Eliwan ha piu' replay del Calciomercato e' la nostra mascotte![]()
Eliwan ha piu' replay del Calciomercato e' la nostra mascotte![]()
i nomi per il centrocampo nel mercato fantomatico hanno raggiunto la quota di una rosa intera![]()
Chuky Ferreyra![]()
Buuuuu ....ladriiiiii (cit.)"il Milan lo ha interpretato come un contratto di cessione definitiva, ma non può essere tale perché la Roma avrebbe dovuto versare il 30%, cosa che non è avvenuta. E siccome non è avvenuta, non si può poi intendere come contratto di cessione definitiva. A questo punto non vedo come una squadra lo possa mettere a bilancio come plusvalenza e l’altra come uscita. Questa mi pare una classica violazione prevista dall’articolo 8 comma 3 del codice di giustizia sportiva che prevede solo un’ammenda con diffida. Non c’è penalizzazione perché non sono documenti che sono serviti per ottenere la licenza Uefa o per ottenere l’iscrizione al campionato".
Qualcuno dica a Palazzi di inventarsi qualcosa di meglio...
Per punizione dovrebbero mandarvi un biondino difensore centrale da 4.5 mln di ingaggio annui, ipersopravvaluato che ogni partita fà una marea di cassanate....![]()
Un ingaggio più alto per uno che arriva a parametro zero è fisiologico ma 4,5 è davvero TROPPO.
in b4 gol di mexes nel derby
Galliani sa quel che fa, le cifre non possono certo essere quelle (cit.)
Oh, abbiamo quello che per 3 anni sarà il (giovane, precisiamo) titolare al posto di Sandro, non siete contenti?![]()
scommetto sulla penalizzazione di 9 punti![]()
Io sono contento di Mexes, ottimo rinforzo, e a parametro 0, e non ho detto che le cifre non sono quelle, ma che non si sapevano, e non si sanno, l'articolo è della Gazzetta giornale che disse che Digao percepiva 1mln netto a stagione, cosa che Galliani disse non veraManu dev'essere un inferno essere te
![]()
Intanto riposto i Link alle foto per chi non le avesse ancora viste:
http://img830.imageshack.us/g/img0536ufn.jpg/
http://img694.imageshack.us/g/img0654by.jpg/
e soprattutto avete dimenticato
-15 alla fiorentina
No, è un inferno essere tifoso del Milan (quando si parla di rinnovi e di P0)... aspettiamo di vedere cosa combina fester con pirlo, seedorf e coIo sono contento di Mexes, ottimo rinforzo, e a parametro 0, e non ho detto che le cifre non sono quelle, ma che non si sapevano, e non si sanno, l'articolo è della Gazzetta giornale che disse che Digao percepiva 1mln netto a stagione, cosa che Galliani disse non veraManu dev'essere un inferno essere te
Te l'appoggio. Mexes é un buon difensore e tra quelli in circolazione per esperienza é un ottimo acquisto (a maggior ragione a costo zero). Certo 4,5 é tanto, ma qualcuno qui dentro riguardo ad un altro caso analogo, mi disse che se si vuole prendere un costo zero magari qualcosina sull'ingaggio bisogna concedere (oltretutto Mourinho rompeva le balle). E continuiamo a dire giustamente che le fonti non sono attendibilissime.Io sono contento di Mexes, ottimo rinforzo, e a parametro 0, e non ho detto che le cifre non sono quelle, ma che non si sapevano, e non si sanno, l'articolo è della Gazzetta giornale che disse che Digao percepiva 1mln netto a stagione, cosa che Galliani disse non veraManu dev'essere un inferno essere te
Invito solo Manu a non scassare la minchia su ogni post che riguarda Mexes. Ormai l'abbiamo capito tutti che non é d'accordo sull'ingaggio di Mexes, che David Luiz era meglio e via dicendo. Imho basta dirlo una volta per capirlo. Peró se per caso il francese dovesse rivelarsi un ottimo acquisto, ti vogliamo in ginocchio sui ceci stile fantozzi![]()
belle foto satan![]()
Dubito che con 9mln lordi all'anno ( teorici ) si potesse arrivare a David Luiz![]()
Mecsesse ha detto che l'estate scorsa era già d'accordo con Gallians per arrivare a Milano ma la Roma non lo volette vendere. Probabilmente 10 milioni li avrebbero fatti invece che 0...
Beh lo sconto di Borriello adesso può anche essere compreso (lasciando perdere il rendimento attuale)
Beh oddio, per meritare 4 milioni e mezzo come minimo deve pure tagliare l'erba a san siro e portare calvano e fossati a prendere il gelato il sabato pomeriggioTe l'appoggio. Mexes é un buon difensore e tra quelli in circolazione per esperienza é un ottimo acquisto (a maggior ragione a costo zero). Certo 4,5 é tanto, ma qualcuno qui dentro riguardo ad un altro caso analogo, mi disse che se si vuole prendere un costo zero magari qualcosina sull'ingaggio bisogna concedere (oltretutto Mourinho rompeva le balle). E continuiamo a dire giustamente che le fonti non sono attendibilissime.
Invito solo Manu a non scassare la minchia su ogni post che riguarda Mexes. Ormai l'abbiamo capito tutti che non é d'accordo sull'ingaggio di Mexes, che David Luiz era meglio e via dicendo. Imho basta dirlo una volta per capirlo. Peró se per caso il francese dovesse rivelarsi un ottimo acquisto, ti vogliamo in ginocchio sui ceci stile fantozziCerto, se fara bene ne sarò ovviamente contento...
P.S. Ma allora thiago silva quanto potrà chiedere per rinnovare? 9 milioni netti? Ci pensate?![]()
Dice anche che Mourinho lo voleva al RealMecsesse ha detto che l'estate scorsa era già d'accordo con Gallians per arrivare a Milano ma la Roma non lo volette vendere. Probabilmente 10 milioni li avrebbero fatti invece che 0...
Beh lo sconto di Borriello adesso può anche essere compreso (lasciando perdere il rendimento attuale)semplice manovra di disturbo o lo specialone ci puntava veramente?
![]()
Su Thiago Silva ti dó ragione. Se guadagna la metà di Mexes é una brutta cosa. Spero che il Gallo abbia il buon senso di portarlo a livello del franceseBeh oddio, per meritare 4 milioni e mezzo come minimo deve pure tagliare l'erba a san siro e portare calvano e fossati a prendere il gelato il sabato pomeriggioCerto, se fara bene ne sarò ovviamente contento...
P.S. Ma allora thiago silva quanto potrà chiedere per rinnovare? 9 milioni netti? Ci pensate?![]()
era un obiettivo del Real dapprima di Moucredo poco al disturbo del Real, è una di quelle poche società che se vuole qualcosa la prende senza storie, altrimenti la lascia perdere. E' probabile che se il giocatore non fosse già d'accordo con Gallians sarebbe andato senza problemi in Spagna
Tutte le volte che l'ho visto io mi pareva solo un buon difensore, ma è anche vero che quello è un ruolo dove si matura tardi, e si paga carissimo ogni singolo errore, il talento suo è innegabile, ma ha anche 24 anni, molto giovane per quel ruolo e i giovani sono spesso discontinui, secondo me, l'unico vero crack in quel ruolo vista l'età lo abbiamo in rosa noi.
David Luiz è il classico difensore brasiliano, diverso da Thiagone. Mi ricorda più Lucio e Juan, fortissimo, ma la vaccata è sempre dietro l'angolo(abbastanza spesso per quanto riguarda David Luiz
)