Eggia'...beh, forse una catenina con crocifisso sarebbe stata fuori luogoXD
Eggia'...beh, forse una catenina con crocifisso sarebbe stata fuori luogoXD
ma softenni che fine ha fatto?![]()
Mi accodo per chiedere di Yumekui Merry, merrita? (che pun sopraffino)
no
non fa proprio schifo ma è abbastanza banale
mmmmhhhhh :\
è un show abbastanza inutile sì
anyways consigliatissimo Colorful, checkatelo appena potete![]()
ma alla fine invece madoka?
Lungometraggio?
http://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8
Le puntate conclusive le ho trovate veramente ignobili.
Ed è la solita serie che parte impostando una storia come se dovesse durare 100 puntate (seguendo ciecamente il manga, che è ovviamente lungo), ma ne dura 13 e quindi gioca il finalino improvvisato (e scollegato dalla "main quest", che ovviamente non trova risoluzione.. anzi è a malapena all'inizio).
Ma a me fa cagare tutto.
per madoka, merita? l'ho mollato alla seconda, ma non so perchè mi è rimasto il dubbio
per meritare merita
ma?
Peccato, alla fine niente di trascendentale, ma la prima nn mi era dispiaciuta.Le puntate conclusive le ho trovate veramente ignobili.
Ed è la solita serie che parte impostando una storia come se dovesse durare 100 puntate (seguendo ciecamente il manga, che è ovviamente lungo), ma ne dura 13 e quindi gioca il finalino improvvisato (e scollegato dalla "main quest", che ovviamente non trova risoluzione.. anzi è a malapena all'inizio).
Ma a me fa cagare tutto.
Ma lo studio è quello di Kyashan nuovo? Perchè lo stile in certi punti è identico...
Ma niente
Fino a più di metà è veramente ottimo, poi ci ritroviamo la svolta alla
Spoiler:
giorno della marmotta
pe chiudere con un finale "medio", non eccezionale ma neanche schifoso, di sicuro molto articolato.
Finiscila di vedere Lù, alla fine un'occhiata la merita![]()
txs
a proposito di CLAMP, che ne pensate di x/tv aka x/99 ?
Probabilmente l'anime è l'unica possibilità di vedere un finale della storia, visto che le CLAMP hanno abbandonato il manga da una vitaa me era piaciuto abbastanza
bon, uscito Colorful, buono a sapersi...ho qualcosa da vedere nel we
mmmm, glorious 1080 o classico 720p? Ci dormo su 'stanotte...![]()
Steins;Gate 07
Dopo 5 puntate di attesa/transizione/fuffa varia finalmente si ritorna ai viaggi temporali.
Buona puntata, solo che arrivati a questo punto non riesco ancora a decifrare un elemento fondamentale che mi sta rodendo da tempo: l'eroina della storia è Mayushi o Kuristinaaaaah?
PS: Ammettiamolo, tutti noi desideriamo un futuro in cui Okarin sia il messiah
Io desidero un futuro in cui Cel-7 arrivi in laboratorio vestita da gattina come Mayushi a lavoro.
Una delle piu' misere ed orribili trasposizioni Manga -> Anime esistenti.
Grafica e sonoro sono di ottimo livello, ma la storia non vale un centesimo del manga, essendone una versione malamente ridotta e tagliata in certi punti ed ancora piu' malamente allungata in altri. In piu', negli ultimi episodi SI DIMENTICA COMPLETAMENTE di un personaggio molto importante come se non fosse mai esistito.
L'unico merito che gli riconosco e' che presenta in breve i personaggi ed i loro ruoli, mentre il manga da questo punto di vista e' piu' dispersivo.
Ultima modifica di MCMXC; 17-05-11 alle 22:47:16