Io il vento fischiare lo sento lo stesso![]()
Io il vento fischiare lo sento lo stesso![]()
Ma nella testa della gente... ahhahah
'giorno dall'uni
Come scritto di là, è la prima cosa che ho fatto, ancora prima di premere start.
Ho visto il netbook grezzo del mio amico ed è imbarazzante mettere seven su una macchina con un giga di ram
Figuriamoci la starter kazz edition.![]()
Voto 9 per il nuovo album di ben Harper.
Non che sia il suo migliore album, perchè i primi erano su un altro pianeta, ma in questo periodo di completa mancanza di gusto musicale, è l'unico che è riuscito a dare importanza agli strumenti e messo la voce ad un volume che non sia quello della pausini o dei tokio hotel.
Grazie ben di esistere.
LETTO ORA![]()
Modificato![]()
Bravo Ben Harper non mi dispiace affatto. Io invece mi sono appena comprato il nuovo dei Foo Fighers.Voto 9 per il nuovo album di ben Harper.
Non che sia il suo migliore album, perchè i primi erano su un altro pianeta, ma in questo periodo di completa mancanza di gusto musicale, è l'unico che è riuscito a dare importanza agli strumenti e messo la voce ad un volume che non sia quello della pausini o dei tokio hotel.
Grazie ben di esistere.
Cosa mi sono perso?![]()
Emoin...
Ti sei perso anni fa la sua pettinatura emo.![]()
Emoin...
Ti sei perso anni fa la sua pettinatura emo.![]()
Ho optato per Ben Harper perchè in questo periodo ho bisogno di un sound elaborato ma non particolarmente carico.
I foo fighters sono il mio prossimo acquisto.
Tu vai ancora di cd?
Io sono troppo affezionato al supporto fisico per l'cquisto della traccia digitale.
Poi si è vero, i cd finisono nella teca di mio padre che non ha la voglia di mettersi lì sul computer o ipod varii e io vado di traccia digitale su più sistemi, ma l'idea di avere il mio cd nella sua bella custodia, copertina e booklet non riesco a togliermela.
Sono macfag![]()
Compro pochissimo i cd, solo dove davvero vale la pena per qualità e gusti. L'ultimo che ho comprato è stato Heligoland dei Massive Attack (capolavoro). Quello dei Foo l'ho comprato su amazon (9 euro spedizione inclusa).Ho optato per Ben Harper perchè in questo periodo ho bisogno di un sound elaborato ma non particolarmente carico.
I foo fighters sono il mio prossimo acquisto.
Tu vai ancora di cd?
Io sono troppo affezionato al supporto fisico per l'cquisto della traccia digitale.
Poi si è vero, i cd finisono nella teca di mio padre che non ha la voglia di mettersi lì sul computer o ipod varii e io vado di traccia digitale su più sistemi, ma l'idea di avere il mio cd nella sua bella custodia, copertina e booklet non riesco a togliermela.
C'è da dire che avere il supporto fisico a tutto un altro sapore. Stesso discorso dei libri vs. ebookPurtroppo non ho abbastanza soldi se no prenderei addiruttura lp
![]()
Thailandia!Butta tutto e vai in messico![]()
Per animare questo circolino morto
Non voglio vederlo vivo...
---------------------------------
P.s. Solo IO posso fare pagine e pagine in solo un giorno!![]()
Vediamo di ricordarci di chi è il circolino!![]()
Anche a me piace il nuovo cd di Ben Harper![]()
Ah ah ah
Non credo![]()
In verità l'avevo salvata per fare un fotomontaggio
L'ho sul pc grosso di casa![]()
Comunque io, a scanso di equivoci, ho questo:
![]()
'giorno.![]()
Avendolo preso settimana scorsa non è che possa fare troppe valutazioni...
In ogni caso, per ora è sempre veloce e reattivo.
Ovviamente la qualità dei materiali non è quella di iPhone4 però ha una cover di acciao posteriore semidecente e la gomma per isolare le antenne.
La batteria è il punto debole imho - come quasi tutti gli smartphone - arrivo a 2 giorni con un'utilizzo normale (prevalentemente sms/mms e giochini tipo fruit ninja e pocket god - wifi giusto per vedere l'orario dei treni e sincronizzare contatti ed email).
In ogni caso, avendolo pagato 234€ mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Beh per quel prezzo direi che è più che buonoAnche per 100 euro in più, come specifiche mi sembra non abbia niente da invidiare all'iphone .