Non ho capito l'obiezione![]()
quello che volevo io è cambiare l'attuale "where Nome_Utente='Manu'" in un qualcosa tipo "where nome_utente='Manu' AND Nome_utente='Volo'".
Pensavo dovessi usare la clausola "IN"
roba strana sto PL SQLComunque, qui c'è sempre il fatto che io uso solo Oracle e il suo linguaggio PL/SQL, del SQL normale non so una mazza.
La procedura suddetta la sbroglierei facendo un loop del tipo
vedi se ti ci ritrovi in qualcosa.Codice:v_out varchar; rc cursor; For rc in (select Utente from tabella_utenti) loopSELECT livello_di_gayaggine FROM Utenti_Bar_Sport WHERE Nome_Utente=rc.Utente; v_out := <SPUTO FUORI> livello_di_gayaggine;end loop;
Altrimenti servono gli array (questi sconosciuti)![]()
Con una query annidata?![]()
ma soprattutto: TGM:BS gayometer?![]()
Con volo e manu il comando IN è d'obbligo![]()
non capisco le vostre battute dotte![]()
per diecimila voti ti vendiamo la nostra DOTTEZZA o DOTTITUDINE
un affarone proprio![]()
beh visto che oggi come oggi vale meno di una dracma direi di si
Qualcuno ha idea del perché riesca ad entrare nell'intranet aziendale (per farlo devo mettere nella finestrella user e pass) solo con Internet Explorer ? Se provo a farlo con Firefox, Chrome etc dopo aver inserito user e pass mi ricompare la finestrella dove inserire i dati come se nulla fosse successo![]()
Avranno un proxy che accetta agent solo internet explorer![]()
Prova a collegarci un creative ed a bypassare il tutto tramite lui![]()
Come ho fatto a non pensarci....ci provo subito![]()
prova a modificare la toolbar dal file config.ddl nel menù setup![]()
and up comes the toolbar...that's what she said (cit.)
PER POCHI.
diventa amministratore![]()
Domanda da 1.000.000 di $:
Ma un lettore blu-ray che ha anche la porta usb, legge filmati da un hard disk esterno? E se sì, supporta tutti i formati dall'hd esterno?
un lettore bluray con la porta usb?![]()
con l'HD esterno non ho mai provato, con la penna USB sì e credo che il concetto alla base sia lo stesso
non ho avuto problemi di video se non il formato .mkv, poi non so
in ogni caso fossi in te ci attaccherei un creative
si, ovviamente a tutte e due le domande. Altre domande, non le tue, ma spero comunque di essere stato d'aiuto. A qualcuno che sicuramente non sei tu.
Non so niente e me ne vergogno :(
io la porta USB ce l'ho sulla tv direttamente![]()