perché mi rifiuto di credere che le tue sinapsi l'abbiano partorito, con tutto il rispetto

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    il napoli è fortissimo.
    Peccato parlassi dell'Udinese, che ritengo nell'undici titolare migliore del Napoli. COme ho detto, chi si accontenta gode, almeno credo...

J.J. io ho difficoltà a credere che tu abbia sinapsi... Probabilmente sei un bot...
    Ultima modifica di Zeppeli; 16-05-11 alle 19:18:04

e così continuiamo la lunga tradizione iniziata con xabi alonso --> poulsen e tutti gli altri casi...

l'anno scorso era benitez--> del neri

quest'anno è villas boas---> conte

salutate il buon antonio come nuovo tecnico della juve, che tanto più di lui non riusciamo a prendere...

Bah, l'unico (tra i papabili VERI, sogni a parte) che avrei preferito a Conte è Mazzarri...

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Bah, l'unico (tra i papabili VERI, sogni a parte) che avrei preferito a Conte è Mazzarri...
    anche io, tra i papabili veri.... ma nn verrà manco lui...

Conte nn reggerà manco fino a Natale

Suprema Borga Imperiale

per lo stress riperderà tutti i capelli

Io sono sempre per uno dei tre Ancelotti ...però in alternativa, tra i Mancini neroazzurri, i Conte inesperti e i Mazzarri schiappe....preferisco uno Spalletti

Non era in rottura con lo Zenit ?

Sky - Conte vicinissimo alla panchina. Entro il 24 maggio ufficiali Pazienza, Pirlo e Ziegler

Mercato pronto a decollare ufficialmente in casa bianconera.
    16.05.2011 21:00 di Alessandro Vignati articolo letto 3109 volte
    © foto di Giacomo Morini

Stagione disastrosa, la peggiore dal 1991 a questa parte sul campo per la Juventus targata Delneri che vede il suo futuro segnato e lontano da Torino. La sconfitta di Parma ha di fatto eliminato i bianconeri dalla corsa al quarto posto e rende quasi utopistico un discorso di qualificazione all'Europa League. Si pensa già al futuro e la redazione sportiva di Sky continua a sostenere l'ipotesi Antonio Conte che, secondo Gianluca Di Marzio, ha staccato la concorrenza e fatto un'ottima impressione nell'incontro odierno con Marotta e Paratici. Ancora contatti con Villas Boas che sarebbe difficile comunque da liberare per via della clausola, motivo per cui ci sarebbe stata l'accelerata con l'ex capitano bianconero. Con il tecnico portoghese ci saranno comunque ancora contatti nei prossimi giorni, più per motivi di correttezza che altro. Martedì, oltre al nome dell'allenatore, saranno annunciati almeno due acquisti, ovvero i parametri zero di Michele Pazienza (la firma lunedì dopo che l'ultima offerta del Napoli è stata rifiutata) e Reto Ziegler, si punta a chiudere presto anche per Andrea Pirlo con un triennale da quattro milioni all'anno per il quale mancherebbero solo i minimi dettagli per poi dirottare i primi sforzi sul grande nome, ovvero Carlos Tevez.
    Tre parametri zero...ed ora via alle cessioni.

Io sono convinto che cmq Pirlo rimarrà a Milano

quindi ricapitoliamo

conte allenatore

zigler e pazienza i rinforzi

pirlo e bastos i 2 top payer

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Su Sky dicono che Conte sarà quasi certamente il nuovo tecnico .
    Anche tuttosport sembra piuttosto orientato in tal senso

Credo che oramai, tempo fine mese al massimo, si saprà di che morte dobbiamo morire...

Certo che mettere sulla panchina Conte, con tutto il rispetto, non è esattamente un grande biglietto da visita per il progetto superambizioso di elkan e soci...

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che cmq Pirlo rimarrà a Milano
    se Pirlo rimane allora rinnovano tutti gli over-30

eventualità disastrosa che te lo dico a fare

tra l'altro Galliani ha detto che proporrà rinnovi annuali, Pirlo non voleva almeno un triennale? speriamo vada via almeno lui

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4984 di 11112 PrimaPrima ... 44844834497449824983498449854986499451345484 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato