mi pare strano a meno che non facciano un'inizio alla brotherhood per fare il "reset" del pg.
mi pare strano a meno che non facciano un'inizio alla brotherhood per fare il "reset" del pg.
ma se lo ho appena fatto, scusa?
cmq ho capito perchè morivo sempre all'inizio.
non usavo quen.
axii per ora è inutile, meglio aard, igni utile, quello delle trappole non ho avuto modo di provarlo. quen indispensabile, soprattutto contro gruppi di nemici.
Sarà un altro impiegato bioware ? http://www.metacritic.com/user/M_Stannard
No dai, non ci voglio credere.
No, vabbè, ma così è spudorato.Sarà un altro impiegato bioware ? http://www.metacritic.com/user/M_Stannard
Look to the masters at BioWare with their latest RPG epic, Dragon Age 2, for inspiration in your future games, CD Project
Ne ha per tutti!
Look on and despair, Bethesda, for the RPG of the Year won't be yours this time.
La quantità di fango che Bioware è riuscita a gettarsi addosso con dragon age 2 non trova paragoni nella storia dei vg
e' sicuramente un dipendente o responsabile BIOWARE!!!
magari potete metterlo nel primo post, ho trovato delle interessanti notizie 'tecniche' sul gioco
TECHNOLOGY
• All game’s cutscenes (including the one before main menu) are going to be generated in real time by Tsood Engine. No pre-rendered movies, neither from Tomasz Bagiński, nor from anybody else.
• TW2 runs on CDP RED’s in-house built engine called “Tsood Engine” [LINK]
• “Tsood” is a transliteration of polish word “cud”, meaning “miracle”
• The engine was created specifically for implementing complex story connections, generating random NPC’s activities and other features characteristic for RPG, which for example Aurora Engine could not deal with
• If talking about possible console versions – Tsood’s been successfully tested on X360 / PS3
• Loadings? – Only when starting the game and swapping acts. Data within one act is being loaded in real time (You don’t believe? Watch GC’s gameplay)
• Tsood Engine allows player to jump, sit, use stairs / ladders. Freerun – no way.
Clarification 1: There is a different animation to each specific obstacle. There is one animation, when you jump up 2 meters, and another, when it’s 2.8m. Another animation when you run and jump, another when you walk - yet another when you're standing. You can't jump on and from high obstacles. You can't also deliberately jump into oblivion. [LINK – Polish post]
Clarification 2: You can jump onto obstacles up to 2.8m and jump down up to 5m. You can also jump over obstacles up to 4m wide. You can jump over fences and walls up to 2.8m. You can't walk on the edge of wall, balance, etc. You can use ladders. Some additional possibilites appear only in quests (ex. you must use the chimney to give gifts to children, but you can’t enter every chimney). Obstacles up to certain height are jumped over automatically. [LINK – Polish post 2]
• Geralt’s still able to enter waist deep water
• W2 uses DX9 right now. There are some chances that DX10 and 11 will have been added by the time of premiere.
• Game’s editor will more than likely to be released for free-use after TW2’s premiere
• W2 uses Havok 6.5 (physics engine) and in-house built animation tool
• W2 uses unique NPC’s generating system (it’s prototype runs in TW1's EE – the one with villagers in pink shorts). The system will create NPC’s from randomly chosen modules (heads, legs etc.). This allows it to avoid Clone Wars.
• Controllers for PC – gamepad or keyboard
perchè no
è roba interessante e che nessuno aveva postato prima
quando metto la gnocca mi censuri, quando metto la tecnica mi fotteseghi
arda che l'ho fatto
E comunque la gnocca te l'ho censurata dopo aver salvato tutto
lo sapevo che te le eri salvate quelle immagini
Sto sbavando....a sapere che io sto in ufficio e in tanti ci stanno giocando!!!!
già
non è giusto che chi prende la CE e caccia 99€ debba giocarci per ultimo, avrebbero dovuto sbloccate il gioco dopo la distribuzione delle CE
Esatto!!!
Secondo me a noi arriva Triss a casa.....
ho messo lo sfondo di triss ignuda sul cellulare intanto
Non ce la faccio più ad aspettare 2 giorni, malvagi.
E io devo scargarlo da stìm.
ci sto giocando da stamattina, stringato che ho il cervello fuso. The Witcher2 mi sembra, alla fine del prologo dopo circa 5 ore, un gioco cucito sul LORE costruito da Sapkowski in maniera favolosa. Per chi ha letto i due libri tradotti in italiano ci sono riferimenti, "vecchi" incontri che ovviamente non percepirà chi ha giocato solo the witcher senza aver letto i libri.
Sto giocando ad hard, il consiglio è mettere tutto ciò che è possibile sul mouse. Il battle system è monumentale, ad hard ci sono stati punti in cui sono morto pure 20 volte, ogni scontro devi valutare, usare tutti i segni a disposizione, le pozioni pure aiutano, valutare pure l'ambiente circostante. Quindi chi lo vuole giocare più serenamente lo giochi a normal o addirittura a easy, ad hard credo sia il nuovo metro di paragone per quanto concerne la difficoltà nei videogiochi moderni.
Il Red Engine è favoloso, ho fatto diverse prove, consiglio solo di disattivare il bloom che è odioso, per il resto spingete fin dove potete, è perfettamente scalabile. Ovviamente senza ubersticazzi
Skonvolt, è meglio di quanto potessi solo sparare, l'unica cosa che non mi ha ancora preso totalmente è la storia, ma va beh, sono praticamente al tutorial
io ci sto giocando a normal e sono cmq necessari come minimo i segni già dalle fasi iniziali.
prevedendo scontri più tosti mi sto rifornendo di bombe e trappole, visto che le pozioni si possono usare solo per scontri progettati.